Grazie ragazzi

Aperto da CrazyEagle, 20 Gen 2011, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Nel ringraziare questi giocatori (e questo allenatore dai numeri record: 3 su 3....) mi verrebbe da dire quello che disse il Marchese del Grillo con Aronne Piperno: Grazie per l'impegno che ci avete messo, grazie per la bella figura che ci avete fatto fare, grazie per aver fronteggiato la Roma con il coraggio dei gladiatori, grazie di tutto. Bravi bravi bravi... ecco, mo ve ne potete pure annà.....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 01:26
Senti, senza offesa ma secondo me ti è andata troppo di traverso.
Abbiamo trovato due giocatori su cui contare senza ricorrere al mercato (Kozak e Gonzales), gioco, un po' brillantezza.
Se riusciamo a metabolizzare la sconfitta (la squadra e, cosa più difficile, noi tifosi) avremo persino la consapevolezza di essere molto più forti di quanto credevamo ieri.

Facciamo passà a' nuttata...

Ma infatti la Lazio è una buona squadra da quinto/sesto posto in classifica... Per il momento va bene così.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 01:32

Ma infatti la Lazio è una buona squadra da quinto/sesto posto in classifica... Per il momento va bene così.

e quelli dellà non sono da scudetto...

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Sercio69 il 20 Gen 2011, 01:27
Nel ringraziare questi giocatori (e questo allenatore dai numeri record: 3 su 3....) mi verrebbe da dire quello che disse il Marchese del Grillo con Aronne Piperno: Grazie per l'impegno che ci avete messo, grazie per la bella figura che ci avete fatto fare, grazie per aver fronteggiato la Roma con il coraggio dei gladiatori, grazie di tutto. Bravi bravi bravi... ecco, mo ve ne potete pure annà.....

100%

Grazie sopratutto a Licthsteineir che ha sbagliato sport facesse lo sciatore da buon svizzero...sbagliare è umano perseverare è diabolico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 01:26

Abbiamo trovato due giocatori su cui contare senza ricorrere al mercato (Kozak e Gonzales),

vi prego, non ci cascate. Questo è falso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 01:36
vi prego, non ci cascate. Questo è falso.

Servirebbe una prova contraria.

Ah, no:  a lapidare facciamo in fretta, mentre invece nel caso si veda un barlume scattano tutti i "si, ma però....2

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 20 Gen 2011, 01:27

[MSG_EDITATO]

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Grazie per la terza batosta in due stagioni calcistiche. E ce n'è ancora uno da giocare, ma voglia iddio che fermino il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 01:35
e quelli dellà non sono da scudetto...

lo sono, eccome se lo sono. Hanno qualità, sostanza, cambi ed aiuti arbitrali.
Tutto quello che serve per vincere lo scudetto. Speriamo che continuino a litigare e che le milanesi reggano.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 01:39
Servirebbe una prova contraria.

Ah, no:  a lapidare facciamo in fretta, mentre invece nel caso si veda un barlume scattano tutti i "si, ma però....2

eh no. Non ci sto io tutta la settimana con questi giocatori, se il mister non li ha mai visti, un motivo ci sarà.

O non sono così bravi come han dimostrato oggi (che poi non è che abbian fatto chissà che), o l'allenatore ha dei problemi.

Ricordo, che c'è poco tempo per comprare e il nostro presidente non è un genio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 01:42

lo sono, eccome se lo sono. Hanno qualità, sostanza, cambi ed aiuti arbitrali.
Tutto quello che serve per vincere lo scudetto. Speriamo che continuino a litigare e che le milanesi reggano.

Vabbè.

A me pare che la tensione dell'anno passato non l'hai ancora smaltita.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2011, 01:43
eh no. Non ci sto io tutta la settimana con questi giocatori, se il mister non li ha mai visti, un motivo ci sarà.

O non sono così bravi come han dimostrato oggi (che poi non è che abbian fatto chissà che), o l'allenatore ha dei problemi.

Ricordo, che c'è poco tempo per comprare e il nostro presidente non è un genio.

Quindi Reja non capisce un cazz.o ad intermittenza.

E quando ci capisce (perché li lascia in panca) allora so pippearsugo.

Bene, ne prendo atto

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 01:44
Vabbè.

A me pare che la tensione dell'anno passato non l'hai ancora smaltita.

Ti ricordo che lo scorso anno stavano molto peggio di ora e con Toni al posto di Borriello....
Hanno battuto sia inter che Milan, non hanno perso con la juve e vinto contro di noi...
L'anno scorso c'era una schiacciasassi, quest'anno no.
Io non sto tranquillo per niente, tu fai come credi....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 01:47

Ti ricordo che lo scorso anno stavano molto peggio di ora e con Toni al posto di Borriello....
Hanno battuto sia inter che Milan, non hanno perso con la juve e vinto contro di noi...
L'anno scorso c'era una schiacciasassi, quest'anno no.
Io non sto tranquillo per niente, tu fai come credi....

L'hai vista la faccia di Ranieri alla conferenza stampa?
Li hai sentiti i commenti in tv, durante e post?
Tutti si sono accorti che sono alla frutta ma per pudore o perché tengono famiglia ("la mafia non perdona" cit.) si inventano "il cinismo, la concretezza, la personalità".

Io se fossi del rioma stasera sarei più preoccupato che felice.

Ma siccome sono della Lazio, non più fiducioso che depresso.

O devo annà ad Ariccia?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per carità, niente Ariccia. Ma neanche a spernacchiare chi è comprensibilmente stanco e deluso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 01:51
L'hai vista la faccia di Ranieri alla conferenza stampa?
Li hai sentiti i commenti in tv, durante e post?

Sinceramente no, ho spento subito la tv.
Ma ti ripeto, lo scorso anno stavano peggio di oggi e l'inter aveva ucciso il campionato.
Io so preoccupato, poi sicuramente esagero. Lo spero ma finchè non li vedo morti non sto per niente tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Baldrick il 20 Gen 2011, 01:52
Per carità, niente Ariccia. Ma neanche a spernacchiare chi è comprensibilmente stanco e deluso.

Non ho spernacchiato nessuno.
La delusione è comprensibile.
Il disfattismo no.

Con calma, ascoltatevi (e se possibile) vedetevi l'intervista a Reja in conferenza stampa.
Toni giusti, occhi giusti, spirito giusto.

Io consiglio di farci contagiare dal mister.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 01:55
Non ho spernacchiato nessuno.
La delusione è comprensibile.
Il disfattismo no.

Con calma, ascoltatevi (e se possibile) vedetevi l'intervista a Reja in conferenza stampa.
Toni giusti, occhi giusti, spirito giusto.

Io consiglio di farci contagiare dal mister.

concordo in tutto e per tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva