Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.918
Citazione di: Cesio il 07 Gen 2026, 23:55Isaksen può partire con un'offerta convincente. Non è incedibile, la #Lazio non è contenta del rendimento

Pedullà
Te credo. Solo quest'anno tra caxxate dietro e gol mangiati ci ha devastati. Alla larga.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Via pure a due spicci, moscia che la metà basta

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.806
Da oggi è ufficialmente la riserva di Cancellieri, Pedro e Garlaschelli a 75 anni se lo dovessero tesserare....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
indecente ieri. raramente dico qualcosa ai giocatori che escono, ieri l'ho coperto di insulti.
Non solo perché sbaglia ogni scelta possibile, ma perché gioca con un'indolenza insopportabile.

via, via, via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Qualche bella giocata, spesso sculata e un paio di gol belli in 100 partite. 

Giocatore preso da Tare solo per averlo visto giocare 90 minuti contro di noi in EL.

Via per qualunque cifra.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.007
oramai il giocatore è questo con i suoi pregi e difetti, se arrivasse una buona offerta bisognerebbe venderlo adesso, perchè Cancellieri si è preso la maglia da titolare e Noslin o un Pedro anche a mezzo servizio possono fare da vice.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Spero che non v'incazziate ma ... (anche se so per certo che qualcuno lo farà)
Queto ragazzo arriva con buone aspettative ed in realtà delude, sia con Sarri che con tudor.
Poi arriva Baroni ed il buon Gustavo dichiara apertamente che si trova molto meglio con quel tipo di gioco, ha meno compiti tattici e gioca più leggero (non ricordo le precise parole, ma il senso era quello); disputa una stagione non certamente esaltante, ma direi senza dubbio positiva.
Torna Sarri e ritorna il pulcino bagnato di prima.
Evidentemente sono incompatibili; quindi, essendo molto più importante Sarri di Isaksen, vendere il prima possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me Isacco se andasse a giocare in un campionato meno tattico e con più spazi farebbe molto bene. Qui direi che ha quasi fallito

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
boooo..ieri ha gestito da cani 2-3 situazioni in campo aperto che sul serio, faccio davvero fatica a capire cosa diavolo abbia a che fare Sarri, Baroni, Trapattoni o Nevio Scala con le schifezze che ha prodotto isaksen ieri. 

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2026, 12:37Spero che non v'incazziate ma ... (anche se so per certo che qualcuno lo farà)
Queto ragazzo arriva con buone aspettative ed in realtà delude, sia con Sarri che con tudor.
Poi arriva Baroni ed il buon Gustavo dichiara apertamente che si trova molto meglio con quel tipo di gioco, ha meno compiti tattici e gioca più leggero (non ricordo le precise parole, ma il senso era quello); disputa una stagione non certamente esaltante, ma direi senza dubbio positiva.
Torna Sarri e ritorna il pulcino bagnato di prima.
Evidentemente sono incompatibili; quindi, essendo molto più importante Sarri di Isaksen, vendere il prima possibile
Ci sta la tua lettura Tommasino, ricordo anche io dichiarazioni analoghe da parte sua, sta di fatto che il calcio di Baroni senza dubbio più offensivo e meno vincolato a fasi difensive non tutti lo possono fare  senza rischiare imbarcate difensive. Ora tranne Baroni, io ne ricordo pochi di tcnici in Italia che non curano  la parte difensiva, oramai ritornano tutti a coprire certe posiioni nel nostro campionato, forse se voleva giocare con meno responsabilità ed in maniera più leggera il campionato italiano non è tra i più adatti per lui. E comunque nonostante abbia dichiarato che con Baroni si è trovato meglio di altri, anche con lui mostrava le stesse criticità: giocatore troppo discontinuo, poca personalità nel ruolo tranne quando era in giornata , secondo me è troppo incostante nelle prestazioni da sempre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Con un allenatore ultraoffensiva con cui si trovava bene, ha fatto la bellezza di 4 gol e 3 assist, numeri da Pasqualino Foggia.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Citazione di: Splash il 08 Gen 2026, 13:47Con un allenatore ultraoffensiva con cui si trovava bene, ha fatto la bellezza di 4 gol e 3 assist, numeri da Pasqualino Foggia.
Grazie per aver confermato il mio pensiero: disputa una stagione non certamente esaltante, ma direi senza dubbio positiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.303

https://www.sololalazio.it/2026/01/08/lazio-isaksen-fa-la-storia-record-contro-la-fiorentina/

a meno che non intendessero dire che "l'attaccante norvegese" (sic) si è "cagato" un numero impressionante di occasioni  :=))

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
I numeri in serie A non so quanto siano indicativi, visto che:

annoPRES minutiGOL Assist gol ogni x minuti  assist ogni x min 
25/26 13 711 355,50 
24/25 37 2.228 557,00 742,67 
23/24 28 1.069 356,33 534,50 

la scorsa stagione è stata addirittura la peggiore in Italia, per media gol!
Personalmente, al di là dei numeri, è una delle più grandi delusioni anche con Baroni.

