0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma sul finale, in quella azione alla Isaksen (ormai la si può definire così) la palla ha toccato il palo?Dalle immagini su out of sight sembra di si.
si. lo scheggia. Visto dallo stadio (posto in DNO nella perpendicolare esatta del tiro)
Quindi quanto vale?
Vendere a gennaio per una quindicina di mil.Abbiamo Pedro e Cancellieri, Noslin e Zaccagni, Taty e Dia, arriverà Insigne (!?!?)... mancano (almeno) un centrocampista e un terzino.Purtroppo la situazione è questa, se cercano Mandas e Isaksen (o Noslin e Tavares), cedere e prendere giocatori scelti da Sarri.
X me è nettamente na nettamente più forte di cancellieri.
in campo aperto meglio il Cance, ma a me piacciono molto entrambi.
Cancellieri è più veloce e potente nella corsa "dritto per dritto", ma non ha la sterzata di Isaksen. Sono diversi.
Penso a FA e piango sommessamente.
Diciamo che con Isakssen e Cancellieri a sinistra, Insigne (?) e Zaccagni a destra avremmo sistemato gli esterni di attacco. Bisogna fare qualcosa per la punta centrale
Spero a sinistra si voglia puntare su un giovane. Il problema è che a destra hai due giocatori che ora ti stanno facendo la differenza ma sono entrambi nello stesso ruolo.
io non sommessamente
Cancellieri a Empoli e Parma ha giocato bene anche a sinistra. Isaksen ha giocato bene a sinistra anche in nazionale. Per me possono pure giocare insieme quando deve rifiatare Zaccagni.
Sono mancini entrambi ed è ovvio che possano giocare a sinistra. Nella testa di Sarri c'è sempre questa idea far giocare le ali a piedi invertiti. Cancellieri con la progressione che si riporta potrebbe anche trarne particolare vantaggio ma a questo punto dovresti avere uno "stoccatore" in area (Castellanos?).
Pipe giocava a destra. Sarri l'ha detto, preferiscono entrambi giocare a destra quindi uno dei due dovrà adattarsi a sinistra.