Grazie ragazzi

Aperto da CrazyEagle, 20 Gen 2011, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Vi chiedevamo di sputare sangue in campo e l'avete fatto. Ce l'avete messa tutta, avete fatto tutto il possibile, neanche il laziale più brontolone potrà mai negare una cosa del genere.

Per l'ennesima volta perdiamo un derby pur giocando meglio di loro (anzi, giocando solo noi)... troppe volte l'ho visto questo film, TROPPE.
Neanche mi ci voglio soffermare su questa cosa.

L'unica cosa che mi fa veramente girare le palle è non aver visto una Lazio cosi grintosa in altre partite.
Sarebbe bastata una Lazio con UN QUARTO della grinta di oggi per asfaltare Lecce e Cesena.

Ma non voglio pensare neanche a questo ora...

Voglio solo applaudirvi.
Dobbiamo ripartire da questa partita perchè la Lazio stasera ha dimostrato di poter davvero andare lontano.

Un applauso anche al meraviglioso popolo laziale.... per tutta la partita si sono sentiti solo loro.

Ripartiamo subito, la Lazio c'è!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.002
Citazione di: CrazyEagle il 20 Gen 2011, 00:26
Vi chiedevamo di sputare sangue in campo e l'avete fatto. Ce l'avete messa tutta, avete fatto tutto il possibile, neanche il laziale più brontolone potrà mai negare una cosa del genere.

Per l'ennesima volta perdiamo un derby pur giocando meglio di loro (anzi, giocando solo noi)... troppe volte l'ho visto questo film, TROPPE.
Neanche mi ci voglio soffermare su questa cosa.

L'unica cosa che mi fa veramente girare le palle è non aver visto una Lazio cosi grintosa in altre partite.
Sarebbe bastata una Lazio con UN QUARTO della grinta di oggi per asfaltare Lecce e Cesena.

Ma non voglio pensare neanche a questo ora...

Voglio solo applaudirvi.
Dobbiamo ripartire da questa partita perchè la Lazio stasera ha dimostrato di poter davvero andare lontano.

Un applauso anche al meraviglioso popolo laziale.... per tutta la partita si sono sentiti solo loro.

Ripartiamo subito, la Lazio c'è!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
chi chiedeva di divertirsi stasera sarà stato soddisfatto

tuttavia, preferivo che fosse finita come domenica. partita de merda e 1-0 per noi all'85'. Ma alla squadra e al mister non rimprovero niente. Persino Bresciano ce l'ha messa tutta.

A Bologna col sangue all'occhi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Chiedo scusa se intervengo in un topic verso il quale sono in totale dissenso.
E' irrituale e forse anche sbagliato ma il grazie ragazzi dopo 4 derby persi consecutivamente è una mentalità che non ci porterà lontano.
E' ora di analizzare serenamente sul perchè siamo finiti sotto scacco a questa banda di abusivi.
Ripeto quanto postato in altro topic: da oggi per me sono tutti in discussione.
Datemi del provinciale del disfattista o quello che volete ma la Coppa Italia per noi era un obiettivo primario ed oggi abbiamo fallito un obiettivo stagionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ho letto più ringraziamenti nei derby persi che nelle partite vinte all'85esimo. grazie un par de ciufoli.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
grazie per il quarto derby perso? al quinto vi diamo un premio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2011, 00:38
Chiedo scusa se intervengo in un topic verso il quale sono in totale dissenso.
E' irrituale e forse anche sbagliato ma il grazie ragazzi dopo 4 derby persi consecutivamente è una mentalità che non ci porterà lontano.
E' ora di analizzare serenamente sul perchè siamo finiti sotto scacco a questa banda di abusivi.
Ripeto quanto postato in altro topic: da oggi per me sono tutti in discussione.
Datemi del provinciale del disfattista o quello che volete ma la Coppa Italia per noi era un obiettivo primario ed oggi abbiamo fallito un obiettivo stagionale.
4 rigori nelle ultime 3 gare ti bastano?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
4 derby di fila persi, non me la sento di ringraziare nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
jp riprendi i miei post dopo il derby d'andata:
Principalmente insulti contro Morganti che è stato senza dubbio un fattore.
Oggi però non me ne frega niente. Per noi era primario passare il turno ed invertire la rotta nell'inerzia di questa città e non ci siamo riusciti per colpe che sono da ascrivere solo e soltanto a noi: società squadra ed anche tifosi.
I 4 rigori in tre derby da soli non possono giustificare le 4 sconfitte consecutive che è giusto analizzare in maniera più compiuta.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
é particolarmente interessante che dopo il pietoso caso di morganti, abbiamo ancora problemi con gli arbitri.
a dimostrazione che rossellina conta qualcosa e lotito é buono solo come ariete contro l'aic

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
boh, onestamente non trovo colpe da addossare alla squadra, figuriamoci a società e tifosi.

