Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
- tudor ha fatto una caxxata togliendolo per metere poi pedro...
- detto ciò non cade nei contrasti ma cade pure da solo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Mr.Class il 07 Apr 2024, 22:01
angelino è un bel giocatore, sempre stato. non è colpa di nessuno se alcuni utenti guardano la Lazio e basta da 30 anni.

Magari guardano la loro punta dei piedi. Pronti sempre a giustificare l'onorevole presidente, quando finiscono le giustificazioni cominciano a perculare.. intanto eccolo lá Angelino, preso al mercato di riparazione, che gli ha sistemato la fascia a costo zero

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Visto quanto è bravo il mio peperino se lo si mette nelle condizioni di colpire? Ma io non capisco niente e sono un romanista!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Chocobo il 12 Apr 2024, 22:46
Visto quanto è bravo il mio peperino se lo si mette nelle condizioni di colpire? Ma io non capisco niente e sono un romanista!!
Tu devi capire questa cosa
Ci sono due tipi di Laziali: i nazzi ritardati della curva e i borghesotti capitolini compasso morale e dispensatori di patentini

Ovviamente queste due fazioni sono
Costantemente in guerra tra loro,ma non esisterebbero l'una senza l'altra, quindi segretamente si amano

Il resto non conta nulla, siamo della riomma stacce

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Non per sminuire, ma non basta un gol contro l'ultima in classifica già retrocessa per riscattare una stagione.
Possibile che dobbiate rivendicare i vostri idoli non appena fanno qualcosa di buono, facendo finta di non vedere i motivi per cui vengono criticati?
Quindi se Castellanos segna alla prossima è bravo e va riconfermato per il prossimo anno?
Perché dimenticate subito il quadro d'insieme?
Isaksen non è male, ma non ha neanche dimostrato di essere chissà che fulmine di guerra, pur in una stagione negativa per tutti. Speriamo di vedere qualcosa di più nella prossima, ma neanche a rivendicare il proprio apprezzamento stile Luis Alberto che zittisce i tifosi dopo un gol.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Assoluto il 13 Apr 2024, 12:27
Non per sminuire, ma non basta un gol contro l'ultima in classifica già retrocessa per riscattare una stagione.
Possibile che dobbiate rivendicare i vostri idoli non appena fanno qualcosa di buono, facendo finta di non vedere i motivi per cui vengono criticati?
Quindi se Castellanos segna alla prossima è bravo e va riconfermato per il prossimo anno?
Perché dimenticate subito il quadro d'insieme?
Isaksen non è male, ma non ha neanche dimostrato di essere chissà che fulmine di guerra, pur in una stagione negativa per tutti. Speriamo di vedere qualcosa di più nella prossima, ma neanche a rivendicare il proprio apprezzamento stile Luis Alberto che zittisce i tifosi dopo un gol.

A me al suo primo anno in serie A nel complesso è piaciuto, ci ho intravisto qualità e giocate interessanti. 23 anni e primo anno in A, in una delle peggiori Lazio degli ultimi 30 anni a livello di spogliatoio. Che appena sbagliava un passaggio in campo, poverino, i senatori se lo sbranavano di vaffanculi e braccia larghe. Per me troppo bene ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Chocobo il 13 Apr 2024, 12:29
A me al suo primo anno in serie A nel complesso è piaciuto, ci ho intravisto qualità e giocate interessanti. 23 anni e primo anno in A, in una delle peggiori Lazio degli ultimi 30 anni a livello di spogliatoio. Che appena sbagliava un passaggio in campo, poverino, i senatori se lo sbranavano di vaffanculi e braccia larghe. Per me troppo bene ha fatto.
Dipende dalle aspettative e dalle pretese che si hanno. Io vorrei qualcosa di più, e credo che Isaksen non sia al livello della Lazio che vorrei, ma sono d'accordo sul dargli un altro anno, sperando faccia meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non è pronto in generale? (per me non un titolabile, al momento)
Entrambe?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
E' un'ala da 4-3-3, ci sta che debba adattarsi ad un modulo nuovo.

Io lo vedo più da esterno di centrocampo nel modulo di Tudor.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
patti chiari e amicizia lunga. se cominciamo ad adattare i giocatori a destra e manca partiamo male. se il mister vuole altro (come ha detto, giocatori di gamba) si cominciasse a trovare acquirente.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
il mancato ingresso al posto di felipe dice palesemente che tudor nn lo vede, o nn lo vede nei due dietro la punta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me, comunque, in allenamento con i ritmi blandi Pedro fa ancora giocate importanti.

Altrimenti non si spiegherebbe perché sia Sarri che Tudor continuano a metterlo in campo, quando è proprio impresentabile (quasi ai livelli di Ciro).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
se resta giocherà molto poco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: HummingBard il 24 Apr 2024, 11:20
Secondo me, comunque, in allenamento con i ritmi blandi Pedro fa ancora giocate importanti.

Altrimenti non si spiegherebbe perché sia Sarri che Tudor continuano a metterlo in campo, quando è proprio impresentabile (quasi ai livelli di Ciro).

Credo lo abbia spiegato bene Sarri, Pedro ha una mentalità che tutti gli altri si sognano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 24 Apr 2024, 12:05
Credo lo abbia spiegato bene Sarri, Pedro ha una mentalità che tutti gli altri si sognano.

Certo. Ma la mentalità non va in campo, e lo stiamo vedendo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: HummingBard il 24 Apr 2024, 13:20
Certo. Ma la mentalità non va in campo, e lo stiamo vedendo.

più che altro la mentalità non è che ti porta ad avere il primo passo di 4-5 anni fa, tenendomi stretto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Mr.Class il 24 Apr 2024, 11:05
patti chiari e amicizia lunga. se cominciamo ad adattare i giocatori a destra e manca partiamo male. se il mister vuole altro (come ha detto, giocatori di gamba) si cominciasse a trovare acquirente.

Alla fine rischi di ritrovarti come con Sarri. Con giocatori da adattare.

Perché vendere ed acquistarne.
6-7 la vedo difficile

Era così difficile cercare allenatori con moduli già compatibili con la nostra rosa?

Passiamo da 352 a 433 a 3421 o robe simili

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Vediamo in questo finale, ma i segnali non sono positivi nel suo caso.
Se non lo ritiene adatto, meglio cederlo in prestito perche e un giocatore che puo essere monetizzato. A me dispiacerebbe, perche ha potenziale peccato sia cosi leggerino.

Discussione precedente - Discussione successiva