Guardatevi dentro.

Aperto da Tarallo, 10 Feb 2013, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
d'accordissimo. spesso dopo le partite mi capita di scrivere a caldo e di pancia e non sono attendibile. ieri però, ripensandoci, ho visto uno squadrone. un assedio nel primo tempo, che doveva finire con un parziale più alto. nel secondo tempo purtroppo siamo calati, ma non sono mai stati così pericolosi ed hanno dovuto tirare fuori il coniglio dal cilindro per riprenderci. siamo sulla strada giusta.
curiosità: quanto serve perchè il richiamo di preparazione faccia effetto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2013, 08:07

Questa Lazio e' COMMOVENTE e se non vi trascina, ve lo dico col cuore in mano, avete un problema di equilibrio emozionale del quale dovreste occuparvi con urgenza.

straquoto tutto, ma in particolare questo.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Diamoci TUTTI una calmata.

Se ad agosto c'avessero detto che a Febbraio saremmo stati terzi, in finale di Coppa Italia e ancora in corsa per l'
Europa league avremmo tutti firmato col sangue.

State fuori il piú possibile dal catetere romano, andate allo stadio la domenica, voi che potete, e rendetevi conto di che squadra abbiamo. Ieri alla traversa di Floccari ho bestemmiato in 5 lingue, ma allo stesso tempo ero FIERO della mia Lazio e della reazione avuta. Una reazione da grandissima squadra.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
No, davvero.
Guardatevi dentro; fatela, una riflessione.
Uno che apre il Forum stamattina pensa che il Napoli sta in Lega Pro, pensa che Lulic sia una pippa mostruosa e Petkovic un idiota (e Cavanda Maradona).

Ma vi rendete conto di che gruppo che abbiamo? Ma l'avete visto il sangue che hanno buttato? Ma l'avete visto cosa sta riuscendo a tirare fuori da Floccari, questo Mister? O da Biava? O pensate che a trent'anni e passa hanno capito il calcio? Uno rientra dopo un trauma cranico, l'altro con un occhio chiuso e lo zigomo dolorante, tutti dopo un'ennesima partita infrasettimanale.

Venivamo da sconfitte dolorosissime con Chievo e Genoa, e non va bene neanche che abbiamo annichilito il Napoli e il giocatore piu' forte al mondo (quanno ve pare)? Per alcuni dovremmo vincere 3-0 tutte le partite.

Lulic: cazzo ma avete mai giocato a pallone? Avete mai provato a fare una partita a palla, avanti e dietro avanti e dietro? Si puo' sbagliare, siamo umani, e' pure scivolato sul gol, ce sta a di' male.

A tutti sarebbe piaciuto vincere, ma sono in molti che contro il Napoli non ci riescono. Sono in pochi, invece, a dominarli come abbiamo fatto noi. Il resto e' sorte, centimentri che non possono entrare nella valutazione finale.

Questa Lazio e' COMMOVENTE e se non vi trascina, ve lo dico col cuore in mano, avete un problema di equilibrio emozionale del quale dovreste occuparvi con urgenza.

Grandissima Lazio, grandissimo gruppo, sono fiero di voi, se sara' CL, CI o EL bene, se no vi amo uguale e non vedo l'ora di aggredire i nostri obiettivi ancora una volta l'anno prossimo, e di nuovo quello dopo.
:bandes: :bandes: :bandes:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Fiero di questa squadra. Avanti Lazio e basta.

Property

Visitatore

"Laziale da tastiera" è un argomentazione che puoi usare dove vuoi, non dentro Lazio.net.

Pensaci bene, se vuoi conservare l'account.

Lazio.net

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Appena finita la partita ero delusa per il risultato,ci avevo creduto fino alla fine nella vittoria e quindi mi giravano parecchio,poi mi sono guardata dentro e ho pensato "mamma mia che bella Lazio stasera!"Sono tornata a casa congelata,incavolata per il risultato ma fiera della mia Lazio. :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
No, davvero.
Guardatevi dentro; fatela, una riflessione.
Uno che apre il Forum stamattina pensa che il Napoli sta in Lega Pro, pensa che Lulic sia una pippa mostruosa e Petkovic un idiota (e Cavanda Maradona).

Ma vi rendete conto di che gruppo che abbiamo? Ma l'avete visto il sangue che hanno buttato? Ma l'avete visto cosa sta riuscendo a tirare fuori da Floccari, questo Mister? O da Biava? O pensate che a trent'anni e passa hanno capito il calcio? Uno rientra dopo un trauma cranico, l'altro con un occhio chiuso e lo zigomo dolorante, tutti dopo un'ennesima partita infrasettimanale.

