Guerin Sportivo - I 100 grandi della storia della Lazio

Aperto da chinaglia, 09 Mar 2013, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mar 2013, 18:38
Di Canio nella Top Ten è un abominio.

Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Mar 2013, 18:45
per carità...  :D pure per me Fiorini merita almeno il 4° posto...

Citazione di: kelly slater il 09 Mar 2013, 19:33
Bruno Giordano al 18 posto?
St' articolo l'ha scritto qualcuno che non ci capisce na mazza di Lazio

I miei primi 5 sono :

1) Long John
2) Silvio Piola
3) Giuliano Fiorini
4) Bruno Giordano
5) Alessandro Nesta

e comunque :
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2013, 20:02
Ammazza che rompi[...]i, e' una cosa meravigliosa, fa venire le lacrime a vederla.

Citazione di: vagabond il 09 Mar 2013, 19:18
ne manca uno...quello che ci ha fatto vincere più derby in assoluto... F.totti...

Bono che arriva Terzo Rosso .................

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2013, 20:08
Figurati,. ormai non ci commuoviamo davanti a vittorie in Germania, furti arbitrali, presenza su tre fronti, ragazzini che crescono e che portano avanti nel mondo il nostro nome... Scassare la minchia e' primario, il resto viene dopo.
parli con la persona sbagliata  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2013, 20:11
parli con la persona sbagliata  ;)

Lo so, infatti "me fai specie", come si dice qui.
L'ultima a cui dovrei rivolgere un commento simile.
Ma praticamente non scrivo e non leggo da Milan-Lazio, m'e' venuta la nausea.

Questa cosa l'ha scritta tale Spicciariello, che ha altre cose per la testa e magari non e' andato all'olimpico tutte le domeniche come noi. Da fuori Mancini vale molto piu' di Giordano, Nedved molto piu' di Fiorini.
Non fategliene una colpa. E' una cosa bellissima, mi commuovo solo a guardarla.

D'altronde i giornalisti lazziali dela lazzio lazziala c'hanno troppo da fa', come molti qui sopra, a parlare di Cavanda e del culo che abbiamo ad aver incontrato il Tottenham quando erano un branco de pippe.

Scusate lo sfogo inopportuno ma non gne se la fa piu'. Col rischio di sembrare una drama queen, torno dov'ero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Guerino e' la pubblicazione più' prestigiosa e autorevole a livello nazionale, lontano anni luce dalla mondezza corrente, dalla quale si eleva un po' solo la Gazzetta dello sport. Mi sembra una bellissima iniziativa, lo considero un grande segno di attenzione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
bellissimo!ma è ancora in edicola? lunedì lo trovo?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
capisco che , per chi scrive sul forum , la Lazio finalista in coppa europa negli anni trenta e quella più volte quarta dopo inter.milan.juve (squadre mostruse d'allora) nei primi anni cinquanta , non l'ha mai vista e perciò ha più fascino un Morrone , uno Spinozzi , un Dolso magari un Dezotti (vicecampionedelmondo) però una classifica deve tener conto della storia e La Storia , belli miei , è una storia di 113 anni.
in un ipotetico scambio di figurine , una di Lovati vale 50 figu di DiCanio , Bernardini (anche se da allenatore ha vinto una CI) ha fatto peggio di nedved (infatti il campo dequellidellà ..se chiama....) , Giordano e Klose avrebbero tolto il posto a Crespo e Salas , Stam è il più forte difensore che la Lazio abbia mai avuto , garlaschelli sotto a conceicao e tutte e due sotto a Caso ?.....vabbè sarò Io a non capire niente di calcio ma sembra fatta un pò a penecanino.
Lodevole comunque l'operazione anche ci hanno gettato tanto di quel fango addosso che ogni volta che fanno un articolo normale su di noi mi viene voglia di consegnargli il pulitzer.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2013, 20:20
Questa cosa l'ha scritta tale Spicciariello, che ha altre cose per la testa e magari non e' andato all'olimpico tutte le domeniche come noi. Da fuori Mancini vale molto piu' di Giordano, Nedved molto piu' di Fiorini.
Non fategliene una colpa. E' una cosa bellissima, mi commuovo solo a guardarla.

Se uno non concorda, mi par normale, su mille che siamo ci sono mille classifiche diverse... Però Franco Spicciarello lo conosco di persona. E' laziale vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: rolandone il 09 Mar 2013, 20:44
Stam è il più forte difensore che la Lazio abbia mai avuto

:shock:
Alessandro Nesta lo metti a centrocampo?   :p

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
:shock:
Alessandro Nesta lo metti a centrocampo?   :p
stam era più forte (ha pure saltato qualche derby fondamentale e la storia sarebbe stata diversa con lui in campo)......................aò poi sò gusti....

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Fascetti dovrebbe stare nella top ten,cosi come D'Amico

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: GuyMontag il 09 Mar 2013, 21:02
Se uno non concorda, mi par normale, su mille che siamo ci sono mille classifiche diverse... Però Franco Spicciarello lo conosco di persona. E' laziale vero.
Confermo.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Vorrei tanto salvarmele sul pc, ma facendo tasto destro -> visualizza immagine -> non è molto più grande di quello che visualizzo tramite forum e risulta poco leggibile.
Qualcuno sa aiutarmi?
Come posso salvarle e ingrandirle tanto da non perderci qualità e avere le pagine leggibili?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: ilPadrino il 10 Mar 2013, 09:42
Vorrei tanto salvarmele sul pc, ma facendo tasto destro -> visualizza immagine -> non è molto più grande di quello che visualizzo tramite forum e risulta poco leggibile.
Qualcuno sa aiutarmi?
Come posso salvarle e ingrandirle tanto da non perderci qualità e avere le pagine leggibili?
Semplice: comprate il Guerin...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Bellissimo articolo. A me non interessa la classifica proposta dal Guerin (la mia sarebbe un po' diversa).
Mi interessa che venga letto il pezzo da persone esterne che possano cogliere di nuovo, tra un Mauri deve andare in galera e Lotito deve caccià i sordi, la centenaria storia della lazio attraverso la breve storia di suoi grandi campioni.
Non sdoganiamo Nedved ed altri solo perchè ci siamo sentiti dimenticati, questi sono calciatori che quando li nomini gli altri fanno pippa, preserviamoli e magari cerchiamo di ricucire (stampa Laziale ndonde sei? Basterebbe una dichiarazione ben evidenziata!). La storia della Lazio è la storia di grandi calciatori di epoche diverse. Per parlare solo di attaccanti: Piola, Chinaglia, Giordano, Fiorini, Signori, Mancini, Klose...  Abbiamo una storia incredibile, e i Nedved e i Vieri nel passato recente hanno contribuito a diffonderla tra le nuove generazioni così come sta facendo oggi Hernanes o Klose e spero Ederson. Questi sono i messaggi che devono passare per creare nuovi tifosi. Grazie Guerin! Ma una mail del giornalista per scrivergli due righe di apprezzamento si può avere?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Domanda per chi legge spesso il GS: questa Top viene fatta per tutte le squadre o fin'ora è stata fatta solo per la Lazio?

Comunque guardare questa classifica e sapere che sarà letta in tutta italia, nonostante pure io non sia d'accordo su qualche posizione, non può che far piacere.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
bellissimo!ma è ancora in edicola? lunedì lo trovo?

io ho preso GS in edicola oggi, il mensile di marzo e sò rimasto fregato...3 inserti, uno sulle rose seriea serieb dopo il mercato gennaio, uno sugli ottavi CL e sedicesimi EL, e il classico guerino, ma della classifica primi cento Lazio manco l' ombra...3,90 euri buttati :(

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: paolo71 il 10 Mar 2013, 13:42
io ho preso GS in edicola oggi, il mensile di marzo e sò rimasto fregato...3 inserti, uno sulle rose seriea serieb dopo il mercato gennaio, uno sugli ottavi CL e sedicesimi EL, e il classico guerino, ma della classifica primi cento Lazio manco l' ombra...3,90 euri buttati :(

La classifica si trova nel numero di Aprile

Discussione precedente - Discussione successiva