Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
com/lazio-sarri-boccia-uno-dei-nuovi-ha-notato-quella-carenza-non-giochera-le-prossime-tre/]https://www.[...]com/lazio-sarri-boccia-uno-dei-nuovi-ha-notato-quella-carenza-non-giochera-le-prossime-tre/

Sembra che non giocherà le prossime perche Sarri non lo ritiene pronto. A me non e apparso cosi male come subentrato, vero che non puo giocare con Lazzari ma con Marusic gli ultimi 20' puo farli IMO. Peccato perché FA avrebbe bisogno di rifiatare, almeno di non giocare tutti i 90'.Kamada puo fare quel ruolo? O forse cambiare modulo qualche volta?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
meno male che il mister ha detto esplicitamente che non è un gestore, che non è capace. non che ce ne fosse bisogno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Sarri, intendo.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Ma io credo che avrà presto spazio...il ragazzo è forte, ma è evidente che coprire e proporre non è semplice per chi viene da un campionato piuttosto mediocre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Superlazio74 il 02 Nov 2023, 10:33
Ma io credo che avrà presto spazio...il ragazzo è forte, ma è evidente che coprire e proporre non è semplice per chi viene da un campionato piuttosto mediocre

sicuramente starà migliorando tanto guardando gli altri giocare da tre mesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 02 Nov 2023, 10:38
sicuramente starà migliorando tanto guardando gli altri giocare da tre mesi.

Se è ironia, per me è mal riposta. I movimenti senza palla dei nostri sono difficilissimi, e sbagliarli è letale. Quando entrava Cancellieri ogni volta rischiava la sodomizzazione da mezza squadra perché non ci capiva un cazzo e scopriva praterie.
Non vedo perché correre rischi. Il ragazzo ha talento e ha 21 anni, non stiamo in Olanda o in Danimarca, qui la tattica difensiva è di importanza primaria e ci vuole tempo ad impararla.

Quindi si, sicuramente starà migliorando tanto guardando gli altri giocare da tre mesi. Soprattutto in allenamento.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
in realtà non lo fa giocare perché, come dice l'articolo, vorrebbe più gol da zaccagni e felipe...  :p

https://www.sololalazio.it/2023/11/02/lazio-repubblica-sarri-vuole-piu-gol-da-felipe-e-zaccagni/

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2023, 10:43
Se è ironia, per me è mal riposta. I movimenti senza palla dei nostri sono difficilissimi, e sbagliarli è letale. Quando entrava Cancellieri ogni volta rischiava la sodomizzazione da mezza squadra perché non ci capiva un cazzo e scopriva praterie.
Non vedo perché correre rischi. Il ragazzo ha talento e ha 21 anni, non stiamo in Olanda o in Danimarca, qui la tattica difensiva è di importanza primaria e ci vuole tempo ad impararla.

Quindi si, sicuramente starà migliorando tanto guardando gli altri giocare da tre mesi. Soprattutto in allenamento.
Perfettamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
tra il giocare il giusto in un periodo di adattamento e apprendistato e lo sparire completamente o fare 190 minuti in 3 mesi ce ne passa.
il calcio da tre anni è qui da noi è diventata ingegneria biomeccanica. non si capisce perchè a ogni latitudine, pure squadre che si giocano trofei, prestigio, campionati ecc ecc non si fanno problemi a mettere in campo la gente che viene dalla danimarca o dall'olanda. addirittura dalla primavera.
da noi prima devi guardare zaccagni sei mesi che fa il cross ai fotografi dell'olimpico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class il 02 Nov 2023, 11:11
tra il giocare il giusto in un periodo di adattamento e apprendistato e lo sparire completamente o fare 190 minuti in 3 mesi ce ne passa.
il calcio da tre anni è qui da noi è diventata ingegneria biomeccanica. non si capisce perchè a ogni latitudine, pure squadre che si giocano trofei, prestigio, campionati ecc ecc non si fanno problemi a mettere in campo la gente che viene dalla danimarca o dall'olanda. addirittura dalla primavera.
da noi prima devi guardare zaccagni sei mesi che fa il cross ai fotografi dell'olimpico.
Io condivido.
Le cose sono due secondo me:
- un altro Cancellieri (perchè io sotto sotto sta sensazione che sia forte vero non l'ho percepita, manco nelle famose partite di EL)
- davvero il calcio qui è diventato peggio de fa Matematica e Fisica.