Venivamo da sconfitte dolorosissime con Chievo e Genoa, e non va bene neanche che abbiamo annichilito il Napoli e il giocatore piu' forte al mondo (quanno ve pare)? Per alcuni dovremmo vincere 3-0 tutte le partite.

Lulic: cazzo ma avete mai giocato a pallone? Avete mai provato a fare una partita a palla, avanti e dietro avanti e dietro? Si puo' sbagliare, siamo umani, e' pure scivolato sul gol, ce sta a di' male.

A tutti sarebbe piaciuto vincere, ma sono in molti che contro il Napoli non ci riescono. Sono in pochi, invece, a dominarli come abbiamo fatto noi. Il resto e' sorte, centimentri che non possono entrare nella valutazione finale.

Grandissima Lazio, grandissimo gruppo, sono fiero di voi, se sara' CL, CI o EL bene, se no vi amo uguale e non vedo l'ora di aggredire i nostri obiettivi ancora una volta l'anno prossimo, e di nuovo quello dopo.

APPLAUSI

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Property

Visitatore
Mi dispiace lazio.net per il messaggio editato ma io non volevo offendere proprio nessuno mi dispiace se qualcuno lo ha inteso in tal senso.
Volevo anzi ribadire l'importanza e la libertà di uno spazio come questo che ha sempre consentito i commenti post partita, liberamente e senza preconcetti.
Esprimevo il mio profondo dissenso a Tarallo che invece invitava a guardarsi dentro per trovare oscuri motivi per cui qualcuno si era permesso commenti negativi alla partita.
E lo facevo motivandolo dal fatto che ieri allo stadio cè stato solo supporto e amore per la squadra.
Ed in ultimo lo invitavo a fare ancora di più i fatti per la nostra lazio perchè chi ama la lazio, compra la lazio!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 16:51

Ed in ultimo lo invitavo a fare ancora di più i fatti per la nostra lazio perchè chi ama la lazio, compra la lazio!

e non vedo il contraddittorio con quello che ha scritto Tarallo.... secondo me sei partito in quarta per non so che motivo, considerando che in modo molto civile ha esposto il suo punto di vista

Volevo anzi ribadire l'importanza e la libertà di uno spazio come questo che ha sempre consentito i commenti post partita, liberamente e senza preconcetti.

appunto... come ha fatto lui... solo che a differenza, te hai risposto in modo piccato e anche un po' maleducato...

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Mi dispiace lazio.net per il messaggio editato ma io non volevo offendere proprio nessuno mi dispiace se qualcuno lo ha inteso in tal senso.
Esprimevo il mio profondo dissenso a Tarallo che invece invitava a guardarsi dentro per trovare oscuri motivi per cui qualcuno si era permesso commenti negativi alla partita.
E lo facevo motivandolo dal fatto che ieri allo stadio cè stato solo supporto e amore per la squadra.

Ma a parte alcuni limiti tecnici che più o meno hanno
tutte le squadre del nostro stesso livello (Napoli, Inter
Milan) ma come si fa a commentare negativamente la
partita di ieri???

Ieri è una di quelle partite che pure se non vinci esci
soddisfatto dallo stadio perché hai visto l'impegno,
il gioco, la sofferenza di confrontarsi alla pari contro
un avversario forte.... ma che volete??? Volete vince
a mani basse?

Ma chi avete tifato fino ad ora il Barcellona?

Ma quanti anni avete 15?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So' l'unico che non se preoccupa, meraviglie del tasto Ignore :DD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
I conflitti sorgono quando spunta qualcuno che sa usare il cervello in autonomia. E' una storia piuttosto antica. E ci vorrà ancora parecchio per risolverli... perché il tasto Ignore è stato inventato relativamente da poco :DD

Property

Visitatore
appunto... come ha fatto lui... solo che a differenza, te hai risposto in modo piccato e anche un po' maleducato...
guarda se sono stato maleducato mi dispiace, anche se non credo.
ma leggere parole tipo lulic pippa, e poi petkovic idiota, infarcito da Cavanda maradona e poi infine il resto è solo questione di centimetri, beh perdonami mi sa di un appello qualunquista che più non si può.

nei commenti io lulic ad esempio nemmeno l'ho nominato e nessuno lo ha etichettato pippa.
Nessuno ha mai dato dell'idiota a petko ma invece evidenziato il suo errore sul cambio e di aver subito 35 minuti il napoli in area di rigore.
Su cavanda poi, che non sia stato convocato è un fatto, che potesse essere utile pure, mi sembrava pretestuoso invocare maradona.
Ho invece esaltato la grande prestazione della curva nord, che ha civilmente espresso il dissenso per il mercato, ma sostenuto la squadra sempre.

