Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Il giocatore è molto forte ma bisogna avere pazienza e fiducia perché i mezzi li ha...

Mi sembra uno da fiammate improvvise, non uno ancora pronto per 90', almeno contro di noi mi ha dato questa impressione. Infatti nel secondo tempo a Roma ad un certo punto si è spento così come all'andata. Probabilmente quest'anno sarà molto utile negli ultimi 20'/30' se c'è da recuperare un risultato o se siamo in vantaggio e dobbiamo colpire in contropiede

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Per l ufficialità stavolta si stanno prendendo qualche ora in più, magari è roba di video in lavorazione.... Boh

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2023, 19:13
Per l ufficialità stavolta si stanno prendendo qualche ora in più, magari è roba di video in lavorazione.... Boh
ancora in ansia?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Pipparsugo, non segna mai di testa.  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Biafra il 07 Ago 2023, 19:23
Pipparsugo, non segna mai di testa.  :=))

e neanche da corner, da mandare in prestito per fare minutaggio  :=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: richard il 07 Ago 2023, 19:24
e neanche da corner, da mandare in prestito per fare minutaggio  :=))

Tanto non potrebbe batterli...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 07 Ago 2023, 17:02
e che ne sai ...

già ce lo vedo a fare il piacione sotto la monte mario 8))

per me sarebbe un'enculada. Al 100%.
Qulaunque età abbia.  :evil:  :=))

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Acquisto estremamente interessante perché ha rapidità, accelerazione e buona velocità di punta, è molto elastico e nello stretto sta cosa è letale soprattutto se associata alla combinazione sinistro destro.

Attenzione, ho letto troppe volte la parola ambidestro da varie fonti, lui è un mancino puro che usa bene il destro quando è necessario ovvero crossare, tirare e nel dribbling stretto, ma essere ambidestro è un'altra cosa.

Ambidestro è Zielinski, Verdi.

Sono sicuro che farà bene, ci mancava un giocatore da sprint.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 07 Ago 2023, 20:51
lui è un mancino puro che usa bene il destro quando è necessario ovvero crossare, tirare e nel dribbling stretto, ma essere ambidestro è un'altra cosa.

vabbeh...ma se tira, dribbla e addirittura crossa...allora mi sfugge cosa significhi ambidestro  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: robylele il 07 Ago 2023, 20:58
vabbeh...ma se tira, dribbla e addirittura crossa...allora mi sfugge cosa significhi ambidestro  :)

È uno che nun se sa come tira  :beer:

Comunque ti ha fatto gli esempi, Verdi batte i corner sia col destro che col sinistro. Probabile che Isaksen tiri i corner e le punizioni sempre di sinistro ad esempio.
In generale questi ambidestri o simili erano comunque i preferiti da Tare.

Contenuto sponsorizzato

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: ElRifle il 07 Ago 2023, 20:51

Ambidestro è Zielinski, Verdi.

Ravel Morrison!!

L'ho visto solo contro di noi. Mi intriga tanto. Oltre le caratteristiche che hai citato, a me impressionò l'intensità "mentale" con la quale puntava costantemente l'uomo.
Gente così ti manda al manicomio (un po come Zaccagni quando per tre/quattro volte a partita ti manda al bar col controllo orientato).
Non vorrei essere il terzino che per 70 minuti viene preso in giro da Mattia, costretto a uscire per poi essere tagliato fuori con un tocco e poi ritrovarmi i restanti 20 co questo che mi punta dritto per dritto, decellera, mi fa un cambio di direzione, riaccellera ecc. ecc.
(Gioca pure a sinistra no?)

Speriamo non soffra troppo il salto al nostro campionato, qualche compagno un po rompicazzo in campo, e che mantenga la faccia tosta vista contro di noi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Discussione precedente - Discussione successiva