Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non è così strano, ha più esperienza e sta facendo bene col Bruges, il nostro al di là di aver fatto intravedere qualcosa non è che ha fatto 'ste meraviglie (ripeto, sui nuovi aspetterei pure chi ha toppato del tutto visto ciò che sta uscendo, figuriamoci lui), già che venga convocato per sostituirlo indica comunque fiducia (immagino ne abbia bisogno visto dove si trova).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2024, 12:24
Viene da 22 goal stagionali.

Pure se in un campionato minore, in Europa sì è fatto rispettare uguale (non solo contro di noi).

Di sicuro l'anno prossimo non può partire titolare, per quello che si è visto finora. Ma tocca puntarci.
E non per Marusic, ma per come difendeva tutta la squadra visto che ci ha fatto a fettine sia sulle fasce che al centro. Peraltro all'andata è dovuto entrare Marusic nel secondo tempo che a Radu, fino al cambio, l'aveva proprio asfaltato.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Partita guardata con indifferenza. L'unica cosa che mi ha risvegliato dalla mia apatia é stata la pigrizia  della sua fase difensiva. Addirittura Kamada é entrato con più cazzimma.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Lux67 il 16 Mar 2024, 22:49
Partita guardata con indifferenza. L'unica cosa che mi ha risvegliato dalla mia apatia é stata la pigrizia  della sua fase difensiva. Addirittura Kamada é entrato con più cazzimma.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Perché è un esterno offensivo alto e non ha la fase difensiva di un cursore a tutta fascia.
Poi, se gliela vuoi far fare, va tutto bene, ma magari ti rimane il pesce fracico che non riesce a fare come si deve nessuna delle due fasi.
D'altronde, per 20 anni, probabilmente ha sempre giocato dal centrocampo in su viste le skill
Quindi, se gli aggiungi altri 30 metri di corsa a coprire e poi a risalire, è probabile che gli togli forza e lucidità nello spunto nel breve quando deve puntare l'uomo nei pressi della loro area di rigore.
Era come quando Sacchi chiedeva a Signori di tornare a coprire il terzino.
Lo può pure fare ma gli togli parte della potenzialità per le quali lo hai preso e che ti avevano impressionato.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Ieri Isak ha fatto solo cose buone, due discese ottime, un lancio d'esterno per Lazzari notevole, uno scatto verso la porta con Lazzari che ha tirato malamente anziché passarla a lui a 2 mt dalla porta.

Per me molto bene.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Superlazio74 il 17 Mar 2024, 20:11
Ieri Isak ha fatto solo cose buone, due discese ottime, un lancio d'esterno per Lazzari notevole, uno scatto verso la porta con Lazzari che ha tirato malamente anziché passarla a lui a 2 mt dalla porta.

Per me molto bene.
Tutto questo in poco piu' di 15 minuti

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Adoro questo ragazzo. Mi auguro che Tudor riesca a valorizzarlo ( e recuperare Kamada)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Biancolazio il 02 Mar 2024, 11:10
Iabbiamo 4 undicesimi in grado di rappresentare una buonissima squadra del futuro.....Gustavo,Gila, Provedel e Guendo.
Ne mancano 7/8
Aggiungerei Rovella. Dopo di che gli ultimi due mercati estivi sono stati due capolavori!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Hanno fatto la campagna estiva per Tudor, in pratica :=))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2024, 18:44
Parole "pesanti" che fanno riflettere.....
Qualche sassolino?
https://www.instagram.com/p/C4vqPbdtlMy/?igsh=MTRzaG1xM2x1c2szdg==
Effettivamente non l'ha toccata pianissimo Isaksen...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non credevo avesse così il dente avvelenato con Sarri. Mi sa che alla fine erano scontenti tutti. I vecchi perché non riuscivano a rendere e i giovani perché non li faceva giocare

Spero che Tudor riesca a valorizzare Isakssen perché secondo me è proprio forte

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Sta a vede' che alla fine era un po' stronxo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
mi avevano più volte assicurato che la gestione dei nuovi e di isaksen era stata perfetta.  :poof:
pensa che macello con il giapponese, con un anno solo di contratto...e inviso pure dai compagni...te credo che a metà novembre già stava pensando alle vacanze a kyoto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 20 Mar 2024, 20:03
mi avevano più volte assicurato che la gestione dei nuovi e di isaksen era stata perfetta.  :poof:
pensa che macello con il giapponese, con un anno solo di contratto...e inviso pure dai compagni...te credo che a metà novembre già stava pensando alle vacanze a kyoto...
Per me Sarri ha fatto i danni quest'anno.
Pure Gila è entrato nel giro dei titolari "per caso".
Bravissimo l'anno scorso, malissimo quest'anno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comincio a credere che Sarri sia un grandissimo allenatore ma veramente pessimo nell'aspetto psicologico e relazionale con i giocatori.

Tudor da l'impressione di uno che lavora molto sulla testa dei giocatori, si nota anche da come parla nelle interviste

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2024, 20:12
Per me Sarri ha fatto i danni quest'anno.
Pure Gila è entrato nel giro dei titolari "per caso".
Bravissimo l'anno scorso, malissimo quest'anno.

come detto più volte, ha perso la bussola prima dell'inverno. poi penso, come i giocatori, si sia un po' seduto senza più trovare il bandolo della matassa, mai aiutato dal gruppo squadra che l'ha finito di ammazzare e dalla società, che ha lasciato tutto lo spazio possibile affinchè questo succedesse. a livello di scelte, dalla leadership data e giocatori da schierare in campo, ha fatto un macello.

che poi nell'aspetto umano, empatico e emotivo non sia mai stato uno "fortissimo", lo dice la sua carriera.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non vedo il post ig di Adler, se sono queste le dichiarazioni mi sembrano parole tutto sommato tranquille:
https://twitter.com/AllRoundLazio/status/1770500721244311870?t=ijvOpnOQdU8UCCVf8cBfaQ&s=19

Ho un'altra definizione di "pesanti", sempre per restare in tema Danimarca

https://www.goal.com/it/liste/maehle-su-gasperini-approccio-dittatoriale-non-voleva-che-guidassi-con-hojlund/blt78a6620ff4584437

Discussione precedente - Discussione successiva