Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920
Io me lo terrei. Il suo rendimento, quando impiegato dall'inizio,
è stato quasi sempre positivo, in una stagione disgraziata per tante ragioni.
Non lo vedo a tutta fascia, ma nei due dietro la punta si.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: purple zack il 01 Mag 2024, 16:49
ma stagioni intere di cosa? dove stanno ste stagioni "costate"? negli ultimi 10 anni, dalla coppa in faccia ad oggi, abbiamo sbagliato veramente la seconda stagione di Pioli. una. in 11 anni. cosa successa alla tanto decantata atalanta ma persino a milan e inter in questi anni.

in quella stagione però abbiamo dovuto aspettare Milinkovic,
fare i conti con la fine di Klose e gli scapocciamenti di Keita da cui è arrivato Immobile,
le bambinate di Biglia da cui è arrivato Leiva.
qualcuno potrebbe dire che ne sia valsa la pena
Ah beh certo, se vivacchiare di stagioni a cui ormai ci siamo assuefatti è il nostro massimo, allora siamo a posto per i prossimi vent'anni. Non era certo quella la premessa di tutto sto discorso.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2024, 15:01
Isaksen è bravo e sembra anche un ragazzo intelligente; il problema credo possa essere la sua collocazione nello scacchiere di Tudor. Nei due dietro la punta non ce lo vedo molto; il quarto di centrocampo secondo me avrebbe le doti e la gamba per farlo. Vedremo se avrà anche la giusta testa e convinzione.

Per me è un attaccante. Con i tre davanti, andava bene attaccante esterno. Con il 2-1 di Tudor, non so quale è il ruolo migliore, forse centravanti, forse dietro al centravanti. Centrocampista esterno è un po' sacrificato per me.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Comunque Tudor nei 2 dietro la punta mette un 3/4ista classico + un esterno

Al OM Under + un 3/4ista di cui non ricordo il nome, al Verona Caprari + il biondo che sta alla Fiorentina che ci interessa che mi sfugge il nome. Ma anche qui da LA + FA che gioca più da 3/4ista ma è uno di fascia

Insomma non è proprio completamente inadeguato, probabilmente dovrà migliorare qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mag 2024, 17:51
Ah beh certo, se vivacchiare di stagioni a cui ormai ci siamo assuefatti è il nostro massimo, allora siamo a posto per i prossimi vent'anni. Non era certo quella la premessa di tutto sto discorso.
fossi in te non ci scommetterei, io credo il massimo sia stato ampiamente raggiunto e dopo il massimo generalmente si scende.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Può solo migliorare.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ero bannato e non potevo scriverlo dopo la partita col Verona, ma secondo me non ha sfigurato affatto per essere la prima in quel ruolo. È stato arruffone ma anche il più  pericoloso. Sono curioso di rivederlo come quinto. Per me Tudor potrebbe averci visto lungo, potrebbe diventare un nuovo Grimaldo. Ma ovviamente bisogna lavorarci parecchio, se ci si crede.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Chocobo il 04 Mag 2024, 17:28
Ero bannato e non potevo scriverlo dopo la partita col Verona, ma secondo me non ha sfigurato affatto per essere la prima in quel ruolo. È stato arruffone ma anche il più  pericoloso. Sono curioso di rivederlo come quinto. Per me Tudor potrebbe averci visto lungo, potrebbe diventare un nuovo Grimaldo. Ma ovviamente bisogna lavorarci parecchio, se ci si crede.
Che il Dio del calcio ti ascolti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Che il Dio del calcio ti ascolti.
Speriamo  :)