Penso sia 50-50

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
guarda che io sono dalla parte del mister. sempre stato. si può dire però che alcune cose a mio modo di vedere non mi piacciono? penso di si, senza dover leggere riprenditi pioli.
sennò andiamo con il pilota automatico. a ogni critica alla società rispondiamo siammo arrivati secondi, a ogni critica all'allenatore rispondiamo riprenditi pioli.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché, scusa? Pioli credo sia fra i (pochi? Andrebbe controllato) che corrispondono al tuo identikit. Li mette subito, almeno il giovane olandese, che sia per necessità o perché fanno bene non lo so (minore che dopo l'esaltazione iniziale si siano già tutti dati una calmata).
Poi dipende anche dai ruoli e dalle squadre, è chiaro che Lecce e Bologna se prendono un giovane lo mettono subito.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Detto che sarà il mister a decidere quando e se far giocare un calciatore (assumendosene le responsabilità), visto che pure ieri sul topic di Sarri ho letto 2 pagine di discussione su un articolo del Messaggero (in cui si dava per scontato fosse la verità assoluta); da quando è stata stabilita 'sta cosa? E' legge ciò che esce sui media?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A schemi saltati negli ultimi dieci quindici minuti li puo' fare senza troppo apprendistato.
E' uno dei 2/3 che dribbla e salta l'uomo e nei minuti finali con gli avversari stanchi può dare tanto.
Di sicuro sarebbe stato stra invocato se non avessimo risolto tre partite a tempo scaduto.
Finchè ci va bene.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Gli esterni d'attacco nella Lazio di Sarri devono saper fare anche una certa fase difensiva. Basterebbe vedere il mazzo che si fa in ogni partita soprattutto Felippetto e quanti palloni recupera quando, insieme a Zaccagni, si allinea ai tre compagni di centrocampo o addirittura quando scala in difesa per aiutare il terzino nei raddoppi di marcatura.

Isaksen è un ragazzo straniero di 21 anni abituato a giocare con la palla tra i piedi e a correre verso la porta avversaria senza nessuna competenza tattica. E' inevitabile che necessiti di tempo per entrare nei meccanismi particolarmente sofisticati della Lazio di Sarri.

Fare ironia contro l'allenatore che lo ha fatto giocare poco fino a oggi significa non ricordare l'apprendistato cui ha dovuto sottostare lo scorso anno Casale, che pure era un difensore italiano cui non è stato necessario spiegare le basi della tattica perché già le conosceva.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2023, 11:55
A schemi saltati negli ultimi dieci quindici minuti li puo' fare senza troppo apprendistato.
E' uno dei 2/3 che dribbla e salta l'uomo e nei minuti finali con gli avversari stanchi può dare tanto.
Di sicuro sarebbe stato stra invocato se non avessimo risolto tre partite a tempo scaduto.
Finchè ci va bene.

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se stai perdendo o devi vincere si, perché l fase difensiva interessa meno. Vedi Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
C`è un altro giocatore, un pochino più importante e al centro del gioco, che ci fa saltare gli schemi difensivi abbastanza spesso ma non salta mezzo minuto :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 02 Nov 2023, 14:36
C`è un altro giocatore, un pochino più importante e al centro del gioco, che ci fa saltare gli schemi difensivi abbastanza spesso ma non salta mezzo minuto :DD

Vero, ma per ora ci ha risolto molte partite :)
Secondo me se gioca come all'ultima cominceremo a vedere più giapponesi allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva