Grazie ragazzi

Aperto da CrazyEagle, 20 Gen 2011, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma grazie di cosa? di aver perso il 4 derby su 4?

su non scherziamo. mi sono becccato l'ennesima umiliazione.

il bel gioco conta poco, poi rimane che loro vincono i derby e vanno ai quarti,noi ci siamo fatti spernacchiare per l'ennesima volta.

dite: l'impegno. grazie di esservi impegnati.

rispondo: prendono anche milioni di euro, mi pare congruo che ci mettano impegno quando giocano.

i ringraziamenti te li faccio per avermi fatto gioire e vivere un bel momento. per avermi dato soddisfazione.
loro diciamo che ho poco da rimproverargli e capisco la loro sfiga. ma mi fermo qua.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 01:42

lo sono, eccome se lo sono. Hanno qualità, sostanza, cambi ed aiuti arbitrali.
Tutto quello che serve per vincere lo scudetto. Speriamo che continuino a litigare e che le milanesi reggano.
Il lavaggio del cervello sta funzionando anche con noi? Ripetono tutti che sono da scudetto, ma non vedo come. Qualità la hanno sicuramente in alcuni giocatori (quelli pagati con ingaggi che non si potrebbero permettere), come altre 3-4 squadre (inclusi noi), ma sostanza e cambi proprio no. Greco e Adriano sono cambi? Se la sostanza è conquistare 6-7 delle ultime 10 partite grazie ad evidenti aiuti arbitrali il discorso cambia. E' grazie a quelli se non sono ancora affondati.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Camel il 20 Gen 2011, 01:58
Ma grazie di cosa? di aver perso il 4 derby su 4?

su non scherziamo. mi sono becccato l'ennesima umiliazione.

il bel gioco conta poco, poi rimane che loro vincono i derby e vanno ai quarti,noi ci siamo fatti spernacchiare per l'ennesima volta.

dite: l'impegno. grazie di esservi impegnati.

rispondo: prendono anche milioni di euro, mi pare congruo che ci mettano impegno quando giocano.

i ringraziamenti te li faccio per avermi fatto gioire e vivere un bel momento. per avermi dato soddisfazione.
loro diciamo che ho poco da rimproverargli e capisco la loro sfiga. ma mi fermo qua.

Ma tu, in tutta onestà, ti senti umiliato?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 02:01
Ma tu, in tutta onestà, ti senti umiliato?

trovo umiliante aver perso l'ennesimo derby, questo sicuramente.

non mi ha umiliato aver perso stasera perchè comunque in campo c'è stata una solo squadra contro 11 [...]+ arbitro

però complessivamente si, mi sento umiliato,sono stanco di vedere esultare quelle facce di  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: jp1900 il 20 Gen 2011, 02:00
Il lavaggio del cervello sta funzionando anche con noi? Ripetono tutti che sono da scudetto, ma non vedo come. Qualità la hanno sicuramente in alcuni giocatori (quelli pagati con ingaggi che non si potrebbero permettere), come altre 3-4 squadre (inclusi noi), ma sostanza e cambi proprio no. Greco e Adriano sono cambi? Se la sostanza è conquistare 6-7 delle ultime 10 partite grazie ad evidenti aiuti arbitrali il discorso cambia. E' grazie a quelli se non sono ancora affondati.

io il cervello non lo lavo da tempo, non so tu.
In un campionato mediocre come il nostro anche loro possono dire la loro, come è successo in questi ultimi anni contro la stellare inter.
La squadra è sempre quella con un Borriello in più, scusa se è poco.
Poi se voi state tranquilli, mi metto col cuore in pace anche io senza tifare per inter e milan ogni domenica.
Posso sta tranquillo? Ditemi di si, vi prego.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Camel il 20 Gen 2011, 02:03
trovo umiliante aver perso l'ennesimo derby, questo sicuramente.

non mi ha umiliato aver perso stasera perchè comunque in campo c'è stata una solo squadra contro 11 [...]+ arbitro

però complessivamente si, mi sento umiliato,sono stanco di vedere esultare quelle facce di  :asrm

Umiliato non è la parola giusta, allora

Io domani andrò a testa alta, molto più di altre volte.
Anche perchè, sebbene non ve lo confesseranno mai, stasera hanno capito.
Guardateli negli occhi, domani.
Vedrete che ho ragione

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Vedrai che lotte domani... lasciamo sta va... che palle!!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 02:06

Vedrete che ho ragione

comunque mi devi scusare,stasera non rispondo di me stesso sono troppo triste...prima stavo mezzo piangendo mi è venuta una mezza crisi isterica.

magari provo a dormirci sopra e ne riparliamo domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 02:06

Vedrete che ho ragione

Ma scusa The Voice, che hanno capito, che è il 4 derby di fila che vincono, con il minimo sforzo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 02:05

io il cervello non lo lavo da tempo, non so tu.
In un campionato mediocre come il nostro anche loro possono dire la loro, come è successo in questi ultimi anni contro la stellare inter.
La squadra è sempre quella con un Borriello in più, scusa se è poco.
Poi se voi state tranquilli, mi metto col cuore in pace anche io senza tifare per inter e milan ogni domenica.
Posso sta tranquillo? Ditemi di si, vi prego.
La loro squadra è SOLO Borriello, e quando ne ha voglia Vucinic. Per la domenica basta tifare Lazio, non mi sembra inferiore alla roma di quest'anno, nonostante i derby persi (3 rigori su 4 gol, ricorderei, e credo massimo 2-3 conclusioni verso la nostra porta). Infatti gli stiamo sopra da 20 giornate, anche se domenica c'è il rischio sorpasso/aggancio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Camel il 20 Gen 2011, 02:09
comunque mi devi scusare,stasera non rispondo di me stesso sono troppo triste...prima stavo mezzo piangendo mi è venuta una mezza crisi isterica.

magari provo a dormirci sopra e ne riparliamo domani.

