Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
uno dei meno peggio quest'anno.

Darei più colpe a Zaccagni lì davanti...che fa pure 30 anni a breve e che dovrebbe essere il capitano.
Starei attento a non butterei via il bambino insieme all'acqua sporca (come disse Delio alla fine della stagione 2007-2008)....

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.009
beh anche io deluso dalle ultime partite e dai suoi numeri, mi sembra di aver letto 2 assist, pochissimo.
a sua parziale discolpa, vale anche per Zaccagni, gioca in un ruolo dove devi coprire 60 metri di campo e poi anche scattare in velocità, se perdi la condizione e lo spunto sei fritto.
poi mettiamoci pure che Tchaouna da gennaio in poi non ne ha combinata una bona, costringendo Baroni a mettere sempre il danese titolare.
sul discorso venderlo o no difficile ora prendere una posizione, magari arriva un nuovo allenatore che lo vuole o uno che fa il 3-5-2 e vuole un'ala con altre caratteristiche.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
invece le ali delle altre squadre che fanno chi 15, chi 7/8 gol, chi 7/8assist, giocano da fermi negli ultimi 20 metri di campo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
24 anni, una stagione da titolare indiscutibile.

4 goal, 2 assist in un intero campionato.

Con alle spalle due mediani che fanno pura fase di contenimento.

"Uno dei meno peggio" non si può sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: HummingBard il 26 Mag 2025, 16:52
24 anni, una stagione da titolare indiscutibile.

4 goal, 2 assist in un intero campionato.

Con alle spalle due mediani che fanno pura fase di contenimento.

"Uno dei meno peggio" non si può sentire.
grazie. Giocatore da bassa serie A, che comunque avrebbe dovuto fare molto di più.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Per insultare questo voglio essere pagato e pure bene !!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Tecnica buona, ma lento, poco tingoso, prevedibile.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Vorrei vederlo con un allenatore che punti su di lui e gli sappia insegnare calcio.

Sarri non ha soddisfatto la prima condizione e Baroni la seconda. Poi sì, i numeri sono quelli, ma Baroni lo ha sostituito un sacco di volte e raramente ho visto miglioramenti dopo che è uscito.

O arrivano almeno 15 milioni o lo tengo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.816
Il primo da cedere x monetizzare, visto che ha richieste, sembra.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Il primo da cedere x monetizzare, visto che ha richieste, sembra.

Se dovesse tornare Sarri, verrà ceduto al 100%.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: ironman il 28 Mag 2025, 06:05
Vorrei vederlo con un allenatore che punti su di lui e gli sappia insegnare calcio.

Sarri non ha soddisfatto la prima condizione e Baroni la seconda. Poi sì, i numeri sono quelli, ma Baroni lo ha sostituito un sacco di volte e raramente ho visto miglioramenti dopo che è uscito.

O arrivano almeno 15 milioni o lo tengo.

Ma anche basta, il secondo anno è stato già concesso.
Da quando è arrivato 7 gol in tutto è un bottino troppo misero.
Giocatore discreto, la tecnica c'è ma manca fisicità, velocità e sopratutto cattiveria agonistica.
Giocatore perfetto per restituire i favori a Verona, è la sua dimensione

anselazio

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: erlaziale il 28 Mag 2025, 07:48
Se dovesse tornare Sarri, verrà ceduto al 100%.

Il suo finale mi ha fatto cadere le braccia. Praticamente entra in forma un mese l'anno.
Poco adatto al nostro campionato anche se tatticamente è migliorato un pochino. Da cedere alla prima offerta valida.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Ho paura che il suo livello sia questo. Un esterno che non segna e va a momenti. Timido. Credo possa avere mercato nel Nord Europa e ce lo pagherebbero anche bene. Cederlo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: mr_steed il 06 Giu 2025, 14:17
:o :o :o

WTF?

Isaksen: "Non vedo l'ora di rivedere Sarri"

https://www.sololalazio.it/2025/06/06/lazio-isaksen-non-vedo-lora-di-rivedere-sarri/

Evidentemente ha imparato l'italiano e non vedo l'ora di dirgliene 4 in faccia :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Giustamente avrebbe dovuto dire "oh no che palle preferivo essere allenato da Baroni"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Per me il giocatore è questo, senza molti margini.
Sarebbe da cedere a mio avviso.

Discussione precedente - Discussione successiva