Grazie Petkovic

Aperto da giorgione2014, 23 Dic 2013, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: olympia il 23 Dic 2013, 16:37
La più grossa delusione . Mi sento presa in giro come laziale perchè ha dimostrato di non avere un minimo di dignità! Per questo non lo ringrazierò mai, è lui che deve ringraziare la Lazio e i laziali,per merito loro è arrivato da perfetto sconosciuto alla panchina di una Nazionale. E ha avuto anche il coraggio durante la conferenza stampa dell'unica partita che ha vinto negli ultimi 2 mesi ad andarsene stizzito e offeso senza voler rispondere ai giornalisti!! Che schifo!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
grazie un par de..., ha da tempo un contratto con la svizzera e ci ha fatto solo perder tempo
tatticamente uno dei peggiori allenatori mai visti, a questo punto penso che quella del girone d'andata dello scorso anno era ancora la lazio di reja e ci si illudeva che il merito fosse il suo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: anto70 il 23 Dic 2013, 16:21
Gran signore perché alto?
Protagonista de che? del culo che ha avuto nel vincere contro il Siena e la Juve? O con il Catania? e giocare la finale contro 11 pippe invereconde??
Faccio sempre molta fatica ad identificare i veri laziali. Grazie per avermi reso il compito meno difficile!

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Grazie un par de palle! Ci sto a rimette il fegato per colpa sua.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Egobrain il 23 Dic 2013, 16:47
Faccio sempre molta fatica ad identificare i veri laziali. Grazie per avermi reso il compito meno difficile!
Scusa scusa, di che stai parlando te? sei lo stesso cha ha dato del [...]e ad un netter poco sopra?

E dimmi un po' come identifichi te il vero laziale?
Che qui siamo tutti interessati alle tue valutazioni. Dai dimmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
CHIEDO SCUSA PER AVER APERTO QUESTO TOPIC CON QUESTO TITOLO. MI RIMANGIO TUTTO, VIA DAI [...] E SPERO VIA PRESTO PURE L'ALTRO [...] CHE ANCORA NON SCHIODA !!!!!!!
SCUSATEMI ANCORA FRATELLI BIANCOCELESTI

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Egobrain il 23 Dic 2013, 16:46
Co.jo.ne!
grazie
mo levate dar cazzo che non è proprio aria

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Vado a meditare per tranquillizzarmi...
Ohm Ohm...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: giorgione2014 il 23 Dic 2013, 16:52
CHIEDO SCUSA PER AVER APERTO QUESTO TOPIC CON QUESTO TITOLO. MI RIMANGIO TUTTO, VIA DAI [...] E SPERO VIA PRESTO PURE L'ALTRO [...] CHE ANCORA NON SCHIODA !!!!!!!
SCUSATEMI ANCORA FRATELLI BIANCOCELESTI

non ti devi assolutamente scusare, tu ti sentivi di ringraziarlo e hai fatto bene
altre persone hanno una diversa opinione e liberamente la esprimono ;)

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Cerchiamo di essere uniti contro quel pagliaccio che ha l'onore di esser presidente di una Squadra che non merita. 

E lo dice uno che a volta l'ha pure difeso a lotito, ma dopo l'ennesima retromarcia non ne posso più nemmeno io.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: poiuytr il 23 Dic 2013, 16:55
non ti devi assolutamente scusare, tu ti sentivi di ringraziarlo e hai fatto bene
altre persone hanno una diversa opinione e liberamente la esprimono ;)
ma io l'ho aperto prima di leggere che è il nuovo tecnico della svizzera, ecco perchè me rimangio tutto
:p

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: anto70 il 23 Dic 2013, 16:51
Scusa scusa, di che stai parlando te? sei lo stesso cha ha dato del [...]e ad un netter poco sopra?

E dimmi un po' come identifichi te il vero laziale?
Che qui siamo tutti interessati alle tue valutazioni. Dai dimmi.
Il netter di sopra ha dato dell'uomo di merda ad una persona che non conosce, co.jo.ne è quasi un apprezzamento per quello che mi tocca leggere di recente da certi soggetti.