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2013, 16:56
Ma a parte alcuni limiti tecnici che più o meno hanno
tutte le squadre del nostro stesso livello (Napoli, Inter
Milan) ma come si fa a commentare negativamente la
partita di ieri???
ma allora che si apre a fare il topic commenti? si apra commenti positivi e la si finisce qui.
il secondo tempo non è criticabile per te? non è stato fatto qualche errore? si poteva fare meglio?
secondo me si, e non ci vedo niente di pretestuoso

Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2013, 16:56
Ma chi avete tifato fino ad ora il Barcellona?
Ma quanti anni avete 15?
guarda magari ad avercene 15 anni.
ma ti do una notizia, la Laziotta degli anni 80 non esiste più.
dall'epoca dei diritti tv la lazio ha il peso che merita, grazie al peso dei suoi tifosi.
guardate in alto, non indietro, il passato remoto non esiste più.
se continui a guardare la lazio attuale con gli occhi del passato, ahi voglia a salto di qualità.
con quello che abbiamo, possiamo fare meglio, credimi, cominciando magari a non buttarli i soldi.
e noi a comprare un pò di più al posto di quel misero 1,5M alla voce merchandising del bilancio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 17:18
guarda se sono stato maleducato mi dispiace, anche se non credo.
ma leggere parole tipo lulic pippa, e poi petkovic idiota, infarcito da Cavanda maradona e poi infine il resto è solo questione di centimetri, beh perdonami mi sa di un appello qualunquista che più non si può.

nei commenti io lulic ad esempio nemmeno l'ho nominato e nessuno lo ha etichettato pippa.
Nessuno ha mai dato dell'idiota a petko ma invece evidenziato il suo errore sul cambio e di aver subito 35 minuti il napoli in area di rigore.
Su cavanda poi, che non sia stato convocato è un fatto, che potesse essere utile pure, mi sembrava pretestuoso invocare maradona.
Ho invece esaltato la grande prestazione della curva nord, che ha civilmente espresso il dissenso per il mercato, ma sostenuto la squadra sempre.

mi sembra che Tarallo parlasse di quanto letto sul forum  che comunque, è molto vicino in alcuni commenti a concetti volutamente ingigantiti da lui ( e manco tanto)
Te puoi aver esaltato, in modo arrogante, credimi, la "civiltà" dell'espressione di dissenso della curva... io di civile non ci vedo nulla ma manco il contrario... ho trovato invece quello striscione inutile ed eccessivo... perchè "b uffoni" a chi da anni ti fa stare fra i primi posti in classifica.. è da "b uffoni"

detto ciò, sto topic era rivolto al forum, quindi proprio non ha senso incazzarsi su sto topic in merito alla curva che Tarallo nn ha proprio nominato... secondo me, in affetto e gentilmente detto alla romana... hai cagato fuori dal vasino...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Però vorrei aggiungere un paio di cose: questa squadra ha un problema di mentalità perchè non è possibile giocare in quella maniera solo dopo il pareggio, come col Genoa. Hanno capacità di reazione, manca l'intensità. A volte ci schiacciamo troppo e abbassiamo il baricentro...secondo me sono le memorie Rejane, senza offesa per Reja che ha fatto grandi cose.

Spero inoltre che il Mister cancelli completamente la difesa a 3: anche ieri sera ci siamo abbassati troppo proprio con la difesa a 3 con l'arretramento di Cana, che invece avrebbe dovuto fare il centrocampista secondo me.

Dopodiché mi sembra che nelle ultime partite, al di là dei risultati, la squadra stia giocando proprio come vuole il mister: pressing alto, squadra corta e "cattiva"

Sono fiducioso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mi sembra che Tarallo parlasse di quanto letto sul forum  che comunque, è molto vicino in alcuni commenti a concetti volutamente ingigantiti da lui ( e manco tanto)

Tra l'altro non ricordo esattamente, ma credo di aver detto "sembra, a leggere, che ecc ecc". Non ho detto che e' stato scritto che Cavanda E' Maradona, vojo di', me pare abbastanza banale.

Discussione precedente - Discussione successiva