Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Resto convinto (e non da ieri sera) che Sanè sia uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio.

Ma cos 🤣🤣

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Vincelor il 15 Feb 2024, 22:31
Per dire la banalita' del secolo, c'e' modo e modo di criticare. Se dico che a me LA non piace, lo ritengo un peso per questa squadra, lo ritengo indisponente, ecc. ecc. e' un conto e un altro conto e' dire che Isaksen e' giocatore da Ternana (a proposito, chi si ricorda di Partipilo?) e farebbe fatica pure li', o che e' il Pieraccini danese. Vuol dire che c'e' tanta prevenzione
vicxelor non mi ricordo in particolare te , ma in generale NON è vero che di uno si dice è da ternana e di uno non mi piace! perche baste leggere poche pagine e  vedi " sto coso con il culo basso e le gambe secche" " è l'antiatleta" "guarda come corre ( oddio ...corre)" " si se non leva sto viglie urbano è colpa sua"....... se vuoi te ne scrivo altre 200, questo è meglio che dire è da ternana? a me non sem,bra, anzi si trascende pure sul personale aldila dell'impegno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Giako77 il 15 Feb 2024, 21:13
Faccio outing, io sono uno di quelli che si sbraccia per difendere Isakssen e non sopporta più LA. Ma anche FA, fino a ieri, mi stava andando pesantemente sul caxxo. Ma è una questione di atteggiamenti, non un giudizio tecnico.
E vale(va) per tutti e 2.

Però sono pronto a ricredermi come fatto con FA, senza fare il mulo che a testa bassa cerca in continuazione a sostenere una tesi che non si regge in piedi
Secondo me LA sta facendo una delle peggiori stagioni da quando è qui perché se la sente calla, si sente sto caxxo e non si mette a disposizione della collettività ma pensa alla sua individualità. FA invece ha limiti caratteriali e psicologici non troppo dipendenti dalla sua volontà. Questo è per me.

Isakssen invece ha grandi potenzialità tecniche, è decisivo nelle sue giocate e quando ha lui la palla hai sempre la sensazione che qualcosa possa succedere e spesso accade. È acerbo, poco continuo e deve crescere ma è già un plus in questa squadra

+1

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Feb 2024, 20:38
Inoltre, visto che spesso non capisci, ti spiego in modo semplice come si fa con i bambini.

La cosa incredibile é che sarei io il provocatore... :)
Tu e un altro paio di compari fate a gara su questo Forum a chi semina più zizzania per poi, punti sul vivo, lasciarvi andare a reazioni scomposte una volta che vi si risponde a tono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Potenzialità per spaccare il culo agli uccelletti ed ha solo 22 anni.

Isaksen può tranquillamente essere il nostro futuro.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 16 Feb 2024, 08:08
La cosa incredibile é che sarei io il provocatore... :)
Tu e un altro paio di compari fate a gara su questo Forum a chi semina più zizzania per poi, punti sul vivo, lasciarvi andare a reazioni scomposte una volta che vi si risponde a tono.

te lo sta solo spiegando, dovresti apprezzare.
io dariosanguin lo adoro, gli voglio proprio bene.
non sempre siamo d'accordo nel merito, ad esempio Isaksen non mi pare da Ternana, ma non ci vedo nulla più di almqvist. diciamo uno da salvezza tranquilla per ora.
infatti ci esaltiamo per un tiro sballato e un gol cagato a 3 metri dalla porta. e per la precisione si caga anche quello su cui upamecano fa zabka

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 16 Feb 2024, 08:18

non credo che 12maggio sia in grado di spiegarmi qualcosa, in ogni caso ha iniziato malissimo la ''spiegazione'', quindi pure il resto sarà stato su quella falsariga.

Citazione di: Aquila1979 link=topic=36123.msg4054737#msg4054737
io
i]dariosanguin[/i] lo adoro, gli voglio proprio bene.
non sempre siamo d'accordo nel merito

E chi l'ha nominato? Hai letto ''zizzania'' e hai pensato subito a lui?  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 16 Feb 2024, 08:26
non credo che 12maggio sia in grado di spiegarmi qualcosa, in ogni caso ha iniziato malissimo la ''spiegazione'', quindi pure il resto sarà stato su quella falsariga.