Abbiamo dominato la partita, hanno vinto su due episodi. Non so questo voi come lo chiamate. E non so cosa si chieda di più a questa squadra, che ancora una volta ha messo sotto una delle migliori squadra italiane.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Eagle78 il 20 Gen 2011, 00:41
ho letto più ringraziamenti nei derby persi che nelle partite vinte all'85esimo. grazie un par de ciufoli.

Menomale, ma rispetto l'opinione di tutti, ma grazie de che, con questi giocatori non vinciamo da almeno 2 anni, grazie di cosa, del bel gioco?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Bravi ragazzi. Questa volta c'e' poco da rimproverarvi. La prossima pero' c'e' solo un risultato possibile. Siamo stanchi di vedere sti luridi zozzi festeggiare nella NOSTRA citta'. Alla prossima piu forti di tutti, piu forti dell'arbitro e piu forti del loro culo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Se a voi va bene così tutto a posto.
Io all'idea che la nostra sconfitta nel derby stia diventando ineluttabile non mi voglio arrendere.
In queste quattro partite maledette ce la siamo presa con la sfiga con gli arbitri con il palazzo e con l'assenza di totti ma è ora di andare al nocciolo della questione: loro ci credono più noi sono più esperti e convinti dei loro mezzi: noi siamo buoni solo a chiacchierare e a maledire la sorte e questo atteggiamento non mi convince più.
Ora se siete così sereni da dormire vi auguro una buona notte io stanotte non penso che ce la farò.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Murmur il 20 Gen 2011, 00:58
boh, onestamente non trovo colpe da addossare alla squadra, figuriamoci a società e tifosi.

Abbiamo dominato la partita, hanno vinto su due episodi. Non so questo voi come lo chiamate. E non so cosa si chieda di più a questa squadra, che ancora una volta ha messo sotto una delle migliori squadra italiane.

Tu hai visto una squadra dominare e mettere sotto la roma?
Boh... io ho visto un'altra partita...

Citazione di: Russotto il 20 Gen 2011, 01:02
La prossima pero' c'e' solo un risultato possibile

Invece le altre volte, compresa questa, quanti risultati avevamo?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Murmur il 20 Gen 2011, 00:58

Concordo pienamente. Cosa volete rimproverare alla squadra questa sera? E' stata superiore, anche nell'atteggiamento, per tutta la partita, tranne per i primi 10 minuti del secondo tempo. Abbiamo avuto delle belle occasioni, uscite di pochissimo. Di contro, loro non sono riusciti a fare nulla oltre ai gol (casuali entrambi) e ad un tiro di Vucinic.
Se sono in corsa per lo scudetto loro, lo siamo pienamente anche noi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 01:07

Tu hai visto una squadra dominare e mettere sotto la roma?

SI.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
infatti julio sergio è stato impegnatissimo.... un arrembaggio!!
Hanno tremato dall'inizio alla fine della partita...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: JoeStrummer il 20 Gen 2011, 01:06
Come ve pare.
Se a voi va bene così tutto a posto.
Io all'idea che la nostra sconfitta nel derby stia diventando ineluttabile non mi voglio arrendere.
In queste quattro partite maledette ce la siamo presa con la sfiga con gli arbitri con il palazzo e con l'assenza di totti ma è ora di andare al nocciolo della questione: loro ci credono più noi sono più esperti e convinti dei loro mezzi: noi siamo buoni solo a chiacchierare e a maledire la sorte e questo atteggiamento non mi convince più.
Ora se siete così sereni da dormire vi auguro una buona notte io stanotte non penso che ce la farò.

Senti, senza offesa ma secondo me ti è andata troppo di traverso.
Abbiamo trovato due giocatori su cui contare senza ricorrere al mercato (Kozak e Gonzales), gioco, un po' brillantezza.
Se riusciamo a metabolizzare la sconfitta (la squadra e, cosa più difficile, noi tifosi) avremo persino la consapevolezza di essere molto più forti di quanto credevamo ieri.

Facciamo passà a' nuttata...

Discussione precedente - Discussione successiva