Guido Guerrieri (Topic ufficiale)

Aperto da Balde89, 02 Mag 2015, 02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Imho anche Strakosha è molto molto bravo, penso che a Salerno il prox anno ci manderanno lui e Guidone rimarrà qui a fare il terzo, Imho.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Rick

*
Lazionetter
* 858
Grande, grandissimo portiere secondo me. Bisogna dargli una chance il prima possibile nel post-marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.937
Io lo lancerei subito come secondo, con tanti saluti a Berisha e Strakosha a Salerno.

skizzo87

Visitatore
Calma. E' un portiere della primavera. Fatelo crescere con calma.
E' giovani dategli il tempo di sbagliare in una B o Lega pro. Quest'anno qualche errore l'ha fatto, sebbene abbia giocato bene bene per tutta la stagione.
Perciò calma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
In b non credo che te lo facciano giocare a 19 anni, in C non ha troppo senso.
Strakosha in prestito in B e Guerrieri terzo, poi tra 1 anno vediamo imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2015, 18:05

A maggior ragione, non possiamo presentarci con Guerrieri secondo portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2015, 18:05
Stesso il suo agente ha detto che in B ci sono praticamente tutti portieri esperti (leggi: vecchi) tra i titolari e quindi decideranno con la Società.
Sono curioso di vedere che decidono, non so quanto sia utile un anno da terzo, ma almeno sei seguito da Grigioni.
Per me dovranno pesare proprio questo: meglio 1 anno con Grigioni e 0' giocati o un'esperienza in lega pro?
A meno che a Salerno non abbiano bisogno di un portiere. 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2015, 18:13
Stesso il suo agente ha detto che in B ci sono praticamente tutti portieri esperti (leggi: vecchi) tra i titolari e quindi decideranno con la Società.
Sono curioso di vedere che decidono, non so quanto sia utile un anno da terzo, ma almeno sei seguito da Grigioni.
Per me dovranno pesare proprio questo: meglio 1 anno con Grigioni e 0' giocati o un'esperienza in lega pro?
Hai anche Strakosha da valorizzare ed è un bel portiere (potrebbe andare a Salerno).
Guerrieri è fortissimo (tra l'altro ho letto che nello stage di Casillas erano solo in 20 e lui si è "classificato" quinto in base a vari test) ma ha 19 anni, che per un portiere significa almeno 15 anni di carriera davanti.
Lo tieni come terzo, lo visioni negli allenamenti (con Grigioni si perfeziona) e nell'u19 e con calma lo fai crescere e gli trovi lo spazio giusto (già tra 2 anni).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.550
Citazione di: inmentesolote il 02 Mag 2015, 10:43
Imho anche Strakosha è molto molto bravo, penso che a Salerno il prox anno ci manderanno lui e Guidone rimarrà qui a fare il terzo, Imho.

Perchè fargli buttare un anno?
Terzo portiere facendolo rimanere titolare in primavera?
Forse si potrebbe osare di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Perchè fargli buttare un anno?
Terzo portiere facendolo rimanere titolare in primavera?
Forse si potrebbe osare di più.
Per me non è 1 anno buttato, ti alleni con quelli forti, guardi Marchetti, ti segue Grigioni, negli allenamenti ti tira in porta Candreva, vivi emozioni forti alla vigilia di partite serie.
In C rischi che non ti fanno giocare per mille motivi oppure ti fanno giocare contro gente meno forte di Tounkara.
Magari sbaglio, Tare sa.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Lo manderei in B solo dietro precise garanzie, vale a dire ruolo da titolare ad inizio campionato. Un po' come è capitato a Leali, Bardi e Perin, tanto per fare alcuni nomi.
Altrimenti terzo portiere ed allenamenti con Grigioni, Marchetti e Berisha.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2015, 18:13
In serie B per via delle liste bloccate tutte hanno un portiere esperto e un under(dal 93' in poi),a Salerno è probabile che strakosha o guerrieri possano andar li a fare il dodicesimo con Gori il titolare esperto il quale però sarà squalificato per 1-2 mesi causa una vecchia storia di pagamenti in nero ai tempi della nocerina, dunque per i primi turni di coppa italia e le prime di B giocherà il portiere di riserva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da come i tifosi reagirono a Milan-Lazio con Musli lanciare un giovane é un po' un rischio, spero vi ricordiate di quello che state dicendo oggi e non lo massacrerete al primo errore. Perché ne fa, ogni tanto, come tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2015, 18:50
Da come i tifosi reagirono a Milan-Lazio con Musli lanciare un giovane é un po' un rischio, spero vi ricordiate di quello che state dicendo oggi e non lo massacrerete al primo errore. Perché ne fa, ogni tanto, come tutti.
E l'errore del portiere è gol.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Lo dico da due anni, Guido Guerrieri sarà il futuro portiere della S.S.Lazio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2015, 10:44
Ha uno sguardo concentrato inquietante.
Anche per me.
Sembra un predestinato.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
sogno di vederlo capitano biancoceleste  in champions  :since :since :since :since :since :since

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2015, 07:26
:DD

Te sto pe' di' na cosa: Neumann (cit.) e' sopravvalutato.
Tie'.
Si lo so chi c'ho come avatar, e che difendevo Muslera, c'ho la fedina ormai compromessa.

Aggiungo che Guerrieri e' pronto. E che Marchegiani fara' una carriera relativamente deludente.

Sportiello e Guerrieri, dietro a Perin che ormai s'e' fatto il nome e e' il cocco d'Italia, sono i primi tre portieri del prossimo decennio.
Hai dimenticato scuffet....a me piaceva e piace molto...ancora non mi capacito della scelta dell'udinese di lasciarlo fuori.... evidentemente c'è qualcosa che non so o che mi sfugge....

Discussione precedente - Discussione successiva