Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Sbaglia scelte, tempi e dopo 40 minuti sembra che abbia fatto la maratona.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Giako77 il 06 Ott 2024, 19:43
Fa delle belle giocate, copre bene la fascia però secondo me non basta.

Può e deve fare meglio, però non sono negativo non fa danni e anzi da equilibrio tornando molto. Però dovrebbe essere più decisivo

Deve puntare più l'uomo. È uno che potrebbe prendere pure molti rigori.
Invece prende, parte. Poi si ferma e rientra e spesso torna indietro

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
eppure io ci spero ancora che possa in qualche modo "sbocciare"

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Oggi non è piaciuto. A una certa sembrava sistematico, due passetti in avanti e scarico indietro.

Un'ala non può avere tutta questa paura di puntare l'uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma poi si può tenere in campo dopo il 55 in quelle condizioni?
Andava tolto prima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2024, 19:44
Continuo a non vederci nulla.
Sbaglia scelte, tempi e dopo 40 minuti sembra che abbia fatto la maratona.
Mangiato da Viti e Ismajili, dai su
Per carità, giusto lavorarci, perché non sembra che a destra abbiamo uno che possa nell'immediato fare la differenza, ma per me ancora non ci siamo
E oggi secondo me è rimasto in campo almeno 15' più del dovuto, almeno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
boh invece a me non è dispiaciuto, l'unica cosa è che non conclude, a volte ha spazio per tirare ma non ci prova, eppure in Danimarca era un cecchino, per quel che vale  in quel campionato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io lo ricordo nella partita contro di noi e poi lo vedo adesso.... Bah

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Gli manca l'ultimo passo, tanta buona volontà, voglia di fare ma non quaglia.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
La sufficienza per la partita di oggi se la merita per qualche spunto interessante ed il lavoro di copertura. però gli facessero una flebo di peperoncino perché troppo figa moscia...,quando tira lo fa col piattone, nel secondo tempo forse gli riesce 1 dribbling, mai che imbruttisce ad un difensore, un piccolo algido lord in campo.... .

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Non c'entra nulla con il campionato italiano.
Non è scarso, ma ha dei tempi delle giocate che vanno bene in campionati di seconda/terza fascia.
Giusto concedergli un secondo anno per ambientarsi, ma mi sembra non ci siano particolari margini per sperare in una sua svolta.
Ha un buon sinistro però, che sfrutterei maggiormente sui calci piazzati.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Magnopèl il 06 Ott 2024, 19:51
Mangiato da Viti e Ismajili, dai su
Per carità, giusto lavorarci, perché non sembra che a destra abbiamo uno che possa nell'immediato fare la differenza, ma per me ancora non ci siamo
E oggi secondo me è rimasto in campo almeno 15' più del dovuto, almeno
Nel primo tempo Viti non lo prende mai, a essere sinceri.
Cala nella ripresa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
secondo me non ha giocato male, molto più presente di altre volte, soprattutto in avanti dove ha tenuto sempre sotto pressione la difesa dell'Empoli.
però sembra gli manchi un po' di cattiveria, la malizia per diventare decisivo.
quando entra in area palla al piede, e lo fa spesso, deve tirare o cercare il fallo. è il tipo di giocatore che potrebbe guadagnare tanti rigori. invece se non vede spazio si ferma, aspetta, torna indietro.
mi sembra abbia la stessa paura di Felipe Anderson (che non ho mai amato per questo motivo) con meno classe.
spero debba solo trovare occasione per sbloccarsi mentalmente

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Mia personalissima opinione, ma credo e spero che a breve farà il salto di qualità, gli servono un paio di gol per prendere fiducia e consapevolezza.
Ieri nel primo tempo è stato lui a tenere in apprensione costante la difesa dell'Empoli.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
niente, nn convince. ce prova, fa qcs ma nn quaglia, forse anche perchè troppo monopiede. meglio nel pt, in cui si fa trovare bene sulla trequarti nel far partire l'azione del pari. nel secondo troppa troppa confusione e scelte sbagliate.
baroni ci sta puntando ma la fascia dx nn ha un padrone.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
non vorrei forzare un pò troppo il concetto, ma a me pare un pò troppo "morto de sonno"...

Daje Gustav svegliaaaa

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Fa tutto piuttosto bene, meno che l'ultimo passaggio o tiro, gli manca ancora qualcosa. Sicuramente migliorato rispetto l'anno scorso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
In queste ultime partite lo vedo più dentro il gioco. Gli manca ancora qualcosa, per dire quella consapevolezza e sicurezza che ha quest'anno Castellanos. Quando si trova al limite dell'area, si incaponisce ad andare sul fondo a crossare con il destro, invece di puntare l'uomo per andare al tiro con il sinistro che è il suo piede. Gli chiedo un po' più di coraggio. Comunque sta crescendo per me.

Discussione precedente - Discussione successiva