Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Servono partite intere per lui e per gli altri.
Gli ultimi 15 minuti con schemi quasi saltati e poca lucidità,si fa sempre fatica.

Vanno visti dal primo minuto.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Secondo me è entrato bene in partita, e mi è piaciuta di più la linea Guendouzi-Isaksen di Kamada-Anderson. Mi sembra uno che si butta in avanti, secondo me con il Monza dovrebbe giocare di più

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ha portato energia ma ancora acerbo, sbaglia un passaggio a campo aperto in Contropiede assurdo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
ha portato energia ma ancora acerbo, sbaglia un passaggio a campo aperto in Contropiede assurdo
Veramente, errore clamoroso.
Secondo me è mancata l'intraprendenza, doveva puntare di più l'uomo, era entrato per fare questo, ed invece è stato molto timido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

madonna santa le bestemmie che ho tirato giù.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Deve giocare e "sciogliersi" soprattutto di testa. Abbiamo conosciuto un giocatore che punta sistematicamente l'uomo e ad oggi evidentemente non si sente sicuro (testa o fisico?) per farlo anche qui.
Lui e Kamada daranno il loro contributo più avanti a mio modo di vedere ma bisogna comunque trovare il modo di fargli fare miutaggio.
Mi conforta che il Mister lo faccia entrare spesso al posto del "totem" F.A. e quindi mi da l'idea che creda al giocatore.
Vediamo. Magari scopriamo che è bravo in porta e spostiamo Provedel fisso a centravanti.  :=))

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2023, 10:52
Servono partite intere per lui e per gli altri.
Gli ultimi 15 minuti con schemi quasi saltati e poca lucidità,si fa sempre fatica.

Vanno visti dal primo minuto.

In realtà per un'ala che dovrebbe essere tecnica e veloce, il fatto di affrontare avversari stanchi e poco lucidi dovrebbe essere più facile.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Secondo me in gran crescita con movimenti sempre più corretti

Ad esempio mi piace molto che si mette spesso accanto a Ciro riempendo l'area di rigore, cosa che non fa FA che preferisce restare più dietro

Poi ha anche provato a saltare l'uomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Pur sbagliando qualcosa, ha portato soluzioni in più rispetto a Felipe Anderson

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ancora timido, ma è normale visto che solo qualche mese fa giocava davanti a 100 spettatori

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A me è piaciuto molto più delle precedenti apparizioni, buon segno

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: fiord il 20 Set 2023, 11:36
In realtà per un'ala che dovrebbe essere tecnica e veloce, il fatto di affrontare avversari stanchi e poco lucidi dovrebbe essere più facile.

Ma è entrato che l'Atletico aveva piazzato il pullman davanti la porta, mica é così facile incidere. Per me ha comunque fatto vedere qualche spunto interessante e, contropiede a parte, il pallone non l'ha mai buttato via.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Si però da quella parte nel finale attaccavamo con Lazzari Isaksen e Guendonzi.

E quelli che hanno provato a fare dei dribbling e delle percussioni in area sono stati più Lazzari e Guendonzi che Isaksen.

Però massima fiducia, è giovane, può solo che migliorare giocando

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Slasher89 il 20 Set 2023, 11:48
Pur sbagliando qualcosa, ha portato soluzioni in più rispetto a Felipe Anderson

mah...per me questa é una mini-bestemmia calcistica.

Al momento quello che non mi sta piacendo di Isaksen, é che fa sempre lo stesso movimento a rientrare sul sinistro. Questa cosa se non sei Robben non funziona. Il passaggio lo sbaglia anche per questo

Felipe é uno che va sul lungo, sullo stretto, a destra e sinistra...insomma piú soluzioni di Felipe, devi essere Neymar.

Lasciamolo crescere senza paragoni. Al momento é molto acerbo e booo. Chiaramente meglio dei "dilettanti" Romero e Cancellieri ma ben lontano dal dar respiro a Felipe e Zac...questo puó essere un problema, anche di fronte ad un Pedro impiantato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Citazione di: RG-Lazio il 21 Set 2023, 10:20
mah...per me questa é una mini-bestemmia calcistica.

Al momento quello che non mi sta piacendo di Isaksen, é che fa sempre lo stesso movimento a rientrare sul sinistro. Questa cosa se non sei Robben non funziona. Il passaggio lo sbaglia anche per questo

Felipe é uno che va sul lungo, sullo stretto, a destra e sinistra...insomma piú soluzioni di Felipe, devi essere Neymar.

Lasciamolo crescere senza paragoni. Al momento é molto acerbo e booo. Chiaramente meglio dei "dilettanti" Romero e Cancellieri ma ben lontano dal dar respiro a Felipe e Zac...questo puó essere un problema, anche di fronte ad un Pedro impiantato.

Felipe è uno che va sul lungo, sullo stretto, a destra e a sinistra.

Se è in serata.

E, ad oggi, è stato in serata solo a Napoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Speriamo ci faccia vedere qualcosa presto, perché le qualità si intravedono.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Martedì sera durante la partita con l'atletico, tre o quattro danesi amici di Isaksen e a cui lui aveva regalato i biglietti sono stati fermati dalla polizia in tribuna (presumo Autorità) completamente ubriachi e in atteggiamenti molesti. Sono stati tutti daspati per due anni. Qualcuno ha parlato anche di arresti. I gestori del bar interno alla tribuna avevano dovuto chiudere il locale per evitare problemi, visto che i ragazzi avevano iniziato ad attaccare la polizia.

Un'altra fonte racconta anche che tra i 4 ci sia il fratello di Isaksen che ha avuto un daspo di 5 anni. Ma questa non ho potuto verificarla.

Le fonti sono il Messaggero, Leggo, Eurosport, La Lazio siamo noi e altra minutaglia del web.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
E' giovane ed e' arrivato da poco. Diamogli un po' di tempo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ok il non gioco della squadra, ma individualmente e tecnicamente non sembra veramente pronto, soprattutto in relazione ai soldi spesi.

Discussione precedente - Discussione successiva