Haters back off

Aperto da pentiux, 29 Gen 2017, 00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: pentiux il 29 Gen 2017, 00:32
Forza Lucas Biglia
Forza Mamadou Tounkara
Forza Lazio

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: pentiux il 29 Gen 2017, 00:46
Abbiamo perso la capacità di amare, siamo ridotti ad una tifoseria becera capace solo di odiare chiunque a partire dai propri beniamini.
Se i risultati aiutano si reprime questo odio per pochissimo tempo, salvo poi farlo esplodere al primo momento difficile.
Per carità, è quello che accade nella nostra Società non solo nel mondo del calcio, ma la tifoseria della Lazio esalta questa squallida realtà contemporanea.
Oramai sembra una strada senza ritorno.

Io, finché mi reggerà il fegato a respirare la stessa aria di questi haters di professione, sempre dalla parte dei Tounkara mi schiererò.
Solo amore, per citare la campagna abbonamenti di un paio di anni fa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ieri, mentre stava per iniziare la partita ero in macchina, accendo la radio alla ricerca affannata di una stazione che trasmettesse la radiocronaca e mi soffermo su RRadio. Mancavano 15 minuti all'inizio del match ero felice di aver trovato subito una radio che mi facesse sentire la partita, per di più non era radiorai, con i soliti brucosi radiocronisti di parte. Bene, felice e contento, mi soffermo all'ascolto della radio, beh tempo 15 secondi netti ho dovuto cambiare e andare alla ricerca di una nuova stazione. Radiocronisti che parlavano di lazio con le palle in mano, radiocronisti che parlavano male della lazio e del non spendere soldi sul calciomercato, perché inter milan napoli e fiorentina stanno spendendo fior fior di soldi per raggiungerci, passarci distaccarci, radiocronisti che in quel lasso breve di tempo mi hanno nauseato a tal punto che ho pensato di tifare la pallavolo, telecronisti che si domandavano, beh però il rinnovo di biglia, che se poi invece biglia non veniva rinnovato sarebbe diventato, beh però il mancato rinnovo di biglia..... Quindi non meravigliamoci se poi accadono cose come quelle successe ieri a fine partita, è il solo risultato di quanto seminato da lor signori, ai quali do il massimo delle colpe. Fatevi un esame di coscienza e iniziate a parlare di roma o di voi stessi tanto sapete essere solo autoreferenziali

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Quell'incivile,  becero e coatto non è un tifoso della Lazio.
È un pezzo di merda,  romanista e schifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Questo è il clima che i fenomeni della comunicazione romana hanno creato. I fenomeni tipo Capodaglio (ne cito uno perchè è quello che ho sentito ieri) che tronfi ieri sottolineavano i cori contro Lotito a fine partita.

Je Mancavano.

Sti fenomeni sono anni che fomentano l'insoddisfazione...40 punti in 21 partite, perdiamo una partita in cui prendiamo a pallonate l'avversario e sputiamo al nostro capitano. Ecco che hanno creato...solo perchè sulla Lazio non ce magnano più.

E tutti a cascacce come pere.

Complimenti, sarei curioso de vedè sta gente comincià a lavorà, una volta sepolta la Lazio.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Sono uno di quelli che sta criticando ferocemente Biglia per le sue prestazioni in campo.
Ma GUAI a chi tocca un laziale, figurati a chi sputa al Capitano della SSLazio. Sei un romanista di merd.a.

Daje Lucas

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Finchè la gente non capisce che i "comunicatori" fanno così pe portà er pane a casa, che è molto più facile alzare un po gli ascolti con le polemiche, gli scandali, gli scoop, perchè sennò de che parli?!
Purtroppo la verità è evidentemente che il tifoso medio è abbastanza "stupido" da annaje appresso, je piace fa parte del carrozzone dei polemici, se sfoga cosi. Questi sguazzano nel malessere della società... La realtà è questa. Non c'è altra spiegazione.
Bisogna cambià CANALE!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La telecronaca di Rai Italia era oscena. Ha parlato SOLO di problemi e nessuno di questi relativo al campo.
Anderson faceva impazzire gli avversari e questo continuava a dire che ha i blackout... Se una solo delle giocate di Anderson la fanno, per sbaglio, florenzi o bernardeschi ci fanno le trasmissioni sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In ogni dove sia possibile, ognuno per le sue possibilità.
Isolare, solcare le linee, sfanxulare.
È terminato il periodo della ricerca di un impossibile confronto con gente che è semplicemente zombizzata.

Pochi ma buoni, anzi sani, non infetti.
Si deve ripartire da questo, poi si comincerà a lavorare sul serio.

Ora siamo chiusi in casa con gli zombie fuori: media, politica, buona fetta della tifoseria, fermo restando le idioncrasie della società.

Una cosa alla volta, un passo alle volta, con ordine,  logica, strategia.

Per cominciare basta dialogo con le componenti ormai esterne, sparare alla testa ( fig.), non sono più umani, cerchiamo di metabolizzare sto concetto come fosse un postulato.

Ne va della vita della Lazio, ce ne siamo accorti tutti, ormai.

Non c'è più possibilità di confronto,   siamo stati invasi.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ascoltando distrattamente la radio (forse era radio6), questa mattina ho sentito un ragazzotto farneticante con il microfono in mano che, in sintesi, sosteneva questa tesi: nel parapiglia di ieri ha sbagliato Biglia a reagire e, soprattutto, Tounkara ad intervenire a difesa del compagno, perché al tifoso deve essere concesso tutto ed i giocatori, visto che sono pagati tanto, devono sopportare in silenzio di essere insultati, vilipesi, aggrediti. In sostanza una inaccettabile teoria del gladiatore: stai lì per farci divertire e se noi ci divertiamo offendendoti, sputandoti, rigandoti la macchina o  minacciandoti, ce devi sta' perché ti pagano pure per questo.
Sinceramente che un qualsiasi conduttore in radio possa sostenere in radio qualcosa del genere pare aberrante.
Che poi, per inciso, credo che sia uno di quelli che - senza neppure avvertire la propria contraddizione - si lamenta della mediocrità e della mancanza di carattere di questi giocatori.
Mi piacerebbe che il ragazzotto capisse (e se non riuscisse, chi gli dà il microfono gli facesse capire) che il giocatore viene pagato per offrire uno spettacolo che si chiama giocare a calcio, non per fare la scimmietta sulla ruota di noi tifosi e rimanere esposto a qualsiasi catzata ci venga in mente.
E mi piacerebbe che il ragazzotto capisse (e se non riuscisse, chi gli dà il microfono gli facesse capire) che il tifoso che paga il biglietto ha sì tanti diritti, ma tra questi non rientrano quello di insultare, sputare o altro. Anzi, questi comportamenti, in un qualsiasi contesto civile sono reati e come tale devono essere considerati.
Detto questo, ieri sera l'unico comportamento inqualificabile è stato quello di quello squallido personaggio (ma poi perché si trovava in tribuna d'onore?) che, al termine della partita, non ha trovato altro da fare che sfogare le proprie frustrazioni personali verso una persona che, invece, dovrebbe sostenere e spronare, specie nei momenti critici. Perché i tifosi fanno questo, non il tiro al bersaglio.
E, se fossi io a decidere, questo personaggio il mio stadio lo rivedrebbe col binocolo: andasse a sfogare le frustrazione di una vita evidentemente sfortunata altrove. O, se proprio ritiene che sia un suo diritto vincere, si abbonasse allo Juventus Stadium.
Invece, bene ha fatto Biglia a dimostrare il suo carattere e, al netto di tante ironie, la incatzatura per quello che è accaduto ieri. E' un indice di un attaccamento, almeno alla professione, che molti revocano in dubbio (molto peggio sarebbe stato se si fosse allontanato con una scrollata di spalle che avrebbe denotato solo disinteresse). E benissimo ha fatto Tounkara ad intervenire in difesa di un compagno.
Chi lo disconosce è o incapace di ragionare o è ottuso dalla faziosa acredine verso la società e, più ingenerale, verso la nostra Lazio.
In conclusione, Biglia è il mio capitano, chi lo insulta è il mio nemico e chi, professandosi laziale, non schiera senza esitazioni a protezione del mio capitano è un squallido doppiogiochista

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: pentiux il 29 Gen 2017, 00:46
Abbiamo perso la capacità di amare, siamo ridotti ad una tifoseria becera capace solo di odiare chiunque a partire dai propri beniamini.
Se i risultati aiutano si reprime questo odio per pochissimo tempo, salvo poi farlo esplodere al primo momento difficile.
Per carità, è quello che accade nella nostra Società non solo nel mondo del calcio, ma la tifoseria della Lazio esalta questa squallida realtà contemporanea.
Oramai sembra una strada senza ritorno.

Io, finché mi reggerà il fegato a respirare la stessa aria di questi haters di professione, sempre dalla parte dei Tounkara mi schiererò.
Solo amore, per citare la campagna abbonamenti di un paio di anni fa.

Citazione di: carib il 29 Gen 2017, 11:00

e comunque:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Mi chiedo cosa sarebbe successo se i subumani che dicono di essere Laziali avessero avuto gli ultimi 12 anni del toro...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Mi auguro che questa persona sia stata identificata e che venga colpita da daspo.
Sugli  haters, poco fa mi su Facebook mi imbatto in questo commento alla notizia di un possibile mancato rinnovo di Biglia a causa dell'episodio di ieri: "Ma sicuro se nn rinnova il porco avra pagato il tifoso x nn fa vedè che è colpa sua!"
Ammettiamolo, non c'è speranza. L'altar si rovesciò (cor. Rigoletto)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
fondiamo una radio on line che parli senza preconcetti o prese di posizioni prestabilite di lazio, nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte, ma senza scadere nell'inutilità delle radio moderne. Facciamoci sentire, Lazio.net radio, la radio del tifoso vero! Una radio che cerchi il confronto, che cerchi la verità e che crei un raccordo tra i tifosi (veri) e la squadra

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2017, 14:47
fondiamo una radio on line che parli senza preconcetti o prese di posizioni prestabilite di lazio, nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte, ma senza scadere nell'inutilità delle radio moderne. Facciamoci sentire, Lazio.net radio, la radio del tifoso vero! Una radio che cerchi il confronto, che cerchi la verità e che crei un raccordo tra i tifosi (veri) e la squadra
PS a questo punto non mi vergogno di iniziare a fare le patenti di lazialità, non ammetto più il concetto che ognuno è tifoso a modo proprio. Iniziamo a fare una distinzione tra buoni e cattivi! Basta col buonismo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Lativm88 il 29 Gen 2017, 12:52
La telecronaca di Rai Italia era oscena. Ha parlato SOLO di problemi e nessuno di questi relativo al campo.
Anderson faceva impazzire gli avversari e questo continuava a dire che ha i blackout... Se una solo delle giocate di Anderson la fanno, per sbaglio, florenzi o bernardeschi ci fanno le trasmissioni sopra.
e pensa che quel telecronista, Gianni Bezzi, è Laziale: è la famosa "voce" del gol di Fiorini...sembrava stesse commentando un torneo di briscola, stesso trasporto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Spero che quella merda non metta più piede in nessuno stadio, mai più. Lui e tutti quelli come lui.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Poi non stupiamoci di come siamo descritti in giro per il mondo .

Le mele marce vanno tolte dal cestino , no pulite , non lisciate per recuperare qualcosa .

Tolte dal cestino .

Il problema e' chi lo puo' fare . Non vedo nessuno all'orizzonte .

Purtroppo .

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Adler Nest il 29 Gen 2017, 12:22
Quell'incivile,  becero e coatto non è un tifoso della Lazio.
È un pezzo di merda,  romanista e schifoso.

Citazione di: Kredskin il 29 Gen 2017, 15:40
Spero che quella merda non metta più piede in nessuno stadio, mai più. Lui e tutti quelli come lui.

Citazione di: Pergianluca il 29 Gen 2017, 13:21
[...]In conclusione, Biglia è il mio capitano, chi lo insulta è il mio nemico e chi, professandosi laziale, non schiera senza esitazioni a protezione del mio capitano è un squallido doppiogiochista

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Quelli che non mantengono il sangue freddo non ce servono.  E mi riferisco agli isterici delle radio e del web, non ai criminali che sputano ai loro giocatori come fossero dei totti qualunque, quelli non li commento. Abbiamo una squadra da proteggere.
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva