Grazie Stefano

Aperto da DaMilano, 03 Apr 2016, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Grazie per la scorsa stagione a fortissime tinte biancocelesti, per la passione che ci hai messo.
Quest'anno è andata malissimo, con tanti tuoi demeriti, ma non doveva finire così.
Buona fortuna!

p.s : a tutti quelli che "grazie de che?" et similia, ci sono almeno 3 topic in cui spalare (forse anche giustamente) merda su Pioli, questo non credo sia quello giusto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Lo scorso anno andava ringraziato e l'ho fatto.
Quest'anno andava cacciato dopo Bergamo, altro che ringraziamenti.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io ti ringrazio (e non capisco chi rinnega la scorsa stagione, ma d'altronde, se non si è goduto nemmeno quella, peggio per lui).
Fossi stato in Lotito quest'anno ti avrei esonerato diverse volte. Ti avrei esonerato perché la Lazio quest'anno non è mai stata una squadra. Avrei cercato in qualsiasi modo di salvare la stagione, perché la Lazio può essere molto meno scarsa di quella che abbiamo visto.
E ti avrei esonerato anche oggi che il campionato è praticamente finito. Perché la Lazio non può perdere in questo modo.
Penso che tu abbia delle responsabilità, anche se non so quando e in che modo si sia rotto il rapporto con la squadra. E' stato uno stillicidio per noi e penso che sia stato duro anche per te portare avanti questa stagione. Ti ho visto invecchiato, affaticato, e mi dispiace molto. Spero che questo esonero possa essere una liberazione per noi e per te.
E ti ringrazio di nuovo perché mi hai fatto vedere una bella Lazio, che non dimenticherò, e perché anche se non ti conosco mi sembri una brava persona, insomma a mio modo di vedere sei stato un allenatore "da Lazio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Rispetto tutti quelli che lo ringraziano e non vedo lo scopo di fare polemica con loro qui dentro. Per tirargli i pomodori marci (a pioli) c'è l'altro topic (che mi ha visto protagonista di affermazioni poco simpatiche nei suoi riguardi).

Io non lo ringrazio, perché a fronte in un terzo posto mi ha fatto perdere tutto il perdibile e mi ha fatto, soprattutto, subire varie goleade. Oltre ovviamente a 'sto derby.

Ma il mondo è bello perché è vario.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Lo ringrazio, paga colpe non solo e soprattutto sue.
Non è stato messo nella condizione di lavorare bene.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DaMilano il 03 Apr 2016, 22:19
Non lo ha fatto la società.
Lo faccio umilmente io da qui.
Ti ho criticato aspramente tutto l'anno, convinto che purtroppo bisognasse cambiare timoniere non potendo cambiare tutto l'equipaggio.
È vero, hai perso tutto quello che potevi: 3 derby su 4, tutte le finali con la Juve, il passaggio nell'Europa che conta, il passaggio al quarto di finale di Europa league in casa.
È vero, quest'anno è stato tutto un disastro, una difesa colabrodo, un centrocampo svogliato, un attacco inesistente.

Comunque grazie. Il più grande rammarico è che penso tu sia davvero una persona di spessore, un allenatore serio, una persona pulita.
Non è andata. Colpa tua, colpa della società, colpa soprattutto di chi va in campo e dovrebbe mangiare l'erba invece di offrire prestazioni indegne che quest'anno.

Grazie comunque Mister, in questi quasi due anni hai dimostrato di tenere molto alla Lazio e questo è qualcosa che un Laziale comunque non dimentica.

Una vergogna. La Turco ha pubblicato i comunicati ufficiali di Bologna (esonero Rossi) e Carpi (esonero Sannino) dove si ringraziava allenatore e staff. Noi no, eppure non penso che siamo messi peggio del Bologna di Delio o del Carpi.
Una Società di cafoni nati, guidata da un bujaccaro delle osterie più malfamate; poi che Pioli andasse esoonerato prima, beh ditelo a me che dopo Lazio-Samp mi sono beccato una sospensione di un mese. Ma esiste sia la forma che la sostanza; in questo ed in tanti casi sono mancati entrambi.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Una splendida annata come quella precedente, con emozioni forti e un senso di appartenenza a prescindere dal risultato finale ottenuto, non la ricordavo in tempi recenti.
Un ricordo bellissimo ora offuscato da una stagione squallida, dove la debolezza del mister nel gestire lo spogliatoio dopo il mercatino al risparmio della società ha contribuito ad affossare la squadra.
Come tanti penso che Pioli sia una bravissima persona con dei limiti tattici che però può ancora fare bene in serie A. Purtroppo lontano da qui.
Grazie per l'anno scorso mister. Sull'annata in corso stendiamo non un velo ma un manto stradale pietoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Gianluko il 04 Apr 2016, 01:03
Lo scorso anno andava ringraziato e l'ho fatto.
Quest'anno andava cacciato dopo Bergamo, altro che ringraziamenti.
non so se dopo Bergamo...sicuramente però in questa stagione ha colpe pesanti anche lui specialmente nella preparazione della squadra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una vergogna. La Turco ha pubblicato i comunicati ufficiali di Bologna (esonero Rossi) e Carpi (esonero Sannino) dove si ringraziava allenatore e staff. Noi no, eppure non penso che siamo messi peggio del Bologna di Delio o del Carpi.
Una Società di cafoni nati, guidata da un bujaccaro delle osterie più malfamate; poi che Pioli andasse esoonerato prima, beh ditelo a me che dopo Lazio-Samp mi sono beccato una sospensione di un mese. Ma esiste sia la forma che la sostanza; in questo ed in tanti casi sono mancati entrambi.

La grande comunicazione della S.S. Lazio.

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Grazie mister di averci regalato la stupenda stagione dell'anno scorso. La Lazio più bella vista in tanti anni.

Purtroppo, nelle difficoltà non sei stato capace di infondere la giusta rabbia alla squadra.

In becco all'aquila.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non ha potuto lavorare al meglio, mi dispiace per lui.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Pur essendo favorevole all esonero, voglio idealmente ringraziarlo comunque per la stagione scorsa e per lo stile di una persona come piace a me, perbene.
Quindi grazie e buona vita Stefano.

ps
chi vuole polemizzare sui ringraziamenti è pregato invece di scrivere su altri topic.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Anch'io ti ringrazio (e non capisco chi rinnega la scorsa stagione, ma d'altronde, se non si è goduto nemmeno quella, peggio per lui).
Fossi stato in Lotito quest'anno ti avrei esonerato diverse volte. Ti avrei esonerato perché la Lazio quest'anno non è mai stata una squadra. Avrei cercato in qualsiasi modo di salvare la stagione, perché la Lazio può essere molto meno scarsa di quella che abbiamo visto.
E ti avrei esonerato anche oggi che il campionato è praticamente finito. Perché la Lazio non può perdere in questo modo.
Penso che tu abbia delle responsabilità, anche se non so quando e in che modo si sia rotto il rapporto con la squadra. E' stato uno stillicidio per noi e penso che sia stato duro anche per te portare avanti questa stagione. Ti ho visto invecchiato, affaticato, e mi dispiace molto. Spero che questo esonero possa essere una liberazione per noi e per te.
E ti ringrazio di nuovo perché mi hai fatto vedere una bella Lazio, che non dimenticherò, e perché anche se non ti conosco mi sembri una brava persona, insomma a mio modo di vedere sei stato un allenatore "da Lazio".

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Buona fortuna mister e grazie per la passata stagione.
Spero che la stagione ti sia servita almeno per accumulare una certa esperienza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: alasinistra il 03 Apr 2016, 23:06
Io ti avrei ringraziato se tu, almeno una volta, avessi avuto il coraggio di dire pubblicamente:
1 - "ma come pretendere di passare i preliminari di champion se, il duo delle meraviglie, me li ha fatti giocare senza punte";
2 - "ma come faccio a schierare una difesa decente se, all'infortunio di De Vrij, per quattro mesi, ho dovuto alternare Mauricio e Gentiletti"
3 - "ma come si fa a puntare ad un posto in europa se poi si va a comprare, a gennaio, un calciatore reduce da un anno di stop, di oltre 33 anni e in condizioni fisiche penose".
Niente di tutto questo.
Sei senz'altro una brava persona ma ti sono mancati gli attributi anche per presentare le dimissioni.

e secondo te doveva dire l'ovvio?
Dai, su, in qualsiasi azienda e squadra non ce ne è uno che porti in piazza queste cose.
Io so, che in privato, tutte queste cose sono state dette e ridette.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Grazie. Sei un grande allenatore e ho avuto la fortuna di passare due ore in sala stampa ad ascoltare una tua lezione di calcio e di vita.
Non condivido solo la mossa di mettere un attaccante (Djordjevic) e togliere un centrocampista, di solito con questa mossa muore la nostra partita, avrei utilizzato molto di più Onazi. Parliamo di particolari.
Il mercato di Tare quest'anno è stato imbarazzante e perso De Vrij in inverno è diventato vergognoso, oggettivamente non potevi fare di più con quella difesa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Andrewblu il 04 Apr 2016, 10:26
Grazie. Sei un grande allenatore e ho avuto la fortuna di passare due ore in sala stampa ad ascoltare una tua lezione di calcio e di vita.
Non condivido solo la mossa di mettere un attaccante (Djordjevic) e togliere un centrocampista, di solito con questa mossa muore la nostra partita, avrei utilizzato molto di più Onazi. Parliamo di particolari.
Il mercato di Tare quest'anno è stato imbarazzante e perso De Vrij in inverno è diventato vergognoso, oggettivamente non potevi fare di più con quella difesa.
Quoto tutto...hai pagato per colpe non tue...ieri nemmeno il dio del calcio poteva fare meglio con una difesa da terza categoria e di ex giocatori...hai fatto errori per carità, come tutti gli allenatori

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie per una annata favolosa, arrivederci.
Quest'anno non c'hai capito un cazzo, quasi da subito.
Hai cominciato schierando Biglia col Bologna e hai continuato utilizzando i calciatori con logiche che capisci solo tu, io credo influenzato dai rapporti personali con alcuni di loro e dal loro ruolo nello spogliatoio.
Hai buttato via un'occasione per cambiare la tua carriera, e certo gli infortuni non t'anno aiutato.
Bravissima persona, conservero' un buon ricordo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
A mente fredda, dopo aver richiesto il suo esonero da settimane, dopo averlo
insultato per alcune decisioni incomprensibili, gli dico grazie per lo scorso anno,
ribadisco che quest'anno non ne ha azzeccata una da nessun punto di vista,
tattico, mentale di preparazione fisica... approccio alla gara... niente.

Certamente la colpa non è tutta sua, in primis hanno fallito i giocatori a cui era
stata data fiducia dopo l'annata ottima precedente, se la "scusa" è il mercato
lo considero un'aggravante perché un professionista che perde motivazione
se il presidente non compra i campioni invece di acquistarla quando la società
considera lui stesso il campione è un cretino è un mezzo uomo.

Ciao Pioli, ottima persona, hai perso la tua occasione ma hai ancora una carriera
davanti con squadre, situazioni ambientali e obiettivi meno complicati.

Discussione precedente - Discussione successiva