Dai, su...

:beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: jp1900 il 20 Gen 2011, 02:10
La loro squadra è SOLO Borriello, e quando ne ha voglia Vucinic.

Purtroppo non è affatto così...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Non voglio "contrattaccare" nessuno degli utenti che non hanno apprezzato la mia idea.
Dico solamente che se fossimo un po' più "inglesi" in certi atteggiamenti la squadra sarebbe la prima a trarne vantaggio. I tifosi di una squadra di Premier stasera avrebbero applaudito la propria squadra dopo una sconfitta maturata così, anche se si fosse trattato del decimo derby perso di fila.
Chiedevamo impegno, abnegazione, giusta mentalità. I ragazzi hanno dato TUTTO per regalarci una gioia che ci manca da due anni. Non ci sono riusciti, ma hanno fatto di tutto per farci felici. Di questo io LI RINGRAZIO.
La squadra ci teneva a vincere e non essere riusciti ad ottenere una vittoria che sarebbe stata STRAMERITATA potrebbe avere un contraccolpo psicologico pesante.
Ed é qua che dobbiamo intervenire NOI TIFOSI, FARE LA NOSTRA PARTE.
Grazie ragazzi, ce l'avete messa tutta, MANCO' LA FORTUNA, NON IL VALORE.
Siamo forti e possiamo puntare in alto.
SIAMO SEMPRE CON VOI!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: CrazyEagle il 20 Gen 2011, 02:12
Non voglio "contrattaccare" nessuno degli utenti che non hanno apprezzato la mia idea.
Dico solamente che se fossimo un po' più "inglesi" in certi atteggiamenti la squadra sarebbe la prima a trarne vantaggio. I tifosi di una squadra di Premier stasera avrebbero applaudito la propria squadra dopo una sconfitta maturata così, anche se si fosse trattato del decimo derby perso di fila.
Chiedevamo impegno, abnegazione, giusta mentalità. I ragazzi hanno dato TUTTO per regalarci una gioia che ci manca da due anni. Non ci sono riusciti, ma hanno fatto di tutto per farci felici. Di questo io LI RINGRAZIO.
La squadra ci teneva a vincere e non essere riusciti ad ottenere una vittoria che sarebbe stata STRAMERITATA potrebbe avere un contraccolpo psicologico pesante.
SIAMO SEMPRE CON VOI!!!

Te vojo bene!

Quanto vorrei un po di stile british in questo paese di capre...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:09
Ma scusa The Voice, che hanno capito, che è il 4 derby di fila che vincono, con il minimo sforzo.

Hanno capito che nun so' un cazzo, sebbene pompati alla morte.

Hanno capito che quando li toglieranno dal polmone d'acciaio in cui li hanno incubati (Beretta andrà a lavorare "direttamente" per unicredit a marzo) non vanno da nessuna parte, nemmeno in Cl.

Hanno capito che la differenza tra loro e noi sta in uno preso a buffo ed uno con un piede fuori trigoria.

Dulcis in fundo, hanno capito che senza er capeatano non perdono e, causa rosa ristretta, dovranno schierarlo fino al (suo) compimento del quarantesimo compleanno

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Io non sono inglese. I'm sorry.
Domani me tocca incazzame e controbattere colpo su colpo e lo farò in romanesco.
Un bel dramma eh?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TheVoice il 20 Gen 2011, 02:15
Hanno capito che nun so' un cazzo, sebbene pompati alla morte.

Hanno capito che quando li toglieranno dal polmone d'acciaio in cui li hanno incubati (Beretta andrà a lavorare "direttamente" per unicredit a marzo) non vanno da nessuna parte, nemmeno in Cl.

Hanno capito che la differenza tra loro e noi sta in uno preso a buffo ed uno con un piede fuori trigoria.

Dulcis in fundo, hanno capito che senza er capeatano non perdono e, causa rosa ristretta, dovranno schierarlo fino al (suo) compimento del quarantesimo compleanno

Ammazza quanto so intelligenti... ma tu hai capito di chi stai parlando?
Quello non hanno capito un emerito cazzo.... anzi stanno a fa' un pensierino pure alla finale di CL.
Proprio non li conosci...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
SIAMO SEMPRE CON VOI!!!

A bene, ma se mi metto ad applaudire dopo la 4 sconfitta di fila, la prossima vinciamo o mi tocca di nuovo applaudire per la 5, non ho capito?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 02:21
A bene, ma se mi metto ad applaudire dopo la 4 sconfitta di fila, la prossima vinciamo o mi tocca di nuovo applaudire per la 5, non ho capito?

A quanto pare gli inglesi arrivano a 10 sconfitte, all'11esima me sa che se incazzano pure loro...
vedi tu cosa puoi fare...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Beijing09 il 20 Gen 2011, 02:17

Io non sono inglese. I'm sorry.
Domani me tocca incazzame e controbattere colpo su colpo e lo farò in romanesco.
Un bel dramma eh?
Prova col tè, e aggiungici un po' di latte.
Rilassa e dà un tono.

Discussione precedente - Discussione successiva