E chi l'ha nominato? Hai letto ''zizzania'' e hai pensato subito a lui?  :)

oh, fidati, potrebbe insegnarti tanto.
in primo luogo l'onestà nell'esprimere un'opinione, senza per forza aggiustarla per mantenersi in un solco.

non era difficile, ma l'alert è scattato su ternana, non su zizzania

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 16 Feb 2024, 08:28
oh, fidati, potrebbe insegnarti tanto.
in primo luogo l'onestà nell'esprimere un'opinione, senza per forza aggiustarla per mantenersi in un solco.

non era difficile, ma l'alert è scattato su ternana, non su zizzania

anche nainggolan disse fidati, poi sappiamo com'é andata a finire (ma pure 12maggio é un tuo amicone? Io con lui ho interloquito).
Tra l'altro non ci conosciamo, non vedo come tu possa pensare che un utente possa insegnarmi tanto.

Comunque non ho capito il riferimento alla Ternana, non ne ho parlato io.
Forse stavolta hai fatto confusione.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
yes, altro amico con chat Laziale con 8 anni di anzianità. questa è gente che s'è fatta la B.
mi fa sorridere quando se ne contesta la Lazialità, ad ogni livello

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Tutto perfetto...Gustav domenica deve segnare!!

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Aquila1979 il 16 Feb 2024, 08:18
io dariosanguin lo adoro, gli voglio proprio bene.
non sempre siamo d'accordo nel merito, ad esempio Isaksen non mi pare da Ternana, ma non ci vedo nulla più di almqvist. diciamo uno da salvezza tranquilla per ora.
infatti ci esaltiamo per un tiro sballato e un gol cagato a 3 metri dalla porta. e per la precisione si caga anche quello su cui upamecano fa zabka
contesto fermamente la tua ultima considerazione, vista da dietro lui tira di interno cercando di piazzare la palla verso l'angolino del "secondo" palo (l'unica cosa che poteva fare, fra l'altro) e anticipa così tanto la conclusione che il difensore gli frana sulla caviglia, il tutto in un fazzoletto dove gli arriva una palla sporca e casuale. Rivedibile, forse, su altre giocate, ma su questa sinceramente no.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Slasher89 il 16 Feb 2024, 08:16
Potenzialità per spaccare il culo agli uccelletti ed ha solo 22 anni.

Isaksen può tranquillamente essere il nostro futuro.

Facciamogli giocare 5/6 partite ad un certo livello prima di parlare di potenzialità.
Se martedi non ci fosse stato il rigore l'avremmo massacrato per il goal sbagliato prima, ciò detto sono questi i giocatori che dobbiamo prendere, giovani e di prospettiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 16 Feb 2024, 08:51
yes, altro amico con chat Laziale con 8 anni di anzianità. questa è gente che s'è fatta la B.
mi fa sorridere quando se ne contesta la Lazialità, ad ogni livello

mai contestata la lazialità di nessuno, ognuno la vive come ritiene opportuno.
E ho fatto pure io la B per inciso, dopo il Taranto sono rimasto bloccato dal traffico e così mi sono messo a fantasticare sul successivo calendario e sulla possibile gara con l'Ischia Puteolana.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
unico giocatore su cui puntare forte insieme a rovella e guendo di questa rosa, per qualità e futuribilità.
dipendiamo da lui, come già ampiamente dimostrato. caso strano è il primo a uscire. quando torna zaccagni sarà il primo ad andare in panchina.
che devi fa...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Chiedere a Sarri perché uno di 21 anni non possa giocare 90 minuti a favore di un illustre pensionato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2024, 15:30
Perché esce ?

al mister vedere correre felipe anderson gli da gusto, dice. sarà quello. tocca vederlo 200 minuti a settimana.

Discussione precedente - Discussione successiva