Evidentemente la coppa te annata in faccia pure a te. Come fai a di che ha avuto culo dall'inizio alla fine? Persino con la Juventus? E la finale? Le lacrime? La gioia di vederli annientati e sfranti? Petko co l'aquila in una mano e la coppa nell'altra? Io me sento male solo a ripensarci e qui me devo sentì di che avemo alzato na coppa a culo!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A livello epidermico (quello della superficialità priva di riflessione) sei, e sempre resterai, l'allenatore ideale per la mia Lazio.
Per il resto te ne vai con in tasca il primo e unico trofeo della tua carriera e un ingaggio rilassante e prestigioso su di una panchina nazionale.
Direi che dalla Lazio ti sei preso più di quanto tu abbia dato.
A meno che qualcuno non pensi realmente che il singolo colpo di reni di un pomeriggio di maggio da parte di una squadra in autogestione fosse frutto degli algoritmi tattici suoi e di manicone. Ma io credo che in fondo nessuno lo pensi veramente.
Reja d'altronde, che non è un signore, disse bene. La coppa la sento mia quanto se non più di Petkovic. Aveva ragione. Poco signorile, molto rosicone, molto vero.
L'unica Lazio decente vista con te, caro Vlado, era frutto dell'autogestione del nucleo storico di Reja.
E non mi parlate delle sovrapposizioni da settembre a dicembre. Quelle ce le aveva anche la Lazio di Reja, quella stessa che perse 2-0 contro la Sampdoria la prima di campionato 2010-2011 giocando una grandissima partita.
Ma lì c'era da mazzuolare il mediocre reja e il dinamico duo reo di aver portato un allenatore da serie B, e quindi le cose buone andavano spazzate sotto il tappeto. E lo dico io che Reja oggi non lo rivorrei mai.

Ciao Vlado, provo delusione, e non certo per la storia della Svizzera. Su quella hai fatto bene, le famiglie tue e dei tuoi collaboratori devono mangiare.
La delusione è tutta mia, più che altro verso me stesso, che chiacchiero chiacchiero ma alla fine con certe persone ci casco sempre.
Tu alla Lazio sei stato il nulla con lo stile intorno.
Adieu.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Dic 2013, 17:03
Ciao Vlado.
A livello epidermico (quello della superficialità priva di riflessione) sei, e sempre resterai, l'allenatore ideale per la mia Lazio.
Per il resto te ne vai con in tasca il primo e unico trofeo della tua carriera e un ingaggio rilassante e prestigioso su di una panchina nazionale.
A meno che qualcuno non pensi realmente che il singolo colpo di reni di un pomeriggio di una squadra in autogestione fosse frutto degli algoritmi tattici suoi e di manicone. Spero che nessuno lo pensi veramente.
Reja d'altronde, che non è un signore, disse bene. La coppa la sento mia quanto se non più di Petkovic. Aveva ragione. Poco signorile, molto rosicone, molto vero.
L'unica Lazio decente vista con te, caro Vlado, era frutto dell'autogestione del nucleo storico di Reja.
E non mi parlate delle sovrapposizioni da settembre a dicembre. Quelle ce le aveva anche la Lazio di Reja, quella stessa che perse 2-0 contro la Sampdoria la prima di campionato 2010-2011 giocando una grandissima partita.
Ma lì c'era da mazzuolare il mediocre reja e il dinamico duo reo di aver portato un allenatore da serie B, e quindi le cose buone andavano spazzate sotto il tappeto. E lo dico io che Reja oggi non lo rivorrei mai.

Ciao Vlado, provo delusione, e non certo per la storia della Svizzera. Su quella hai fatto bene, le famiglie tue e dei tuoi collaboratori devono mangiare.
La delusione è tutta mia, più che altro verso me stesso, che chiacchiero chiacchiero ma alla fine con certe persone ci casco sempre.
Adieu.

Chapeaux  :clap: :clap: :clap: :clap:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Egobrain il 23 Dic 2013, 17:02
Il netter di sopra ha dato dell'uomo di merda ad una persona che non conosce, co.jo.ne è quasi un apprezzamento per quello che mi tocca leggere di recente da certi soggetti.

Il vero laziale è quello che non sei tu. Evidentemente la coppa te annata in faccia pure a te. Come fai a di che ha avuto culo dall'inizio alla fine? Persino con la Juventus? E la finale? Le lacrime? La gioia di vederli annientati e sfranti? Petko co l'aquila in una mano e la coppa nell'altra? Io me sento male solo a ripensarci e qui me devo sentì di che avemo alzato na coppa a culo!

il netter di sopra ha dato dell'uomo di merda ad una persona che si è comportato da merda. Evidentemente per te no, ma non t'ha dato del [...].

Per il resto ma che te devi di? Apri gli occhi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Dic 2013, 17:03
Ciao Vlado.
A meno che qualcuno non pensi realmente che il singolo colpo di reni di un pomeriggio di maggio da parte di una squadra in autogestione fosse frutto degli algoritmi tattici suoi e di manicone. Ma io credo che in fondo nessuno lo pensi veramente.

Adieu.

Non saprei dirlo meglio...

Discussione precedente - Discussione successiva