Grazie Maurizio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anselazio

*
508
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #120 il: 15 Mar 2024, 09:33 »
Grazie Mister.
Da tanto non mi divertivo così.
Questa stagione ti ho criticato finché non ho capito quanto fossi stritolato tra società e squadra (e anche abbandonato sul mercato dal senatore, come tutti gli allenatori prima di te).
Ai tifosi della Lazio (che creano la vera anima dell’Aquila) le persone vere restano nel cuore sul serio.
A Gigi Simoni, per esempio, è bastata una sola travagliatissima stagione in serie B.
Figuriamoci per uno che in tre anni ci ha pure fatto godere in questo modo.
L’Aquila ti starà sempre accanto.

Online Magnopèl

*
50416
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #121 il: 15 Mar 2024, 09:37 »
Alla luce di quanto sta emergendo, perso uno dei migliori allenatori della storia della Lazio a causa di una società assente, di giocatori scarsi e serpiferi
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #122 il: 15 Mar 2024, 09:45 »
Alla luce di quanto sta emergendo, perso uno dei migliori allenatori della storia della Lazio a causa di una società assente, di giocatori scarsi e serpiferi

Non solo assente, anche e soprattutto incapace di poter trattenere un Top Manager, perchè IMHO il brutto epilogo non deve distogliere dal peccato originale di tutta questa storia, cioè le "scelte" di mercato estive.

Offline tommasino

*****
21401
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #123 il: 15 Mar 2024, 09:47 »
io lo ringrazio come ringrazio chiunque abbia fatto parte con onore della ss Lazio, ma ...
Avevo grandissime aspettative quando è arrivato, il suo modo di giocare, il suo modo di porsi, l'assoluta assenza di peli sulla lingua mi intrigavano parecchio.
Il primo anno ni
Il secondo squadra solida, con rari ma bellissimi picchi di gioco; con tracce di vero sarrismo.
Il terzo anno, come ho scritto più volte, quasi sempre vedendo la Lazio o  mi sono annoiato o mi sono incazzato; sarà stato anche per colpa di quelle merde dei giocatori, ma il vero responsabile di una squadra è il mister.
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #124 il: 15 Mar 2024, 09:51 »
Alla luce di quanto sta emergendo, perso uno dei migliori allenatori della storia della Lazio a causa di una società assente, di giocatori scarsi e serpiferi

Quoto. Poi per carità pure lui ha sbagliato ma ha portato un peso non indifferente. Grazie mister.

Offline maumarta

*
6823
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #125 il: 15 Mar 2024, 09:53 »
Caro Comandante,
Quello che mi aspettavo da te non erano tanto grappoli di gol e tiki taka quanto un "totem", un ultimo baluardo di serietà in un mare di bu.f.f.oni e pu.t.t.a.ne.
Sui risultati, sul bel gioco, sul numero di punti e di goal si può rimanere delusi perchè non puoi soppesarli da prima.
Lo spessore delle persone, quando c'è, lo vedi subito e, generalmente, qualcosa ti lascia.
Sei venuto nella "nostra" casa in un periodo buio non per i risultati, anzi, ma per la dignità della nostra storia.
Abbiamo passato e pagato sulla nostra pelle tutti gli scandali e le crisi epocali del calcio italiano, pagando in prima persona pure quando non sapevamo di cosa si parlasse.
Ci hanno dato del grumo di potere quando pochi mesi prima ci eravamo salvati alla penultima giornata, solo per farci pagare un "Oh no" che è stata la pagina più sincera e pulita del calcio degli ultimi 20 anni.
Però così lontani dai noi stessi non ci siamo mai sentiti.
In tutto questo quindi non ti ringrazio per i derby vinti, per i clean sheet, per un secondo posto alla faccia anche di chi ti pagava.
Ti ringrazio per quegli schiaffoni di verità che non hai mai risparmiato a nessuno, nemmeno al sultano.
Ti ringrazio per aver detto "io o lui" davanti al gerarca di Tirana.
Ti ringrazio per aver parlato con gli occhi lucidi del Maestro come NESSUNO che in società si professa Laziale da sempre ha mai fatto in questi 20 anni.
Ti ringrazio per l'orgoglio e la consapevolezza con cui hai ripetuto col tuo vocione quel "Noi pochi, noi felici pochi, noi manipolo di fratelli".
Con la consapevolezza e la sensibilità di chi aveva capito che in quella frase c'è l'essenza della Lazialità.
Ti ringrazio perchè quando sei in dittatura un testa che non si piega ti ricorda ogni giorno che hai ragione tu, che sei nel giusto, anche se il sistema dice che non è vero.
Grazie Comandante per avermi fatto sperare, cosa che ci è vietata da 20 anni.
Perchè noi uccidiamo i nostri sogni per le solide realtà di un solo uomo.
Grazie Comandante, tiferò sempre per te, anche se non contro i miei colori che non riesco a non amare nonostante tutto.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

