Ha segnato la Lazio!!! I Goal che non dimenticherete mai...(Topic video)

Aperto da Biafra, 20 Ago 2010, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La MIA piu' indimenticabile giornata di Lazio fu in Ottobre 77, ho un link a una foto ma il forum non la passa (SOLOLALAZIO) (http://[...]/files/2007/10/uid_115614b7b78.580.0.jpg_

Qualcuno qui sopra un giorno posto' i video in bianco e nero dei due gol di Giordano quel giorno.
Se quel qualcuno e' ancora vivo, mi farebbe un gran regalo a postarli qui di nuovo.

zorba

Visitatore
Quando 'segna la Lazio' è comunque un'emozione incredibile!

Questo mi è rimasto particolarmente caro perché vedevo quella partita a casa mia in compagnia di carissimi amici riommici che già si stavano leccando i baffi per la vittoria nella stracittadina.

Ma non avevano fatto i conti con questo 'piccolo-grande' campione argentino.  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 08:02
La MIA piu' indimenticabile giornata di Lazio fu in Ottobre 77, ho un link a una foto ma il forum non la passa (SOLOLALAZIO) (http://[...]/files/2007/10/uid_115614b7b78.580.0.jpg_

Qualcuno qui sopra un giorno posto' i video in bianco e nero dei due gol di Giordano quel giorno.
Se quel qualcuno e' ancora vivo, mi farebbe un gran regalo a postarli qui di nuovo.

Scusate, avevo guglato velocemente e ovviamente non avrei dovuto dimenticare LazioWiki.  :oops:

Ecco la foto di uno dei due strepitosi gol di Giordano contro una Juve monumentale.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Gascoigne al derby. Bertoni al derby. Di Mauro al derby. Quando godo io e rosicano loro non ce ne e' per nessuno.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 08:41
Scusate, avevo guglato velocemente e ovviamente non avrei dovuto dimenticare LazioWiki.  :oops:

Ecco la foto di uno dei due strepitosi gol di Giordano contro una Juve monumentale.

Che mi hai ricordato Tarà  :cry:

Non c'è niente da fare, le partite contro la Juve hanno sempre un fascino particolare.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Biafra il 21 Ago 2010, 01:04
Fateve una bella scorpacciata de sto fenomeno...

Nessuno ha ancora postato nulla di Beppe?? :shock:

Ma il sinistro di Ruben Sosa? :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syd

*
Lazionetter
* 381
quante emozioni che mi avete dato con questi filmati...

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
zorba

Visitatore
quante emozioni che mi avete dato con questi filmati...

Il merito è tutto della Lazio, ed è Lei che devi ringraziare, caro syd!!!!!!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

MI DIVERTO SOOOLOOO SEEEEE...SOLO SE GIOOCAA GUERIIINOOO..!!! :cry: :cry: :cry:

Uno dei miei più grandi idoli! :cry: :cry: :cry:

I due gol del 98 in coppa italia e la sua corsa con il pallone in mano nella finale è nella leggenda di questa squadra!

STRAORDINARIO!

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: N.G.E. il 21 Ago 2010, 10:29

Partita indimenticabile, c'era cosi tanta nebbia che alla radio dissero che Corradi aveva colpito il palo sul gol del 3-2..

Citazione di: zorba il 21 Ago 2010, 08:13

Ma non avevano fatto i conti con questo 'piccolo-grande' campione argentino.  :D :D :D

Che goduria

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Vic Vega il 21 Ago 2010, 10:21

Dopo questo ho pensato: svegliatemi. :D

ce ne sarebbero tantissimi altri ma aggiungo questo, perchè è stata la prima volta che, da bambina, sono andata allo stadio :D
ma a essere sincera mi ha emozionato pure la parata di Marcheggiani.. diciamo parimerito va!!! :D

misolidio

Visitatore
i video non li trovo o non riesco a postarli (si, sono un po' impedito ..) comunque:

1- Lazio- milan 1-0 (Luc. Re Cecconi) anno 1974, c'ero
2- Lazio- vicenza 1-0 (Giuliano Fiorini) sentito per radio
2- Lazio- campobasso (Fabio Poli) visto in TV
4- Lazio-como 3-2 (strepitoso gol della vittoria di tal Ferrari) anno ? c'ero
5- Lazio-roma 2-2 (pareggio di Castroman) visto in TV, infarto sfiorato

.. e tantissimi altri ..

fuori concorso:

Calori & Pazzini

Nano

*
Lazionetter
* 1.451
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 08:02

Tarà, non li postai io, ma ricordo gli occhi di mio padre (gli occhi della madre cit.) quando me li raccontava.

50° secondo del filmato  :)

Già che ci sono aggiungo questo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarà, non li postai io, ma ricordo gli occhi di mio padre (gli occhi della madre cit.) quando me li raccontava.

50° secondo del filmato  :)

Nano, ti ringrazio davvero dal profondo del cuore.

Vedere Giordano non solo mi fa tornare indietro ai racconti di quando, bambino, rubava i gelati al bar dove lavorava mio padre da ragazzo a Santa Maria in Trastevere, ma mi ricorda ogni volta che per me c'e' stato solo un centravanti piu' forte di lui, ed era Van Basten - che pero', forse per ovvii motivi, non mi da' le stesse emozioni.

Un giocatore incredibile.

frontwards

Visitatore
ho scelto i tre gol al bologna nel pomeriggio del Centenario...e' una giornata che non dimentichero' mai.

Discussione precedente - Discussione successiva