Finora è un po' più un Frimpong(che è fortissimo, molto  veloce ma a me non piace particolarmente, col pallone tra i piedi cincischia sempre, prediligo i giocatori più tecnici) :D però Isak la tecnica ce l'ha, deve solo credere di piu nei suoi mezzi ed acquisire sicurezza ed esperienza. È ancora troppo giovane.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Io finora ho visto poco, troppo poco di positivo da lui.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Dopo oggi e chiaro che non rientra nei piani di Tudor come trequartista se gli e stato ancora preferito Pedro che e nullo. E come quinto non puo giocare.Peccato, forse un prestito e la miglior soluzione. Sarebbe triste venderlo per due spici, perche il potenziale c'e.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: RauLazio il 04 Mag 2024, 20:35
Dopo oggi e chiaro che non rientra nei piani di Tudor come trequartista se gli e stato ancora preferito Pedro che e nullo. E come quinto non puo giocare.Peccato, forse un prestito e la miglior soluzione. Sarebbe triste venderlo per due spici, perche il potenziale c'e.

Tudor sta rompendo il caxxo però

Lo sanno anche i sassi che il prossimo anno non ci saranno FA, Kamada e probabilmente LA, forse pure Immobile e Pedro se ne andranno

E lo sanno anche i sassi che non verranno tutti adeguatamente sostituiti, sicuramente non da gente che vuole Tudor

Quindi lasciare ammuffire in panchina Isaksen e Rovella ha senso solo se fai giocare quelli che ti fanno vincere, anche se se ne andranno... Ecco se poi non vinci il danno è doppio

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Io non me ne priverei, in rosa ci può stare, mi aspettavo qualche minuto in più da Tudor.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Beppe78 il 04 Mag 2024, 21:03
Tudor sta rompendo il caxxo però

Lo sanno anche i sassi che il prossimo anno non ci saranno FA, Kamada e probabilmente LA, forse pure Immobile e Pedro se ne andranno

E lo sanno anche i sassi che non verranno tutti adeguatamente sostituiti, sicuramente non da gente che vuole Tudor

Quindi lasciare ammuffire in panchina Isaksen e Rovella ha senso solo se fai giocare quelli che ti fanno vincere, anche se se ne andranno... Ecco se poi non vinci il danno è doppio
[/quote]

Però a conti fatti (punti) e al netto del derby, oggi ha ragione Tudor.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Girano voci che sia proprio specifica volontà di Tudor che lui e Rovella non rientrino nei piani del prossimo anno (oltre ai nomi noti per altri motivi).
Per me enorme errore per entrambi, hanno a tratti mostrato buone cose con ampi margini di miglioramento soprattutto il secondo.
E' una cosa che mi farebbe incazzare molto di più dell'andazzo della stagione fare un errore del genere, spero nel solito vociare di megalomani che vantano conoscenze (purtroppo però spesso risultate vere)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
non è mai un problema di chi viene ceduto.
il problema è chi vai a prendere.
se vendi rovella per prendere coulibaly e isaksen per prendere barak perchè piacciono a tudor e c'hanno le caratteristiche giuste, per me tudor può andare ad allenare altrove.
se i nomi sono  Maghnes Akliouche e  Lesley Ugochukwu (due a caso) allora il discorso cambia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Isaksen e Rovella son partrimoni come Gila e Mandas... se arriva offerta da 40-50M li cedi, se no li tieni e l'allenatore li deve valorizzare.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Beppe78 il 15 Mag 2024, 10:10
Isaksen e Rovella son partrimoni come Gila e Mandas... se arriva offerta da 40-50M li cedi, se no li tieni e l'allenatore li deve valorizzare.

Sempre che siano valorizzabili.

Fermo restando che oggi 40-50M non ce li darebbe nessuno, io li terrei. Sono giovani.
Almeno un altra annata li proverei. Se azzecchiamo una stagione positiva tutti i giocatori ne trarranno beneficio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mag 2024, 14:00
Sempre che siano valorizzabili.

Fermo restando che oggi 40-50M non ce li darebbe nessuno, io li terrei. Sono giovani.
Almeno un altra annata li proverei. Se azzecchiamo una stagione positiva tutti i giocatori ne trarranno beneficio

Infatti, prima di Rovella e Isaksen ci stanno Pedro, Luis Alberto e anche Cataldi che possono essere ceduti

Discussione precedente - Discussione successiva