Offline tosh

*
1422
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #126 il: 15 Mar 2024, 10:06 »
io lo ringrazio come ringrazio chiunque abbia fatto parte con onore della ss Lazio, ma ...
Avevo grandissime aspettative quando è arrivato, il suo modo di giocare, il suo modo di porsi, l'assoluta assenza di peli sulla lingua mi intrigavano parecchio.
Il primo anno ni
Il secondo squadra solida, con rari ma bellissimi picchi di gioco; con tracce di vero sarrismo.
Il terzo anno, come ho scritto più volte, quasi sempre vedendo la Lazio o  mi sono annoiato o mi sono incazzato; sarà stato anche per colpa di quelle merde dei giocatori, ma il vero responsabile di una squadra è il mister.
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #127 il: 15 Mar 2024, 10:14 »
Io lo ringrazio perchè il gesto delle dimissioni non è cosa da poco.

Però.

Se è vero che fino a giugno prenderà i soldi e se è vero che a giugno ha già una panchina pronta, bè OGGETTIVAMENTE parlando, non è che ci voleva poi molto.

Voi preferireste rimanere in un ambiente dove oramai siete scontenti e prendere tot fino a giugno, prima di un'altra panchina, oppure andare subito via prendendo il tot di prima fino a giugno e rilassarsi prima di un'altra panchina?

Forza Lazio

Online Magnopèl

*
50416
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #128 il: 15 Mar 2024, 10:17 »
Sarri è un ottimo allenatore, magari a Giugno la trova una squadra, questo non c’entra nulla con le dimissioni dovute a quanto sta emergendo
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #129 il: 15 Mar 2024, 10:27 »
Grazie di tutto Mister Sarri.
Grazie per essere entrato con passo felpato nel nostro cuore, le dichiarazioni di amore per noi tifosi, per la nostra storia con i richiami a Maestrelli ci sono entrate dentro come un macigno a dimostrazione che con te avevamo a che fare prima di tutto con un Uomo.
Di te mi ricorderò che in questi 3 anni abbiamo raggiunto vette che non si vedevano da diverso tempo a queste latitudini, un gran secondo posto, un percorso Champions di tutto rispetto, una superiorità imbarazzante nelle stracittadine, schiaffi alle più rinomate compagini nazionali nella stessa competizione in casa e fuori (Inter Milan Napoli Atalanta Juventus). Tante rose con qualche spina, certo.
Dispiace invece l'epilogo, mollato da un gruppo di senza attributi che ti hanno logorato nella conduzione del tuo lavoro.
A presto vederci, quando ci incontreremo da avversari, avrai il mio sincero saluto.

Offline charlie

*
9671
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #130 il: 15 Mar 2024, 16:26 »
Chiaramente lo ringrazio, però devo dire che in questi quasi tre anni sono state più le delusioni che le gioie (parlo personalmente).
Il secondo posto è stato un grandissimo risultato, arrivato grazie alla meno sarriana delle squadre di Sarri viste fino ad ora.
Speravo in un impatto diverso, maggiore, più prorompente. Speravo di vedere una Lazio con idee di gioco, invece ho assistito ad una squadra che andava a scatti, che non mi ha mai entusiasmato e che invece spesso mi ha fatto rabbrividire.
Due partecipazioni alla EL disastrose ed una bella CL.
Tanti, troppi black out, o crisi di rigetto come.le.chiama.lui.
Una comunicazione sempre triste e stanca.
Nota a favore i derby: a parte quello perso molto male (ci risiamo) la squadra è sembrata giocarli tutti con lo spirito e l'atteggiamento giusto.
Mi aspettavo di più, ma forse le mie aspettative erano troppo alte considerando l'ambiente in cui avrebbe lavorato. Però penso che ci abbia messo molto di suo, soprattutto in termini di gestione del gruppo.
Le dimissioni le accolgo come un gesto da uomo vero.
Se poi è vero che ha contribuito pesantemente al mancato rinnovo di Tare lo ringrazio anche di questo.
Ciao mister e buona fortuna
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #131 il: 15 Mar 2024, 20:37 »
Grazie Mister.
Da tanto non mi divertivo così.
Questa stagione ti ho criticato finché non ho capito quanto fossi stritolato tra società e squadra (e anche abbandonato sul mercato dal senatore, come tutti gli allenatori prima di te).
Ai tifosi della Lazio (che creano la vera anima dell’Aquila) le persone vere restano nel cuore sul serio.
A Gigi Simoni, per esempio, è bastata una sola travagliatissima stagione in serie B.
Figuriamoci per uno che in tre anni ci ha pure fatto godere in questo modo.
L’Aquila ti starà sempre accanto.

Condivido appieno!!
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #132 il: 15 Mar 2024, 20:40 »
Grazie Mister.
Da tanto non mi divertivo così.
Questa stagione ti ho criticato finché non ho capito quanto fossi stritolato tra società e squadra (e anche abbandonato sul mercato dal senatore, come tutti gli allenatori prima di te).
Ai tifosi della Lazio (che creano la vera anima dell’Aquila) le persone vere restano nel cuore sul serio.
A Gigi Simoni, per esempio, è bastata una sola travagliatissima stagione in serie B.
Figuriamoci per uno che in tre anni ci ha pure fatto godere in questo modo.
L’Aquila ti starà sempre accanto.
Grazie Mister.
Grazie a chi ha scritto questo post, è il mio pensiero.

Online Lillo63

*
75
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #133 il: 15 Mar 2024, 21:06 »
Sapere che hai letto libri sulla Lazio per conoscerne la storia, per conoscere Tommaso e la squadra del ‘74; sentirti dire che ti sarebbe piaciuto inaugurare il nuovo Flaminio e che si sarebbe dovuto chiamate Tommaso Maestrelli; sentirti raccontare che la lazialita’ ti pervade; vedere la mia Lazio battere il Bayern Monaco; avermi fatto per un po’ sperare che saresti riuscito a cambiare qualcosa nel mondo Lazio… tutto questo è non solo questo mi ha fatto rivivere un periodo bellissimo che non assaporavo da almeno vent’anni. Mi ha fatto sentire nuovamente protagonista. Grazie di cuore mister.

Offline Splash

*****
38106
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #134 il: 15 Mar 2024, 23:00 »
Sarri è un ottimo allenatore, magari a Giugno la trova una squadra, questo non c’entra nulla con le dimissioni dovute a quanto sta emergendo
E se a Giugno non trova subito una squadra significa che e` bollito. Win-Win.

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #135 il: 15 Mar 2024, 23:06 »
mah, probabilmente vado un po' controcorrente, ma a parte ringraziarlo, come è doveroso per chiunque ha lavorato per la Lazio, ricordiamoci che non ci ha fatto vincere nulla (e non ci siamo andati neanche minimamente vicini) e che per una stagione e mezza abbiamo visto la palla girare attorno all'area avversaria. Da parte mia, grazie, ma era ora di cambiare, non penso ce ne ricorderemo molto, sono molto più affezionato a Petkovic, per dirne uno.

Offline zorba

*****
10356
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #136 il: 16 Mar 2024, 15:59 »
mah, probabilmente vado un po' controcorrente, ma a parte ringraziarlo, come è doveroso per chiunque ha lavorato per la Lazio, ricordiamoci che non ci ha fatto vincere nulla (e non ci siamo andati neanche minimamente vicini) e che per una stagione e mezza abbiamo visto la palla girare attorno all'area avversaria. Da parte mia, grazie, ma era ora di cambiare, non penso ce ne ricorderemo molto, sono molto più affezionato a Petkovic, per dirne uno.

E te credo  :=))

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #137 il: 16 Mar 2024, 16:35 »
E te credo  :=))
hahaha, sono una voce fuori dal coro!!!! :) :) :)
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #138 il: 16 Mar 2024, 17:05 »
mah, probabilmente vado un po' controcorrente, ma a parte ringraziarlo, come è doveroso per chiunque ha lavorato per la Lazio, ricordiamoci che non ci ha fatto vincere nulla (e non ci siamo andati neanche minimamente vicini) e che per una stagione e mezza abbiamo visto la palla girare attorno all'area avversaria. Da parte mia, grazie, ma era ora di cambiare, non penso ce ne ricorderemo molto, sono molto più affezionato a Petkovic, per dirne uno.
Ti straquoto. Io mi sono annoiato e le sue dichiarazioni mi hanno sempre irritato. Mr Scuse e pretesti si è preso le sue responsabilità solo dimettendosi, prima era sempre colpa di altri. Il nuovo condottiero con i giocatori che qualcuno definisce serpiferi non ha paura di iniziare con due volte la Juve e poi il derby.

Online Hicks

*
9307
Re:Grazie Maurizio
« Risposta #139 il: 16 Mar 2024, 17:07 »
Almeno 'sto topic si potrebbe lasciare pulito? Non credo di chiedere molto, avete già il suo e quello di Tudor per percularlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod