Haters back off

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pentiux

*****
18584
Haters back off
« il: 29 Gen 2017, 00:32 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio


Re:Haters back off
« Risposta #1 il: 29 Gen 2017, 00:36 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio

Offline Lativm88

*
6541
Re:Haters back off
« Risposta #2 il: 29 Gen 2017, 00:38 »
Io penso che l'ambiente, e dirò delle ovvietà, è definitivamente saltato per aria.

La Lazio per non essere aggredita deve stare abitualmente al terzo posto. Vincere le partite al primo tempo e spendere sul mercato, quale che sia il giocatore, purché sia conosciuto.

Se le cose vanno storte per una partita sfortunata, per un arbitro confuso, per un errore della società più o meno grave o solo per un giocatore che per qualche mese ha un appannamento... È finita, la si azzanna.

È inutile sperare che vada bene, nulla va mai sempre bene ed a noi ad ogni piccolo o grande passo indietro si sconfina sempre nella tragedia, non nella critica, nella tragedia.

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto bisogno del risultato, dell'acquisto o di altro per spendere una parola, una sola, dopo l'incazzatura momentanea a difendere la Lazio, quasi a scusarla e perché le voglio bene. Così come non mi serve altro che la sua presenza in campo per aspettare la prossima partita. Purtroppo non dal vivo, se non quando viene da ste parti.

Vorrei un Giocatore nuovo, ma nel frattempo forza Lazio che tanto ti voglio bene lo stesso.

Offline pentiux

*****
18584
Re:Haters back off
« Risposta #3 il: 29 Gen 2017, 00:46 »
Abbiamo perso la capacità di amare, siamo ridotti ad una tifoseria becera capace solo di odiare chiunque a partire dai propri beniamini.
Se i risultati aiutano si reprime questo odio per pochissimo tempo, salvo poi farlo esplodere al primo momento difficile.
Per carità, è quello che accade nella nostra Società non solo nel mondo del calcio, ma la tifoseria della Lazio esalta questa squallida realtà contemporanea.
Oramai sembra una strada senza ritorno.

Io, finché mi reggerà il fegato a respirare la stessa aria di questi haters di professione, sempre dalla parte dei Tounkara mi schiererò.
Solo amore, per citare la campagna abbonamenti di un paio di anni fa.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Haters back off
« Risposta #4 il: 29 Gen 2017, 02:07 »
Ma biglia e tounkara che hanno fatto?
Re:Haters back off
« Risposta #5 il: 29 Gen 2017, 08:10 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio

E forza Laziali... quelli veri pero'

Offline anderz

*
8271
Re:Haters back off
« Risposta #6 il: 29 Gen 2017, 08:15 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio

Forza grande Lazio!!!

Offline eandiamo

*
7404
Re:Haters back off
« Risposta #7 il: 29 Gen 2017, 08:33 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio

Pienamente d'accordo

Offline zorba

*****
10360
Re:Haters back off
« Risposta #8 il: 29 Gen 2017, 08:41 »
Sto già aspettando martedì sera...
 :since :since :since
Forza Lazio, forza Laziali, tutti!!!

Offline alex73

*****
12299
Re:Haters back off
« Risposta #9 il: 29 Gen 2017, 08:47 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio
assolutamente ! Vicini al capitano e grande mamadou! Avanti Lazio....e' ora di amare la nostra Lazio ed i suoi giocatori tutti!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Haters back off
« Risposta #10 il: 29 Gen 2017, 08:47 »
Dopo ieri sera posso tranquillamente affermare che l'ambiente Lazio è definitivamente andato.
Abbiamo una squadra che ha fatto 40 punti nel girone d'andata, ci sono 8mila tifosi che soffrono allo stadio e gli altri che gufano da casa...un ******** si permette di sputare al capitano e qualcuno lo loda pure!!!

