Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Per me ancora un grande boh, ma il Taty mi ha insegnato ad aspettare

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Io poi lo vedo sempre scoppiato al secondo tempo, o sbaglio?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io ho ancora fiducia su di lui, certo che riesce ad essere molto frustrante

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: giggio il 07 Ott 2024, 09:37
Io ho ancora fiducia su di lui, certo che riesce ad essere molto frustrante
Io ci speravo nel goal all'angolino ieri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Io ho fiducia, è in crescita e quando gioca è sempre nella partita.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Purtroppo al momento incide pochissimo. Faccio fatica a capire quale sia la sua qualità migliore.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Per me ha giocato una partita ampiamente sufficiente. Sia lui che Zaccagni quest' anno giocano in 442 o 4231, in ogni caso rispetto allo scarso anno dietro di loro non c'è un centrocampista a coprire e devo fare bene tutta la fase difensiva. Isacco ha corso su tutta la fascia, si è procurato delle occasioni ha quasi fatto goal su punizione.
Le ali del 442 vanno giudicate per entrambe le fasi considerando che corrono di più e possono avere meno lucidità in attacco.
Lasciamolo crescere

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Ieri neppure male, è stato spesso nel vivo dell'azione ed ha beneficiato che si sia giocato molto più a destra, anche grazie alle continue sovrapposizioni di Lazzari. Il problema è che si continua a non notare alcuna capacità particolare. Un Luka Romero leggermente più dotato, ma con meno grinta. Ha una stagione davanti per sorprendere   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

È sempre al posto giusto e si sbatte ma al mom della conclusione si sminchia.... Il tiro l'aveva una volta ora sembra di no

Secondo me lo recuperiamo ... chiaro nn è Felippetto nostro

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me gli manca poco, ma quel passo deve farlo per velocizzare le decisioni ed arrivare prima al tiro oppure al cross.
Potrebbe andare meglio in assenza di Lazzari.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Sempre propositivo, una continua spina nel fianco considerando pure che dalla sua parte era raddoppiato da uno dei migliori dell'Empoli ma la difesa tutta dell'Empoli, devo dire, è stata sorprendente.
Li facevo più pippe!
Sicuramente meglio nella ripresa coperto da Marusic che nel primo tempo.
Deve essere assolutamente più incisivo e lucido in attacco ma come ha avuto il pallone buono c'ha provato; un paio di giocate, se i compagni lo avessero seguito\capito, sarebbero state da incorniciare.
Insomma...io tutte ste bestemmie che gli hanno tirato appresso ieri le ho trovate davvero eccessive.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Il paragone è al momento impietoso sia con il precedente titolare (FA) che con il corrispettivo dell'altra fascia.
Però Felipetto era un giocatore eccezionale, e Zaccagni (che è ben oltre la media delle ali sx di Serie A) dall'altro lato si trova il sostegno di un certo Nuno Tavares, con cui può dialogare e che richiede agli avversari un doppio sforzo di copertura.
Isacco da questa parte si trova Lazzari, che è una freccia ma non proprio il massimo quando si tratta di sincronizzarsi con il compagno, o Marusic che resta spessissimo inchiodato dietro...

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Jeffry il 07 Ott 2024, 13:30
Boh...sarò strano io ma a me è piaciuto.
Sempre propositivo, una continua spina nel fianco considerando pure che dalla sua parte era raddoppiato da uno dei migliori dell'Empoli ma la difesa tutta dell'Empoli, devo dire, è stata sorprendente.
Li facevo più pippe!
Sicuramente meglio nella ripresa coperto da Marusic che nel primo tempo.
Deve essere assolutamente più incisivo e lucido in attacco ma come ha avuto il pallone buono c'ha provato; un paio di giocate, se i compagni lo avessero seguito\capito, sarebbero state da incorniciare.
Insomma...io tutte ste bestemmie che gli hanno tirato appresso ieri le ho trovate davvero eccessive.

D'accordo ieri bene, e gli ribattono pure un tiro sulla linea (che avrebbe "salvato" Castellanos). Davanti aveva l'ottimo Viti che per stargli dietro si è dovuto impegnare parecchio e non aveva più molte energie per opporsi al pimpante Pedro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Perde sempre un tempo di gioco, fa sempre un tocco in più e la veronica che tenta dopo aver recuperato un buon pallone sul gol loro è da crocefissione in sala mensa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Però proprio non mi piace.

Se trovassero un cc e uno scambio lui/altra ala dx sarebbe un capolavoro a Gennaio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me esploderà come sta esplodendo Taty.
Diamogli fiducia.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
Quando dite che gli manca qualcosa nella fase finale dell'azione dobbiamo considerare la nuova disposizione tattica.

In una squadra che in spinta porta così tanti giocatori in avanti, sopratutto i terzini, è fondamentale non perdere palloni che potrebbero scatenare ripartenze a campo aperto. Sono abbastanza sicuro che sia lo stesso Baroni a chiedere di non rischiare troppo le giocate, di fare magari un giro in più per trovare spazi piuttosto che incaponirsi rischiando contropiedi letali.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.778
Citazione di: kelly slater il 07 Ott 2024, 15:51
Per me esploderà come sta esplodendo Taty.
Diamogli fiducia.

Taty lasciava intravedere, anche abbastanza chiaramente.
Lui, a me, non lascia niente.
Non ci vedo nulla.
Tecnica, dribbling, spunto, velocità, passaggio.
Tutto da sufficienza stiracchiata, a voler essere buoni.
Per me non è questione di tempo.
Il giocatore questo è, avoglia ad aspettare

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il mio problema non è manco con Gustav, di per sé.

Il giocatore ha potenziale, si vede. Ma non il potenziale di un giocatore che sei sicuro sbocci presto, come Gila il primo anno o il Taty lo scorso (e su questi due andrebbero fatte grosse parentesi circa il tifoso medio, ma nel topic evito).

Come detto a inizio stagione: Gustav in rosa ci sta bene. Però, ci sta nella misura di avere un Felipe Anderson e un Isaksen sulla fascia. Non un Isaksen e uno Tchaouna, o al più un Noslin. Stesso discorso anche per il francese (su cui, tra l'altro, intravedo un potenziale diverso). Le nostre fasce offensive sono mal strutturate. Non puoi avere due giocatori esperti da un lato e due con tutto da dimostrare sull'altro.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
L'anno scorso, le prime partite in cui fu schierato, era intrapendente e sfacciato. Poi fu rimproverato dai compagni più esperti. E' come se da allora abbia perso in sicurezza sui suoi mezzi.

Discussione precedente - Discussione successiva