Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cazzo, io credo che a 21 anni, arrivi in una città come Roma ed alla Lazio che giocherà in Champions dal Mijdtilland, già solo lo stipendio ti ha svoltato la vita perché sai che metterai al pizzo 5/6 milioni di euro e, alla prima palla della prima amichevole che giochi, infili un gol.
Secondo me ti scoppia il cuore per la gioia ed è come se stessi dentro un sogno.
Contentissimo per lui perché è partito col piede giusto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2023, 23:30
Cazzo, io credo che a 21 anni, arrivi in una città come Roma ed alla Lazio che giocherà in Champions dal Mijdtilland, già solo lo stipendio ti ha svoltato la vita perché sai che metterai al pizzo 5/6 milioni di euro e, alla prima palla della prima amichevole che giochi, infili un gol.
Secondo me ti scoppia il cuore per la gioia ed è come se stessi dentro un sogno.
Contentissimo per lui perché è partito col piede giusto.
Pensa a Milinkovic.

Io oggi mentre ero in piscina e pensavo a come svoltare nella vita, mi è venuto da pensare allo stipendio del sergente.
Che culo che hanno i calciatori!
:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si la ci pensavi in piscina, non in miniera :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sam Cromwell il 13 Ago 2023, 23:42
Pensa a Milinkovic.

Io oggi mentre ero in piscina e pensavo a come svoltare nella vita, mi è venuto da pensare allo stipendio del sergente.
Che culo che hanno i calciatori!
:ssl
.
Esatto, giocano invece di lavorare, stanno impaccati di soldi e circondati dalle meglio sventole in circolazione. Come si muovono vengono serviti e riveriti.
Tre orette di lavoro al giorno se c'è solo una seduta di allenamento e sei se c'è doppia seduta.
Una vita da veri privilegiati, buon per loro.
Milnkovic ha fatto tombola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2023, 00:05
.
Esatto, giocano invece di lavorare, stanno impaccati di soldi e circondati dalle meglio sventole in circolazione. Come si muovono vengono serviti e riveriti.
Tre orette di lavoro al giorno se c'è solo una seduta di allenamento e sei se c'è doppia seduta.
Una vita da veri privilegiati, buon per loro.
Milnkovic ha fatto tombola.
Vabbe ci stanno pure i downside: stai sempre in giro, quando vai male ti crocefiggono, devi sta attento a non andare sul cazzo agli ultras...
Qualche responsabilità ce l'hai.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: kelly slater il 14 Ago 2023, 01:17
Vabbe ci stanno pure i downside: stai sempre in giro, quando vai male ti crocefiggono, devi sta attento a non andare sul cazzo agli ultras...
Qualche responsabilità ce l'hai.
Aggiungo che spesso non vivi una normale adolescenza, visto che tutto è nella sola ottica dello sport che pratichi, cosa che in alcuni casi ti porterà difficoltà una volta che la carriera sarà finita ed avrai una nuova vita davanti a te.
Poi oh... Certamente c'è chi fa vite peggiori eh  :D

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Maglia numero 11 libera adesso, sarà sua???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
https://www.sslazio.it/it/video/special/le-prime-parole-da-giocatore-della-lazio-di-gustav-isaksen

Gustav Isaksen si racconta. L'attaccante danese, come accaduto a Castellanos e Kamada, parla per la prima volta da nuovo calciatore della Lazio. Il numero 18 biancoceleste ai canali ufficiali del club esprime le prime impressioni della sua nuova avventura. Ecco le sue parole in inglese: "Ciao tifosi della Lazio, sono Gustav Isaksen. Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di giocare di fronte a voi. Sono un calciatore tecnico, mi piace tentare il dribbling, segnare, fornire assist, scambiare il pallone con i compagni. Lavoro sodo, mi piace vincere".

Lazio, Isaksen e il precedente in Europa League

"Il match di Herning è stato molto bello per me, ma ho disputato partite migliori di quella. Non vedo l'ora di giocare qui, con questa squadra. Mi dispiace per i tifosi laziali perché in quel caso li battemmo, ma sono felice di essere qui, ora, dalla parte giusta! Ho studiato tanto Felipe Anderson, Zaccahni e Pedro quando erano avversari. Sono grandi giocatori, non vedo l'ora di imparare da loro. Pipe si sta già prendendo cura di me, parla un ottimo inglese e mi aiuta su quale posizione devo tenere in campo, è molto carino con me, è il mio insegnante ora, voglio imparare ancora di più da lui".

Lazio, Isaksen: le frasi su Sarri e gli obiettivi

"Mister Sarri è straordinario (il termine usato in inglese è amazing, ndr), realmente un ottimo allenatore, è brillante, vuole che tutto sia perfetto, sto imparando tanto ogni giorno, spero di giocare presto per lui. I miei obiettivi sono vincere il campionato, fare bene in Champions League, vincere tante partite per superare la fase a gironi e fare esperienza qui. E' un grande step per la mia carriera, non vedo l'ora di giocare in questo grande club"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io comunque a Felipe farei un contratto in bianco 🥹

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Appena visto un suo gran gol in allenamento. La telecamera dietro a Provedel, suo compagno, ha mostrato il portiere molto gasato a questo gol.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Bel gol in partitella, si è bevuto  con un dribbling il difensore e sotto la traversa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
I titolari senza Luis e Provedel le hanno prese oggi 2-0

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: sor greguccio il 17 Ago 2023, 19:13
I titolari senza Luis e Provedel le hanno prese oggi 2-0

Formazioni?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Lazzari casale romagnoli hisay
Kamada Cataldi BASIC
Felipe Ciro zaccagni
Rossi
Provedel
Marusic patric gila pellegrini
Vecino Rovella luis
Isaaksen castellanos pedro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sor greguccio il 17 Ago 2023, 19:27
Titolari furlanetto-adamomis
Lazzari casale romagnoli hisay
Kamada Cataldi BASIC
Felipe Ciro zaccagni
Rossi
Provedel
Marusic patric gila pellegrini
Vecino Rovella luis
Isaaksen castellanos pedro

Piango.

Due squadre.

Manca pochissimo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2023, 19:28
Piango.

Due squadre.

Manca pochissimo.

Adamonis
Basic
Gila

Il resto è perfetto.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2023, 19:28
Piango.

Due squadre.

Manca pochissimo.
.... ho la sensazione che quest'anno ci sia da divertirsi....
Speriamo bene
:band1: :band2:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: carlos il 17 Ago 2023, 19:51
.... ho la sensazione che quest'anno ci sia da divertirsi....
Speriamo bene
:band1: :band2:

Il Lecce sarà già un giudice implacabile...

8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: zorba il 17 Ago 2023, 20:17
Il Lecce sarà già un giudice implacabile...

8)

Con il Lecce entra nella ripresa e segna.

Discussione precedente - Discussione successiva