PS. visto l'articolo linkato da mr_steed e penso che l'IA faccia più danni di Isacco

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2026, 13:53Grazie per aver confermato il mio pensiero: disputa una stagione non certamente esaltante, ma direi senza dubbio positiva
si Tommasi', va tutto bene , sono certo che lui se non costretto a ripiegare si trova meglio, non ne dubito minimamente, ma, fategli presente che ; per dirne uno L.Jamal che come esterno offensivo è semplicemente fenomenale, uno che fa la differenza praticamente in ogni partita che gioca, nel barcellona torna a dare una mano in difesa,

e questa cosa che gli esterni devono tornare e devono dare una mano, non è che sia proprio recentissima, negli ultimi 10/15 anni anche i fenomeni ed i fuoriclasse puri che giocano esterni , devono dare una mano dietro, gli ha detto male se nasceva ai tempi di garrincha forse non glielo avrebbero chiesto  

non lo so quale siano i problemi di questo ragazzo, ma dietro spesso sbaglia tutto, e ok soprassederei pure, il fatto è che lo fa spesso anche avanti, e non parlo della giocata singola che per carità può non riuscire (tipo provi a dribblare anche se potevi passarla e non ti riesce, ci sta), ma lui sbaglia praticamente sempre la scelta ieri in tre occasioni , con la viola messa malissimo e noi che puntavamo la porta lui ha sbagliato 3 scelte su 4 , e in quella giusta invece ha sbagliato il passaggio. Io non ho mai attaccato un giocatore della Lazio, a meno di qualche gesto del cazzo fatto da qualcuno in passato,e non ho mai dato dello scarsone ad un nostro giocatore, e nemmeno lo dirò di lui (anche perchè non è vero) ui e al danese voglio anche bene, però parlare di maniera di giocare e modulo, per giustificare la partita di ieri, imho è veramente voler giustificare l'impossibile, poi magari si riprenderà e farà come da gennaio dell'anno scorso, due tre mesi in cui giocherà molto bene (perchè questo è accaduto), ma ripeto sbagliare tutte le scelte sia in attacco che in difesa non è una cosa banale (anche perchè è una cosa che fa spesso da quando è qui da noi). Non lo so forse, come LA, avrà bisogno di un mental coach??
In quel caso a fine terapia ci ritrovammo un mezzo pazzo, ma almeno geniale da morire

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
secondo me ieri sbaglia molto ma non gioca male. Si impegna, tocca molti palloni, prova le giocate.
cancellieri non la prende mai, caxxo 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.973
Citazione di: sharp il 08 Gen 2026, 15:45si Tommasi', va tutto bene , sono certo che lui se non costretto a ripiegare si trova meglio, non ne dubito minimamente, ma, fategli presente che ; per dirne uno L.Jamal che come esterno offensivo è semplicemente fenomenale, uno che fa la differenza praticamente in ogni partita che gioca, nel barcellona torna a dare una mano in difesa,

e questa cosa che gli esterni devono tornare e devono dare una mano, non è che sia proprio recentissima, negli ultimi 10/15 anni anche i fenomeni ed i fuoriclasse puri che giocano esterni , devono dare una mano dietro, gli ha detto male se nasceva ai tempi di garrincha forse non glielo avrebbero chiesto 

non lo so quale siano i problemi di questo ragazzo, ma dietro spesso sbaglia tutto, e ok soprassederei pure, il fatto è che lo fa spesso anche avanti, e non parlo della giocata singola che per carità può non riuscire (tipo provi a dribblare anche se potevi passarla e non ti riesce, ci sta), ma lui sbaglia praticamente sempre la scelta ieri in tre occasioni , con la viola messa malissimo e noi che puntavamo la porta lui ha sbagliato 3 scelte su 4 , e in quella giusta invece ha sbagliato il passaggio. Io non ho mai attaccato un giocatore della Lazio, a meno di qualche gesto del cazzo fatto da qualcuno in passato,e non ho mai dato dello scarsone ad un nostro giocatore, e nemmeno lo dirò di lui (anche perchè non è vero) ui e al danese voglio anche bene, però parlare di maniera di giocare e modulo, per giustificare la partita di ieri, imho è veramente voler giustificare l'impossibile, poi magari si riprenderà e farà come da gennaio dell'anno scorso, due tre mesi in cui giocherà molto bene (perchè questo è accaduto), ma ripeto sbagliare tutte le scelte sia in attacco che in difesa non è una cosa banale (anche perchè è una cosa che fa spesso da quando è qui da noi). Non lo so forse, come LA, avrà bisogno di un mental coach??
In quel caso a fine terapia ci ritrovammo un mezzo pazzo, ma almeno geniale da morire
Io non voglio certo giustificare la partita di ieri (nella quale dopo il famelico trio dell'aia lo ritengo il maggior responsabile della nostra non vittoria); è solo che nella scorsa stagione qualche sprazzo che mi facesse pensare "questo è davvero un giocatorino" ogni tanto l'ho visto. Nella prima ed in questa no.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.303
Citazione di: mr_steed il 08 Gen 2026, 15:26Eh? Ma che stamo su scherzi a parte? :o

https://www.sololalazio.it/2026/01/08/lazio-isaksen-fa-la-storia-record-contro-la-fiorentina/

a meno che non intendessero dire che "l'attaccante norvegese" (sic) si è "cagato" un numero impressionante di occasioni  :=))
scusate l'autoquote: l'articolo è sparito... 

E il record era di Pedro :=))

https://www.sololalazio.it/2026/01/08/lazio-pedro-e-il-marcatore-piu-anziano-di-sempre-battuto-il-record-di-klose/

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2026, 15:49Io non voglio certo giustificare la partita di ieri (nella quale dopo il famelico trio dell'aia lo ritengo il maggior responsabile della nostra non vittoria); è solo che nella scorsa stagione qualche sprazzo che mi facesse pensare "questo è davvero un giocatorino" ogni tanto l'ho visto. Nella prima ed in questa no.
ma si l'ho anche scritto dal gennaio dello scorso anno (quando si parlava di cessione, e ci fu anche , forse interessamento del napoli), fece due mesi ottimi il terzo iniziò a regredire , e da li in poi, tranne che in nazionale, dove in tutte quelle che ho visto io , ho avuto sempre la tua stessa impressione (per quello credo che un mental coach potrebbe aiutare)

Discussione precedente - Discussione successiva