I pochi anni di successi hanno fatto dimenticare gli altri 100 di sofferenza di questa società.
Meritiamo veramente di implodere...che schifo.
Tutto questo fa veramente schifo.
Re:Haters back off
« Risposta #11 il: 29 Gen 2017, 08:56 »
assolutamente ! Vicini al capitano e grande mamadou! Avanti Lazio....e' ora di amare la nostra Lazio ed i suoi giocatori tutti!

forse e' anche ora di farla finita con certi personaggi. i frustrati che scambiano la Lazio per il contesto dove possono dare libero sfogo ai loro istinti per me possono sparire anche subito.

skizzo87

skizzo87

Re:Haters back off
« Risposta #12 il: 29 Gen 2017, 08:58 »
Dopo ieri sera posso tranquillamente affermare che l'ambiente Lazio è definitivamente andato.
Abbiamo una squadra che ha fatto 40 punti nel girone d'andata, ci sono 8mila tifosi che soffrono allo stadio e gli altri che gufano da casa...un ******** si permette di sputare al capitano e qualcuno lo loda pure!!!

I pochi anni di successi hanno fatto dimenticare gli altri 100 di sofferenza di questa società.
Meritiamo veramente di implodere...che schifo.
Tutto questo fa veramente schifo.

37 ma comunque hai ragione

Offline alex73

*****
12299
Re:Haters back off
« Risposta #13 il: 29 Gen 2017, 09:04 »
forse e' anche ora di farla finita con certi personaggi. i frustrati che scambiano la Lazio per il contesto dove possono dare libero sfogo ai loro istinti per me possono sparire anche subito.
questo sarà possibile solo con uno stadio di proprietà

Online paolo71

*****
19477
Re:Haters back off
« Risposta #14 il: 29 Gen 2017, 09:43 »
Ci stanno riuscendo.
A mio figlio questa Lazio circondata dall' odio non gliela faccio conoscere.
Sono veramente triste.
Lo ero anche prima della partita, vedere le immagini di uno stadio vuoto con la squadra in lotta per l'Europa fa sempre male a chi è cresciuto con gli Eagles Supporters, ma vedere un orco che si permette di sputare al Capitano con l'aquila sul petto, a casa nostra, non lo accetto proprio.
Non ce la faccio più.
Re:Haters back off
« Risposta #15 il: 29 Gen 2017, 09:57 »
Abbiamo perso la capacità di amare, siamo ridotti ad una tifoseria becera capace solo di odiare chiunque a partire dai propri beniamini.
Se i risultati aiutano si reprime questo odio per pochissimo tempo, salvo poi farlo esplodere al primo momento difficile.
Per carità, è quello che accade nella nostra Società non solo nel mondo del calcio, ma la tifoseria della Lazio esalta questa squallida realtà contemporanea.
Oramai sembra una strada senza ritorno.

Io, finché mi reggerà il fegato a respirare la stessa aria di questi haters di professione, sempre dalla parte dei Tounkara mi schiererò.
Solo amore, per citare la campagna abbonamenti di un paio di anni fa.


 :band6: :band5: :band1: :band9:

Offline richard

*****
16806
Re:Haters back off
« Risposta #16 il: 29 Gen 2017, 10:15 »
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio

paro paro. cambierei solo il titolo.

Haters fuck off

Offline valpa62

*
3703
Re:Haters back off
« Risposta #17 il: 29 Gen 2017, 10:24 »
Abbiamo perso la capacità di amare, siamo ridotti ad una tifoseria becera capace solo di odiare chiunque a partire dai propri beniamini.
Se i risultati aiutano si reprime questo odio per pochissimo tempo, salvo poi farlo esplodere al primo momento difficile.
Per carità, è quello che accade nella nostra Società non solo nel mondo del calcio, ma la tifoseria della Lazio esalta questa squallida realtà contemporanea.
Oramai sembra una strada senza ritorno.

Io, finché mi reggerà il fegato a respirare la stessa aria di questi haters di professione, sempre dalla parte dei Tounkara mi schiererò.
Solo amore, per citare la campagna abbonamenti di un paio di anni fa.
Re:Haters back off
« Risposta #18 il: 29 Gen 2017, 10:35 »
Allo stadio siamo pochi se poi quei pochi sono pure teste di casso è proprio finita
Daspo a vita

Offline carib

*****
30356
Re:Haters back off
« Risposta #19 il: 29 Gen 2017, 11:00 »
Allo stadio siamo pochi se poi TRA quei pochi sono pure DELLE teste di casso è proprio finita



e comunque:

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod