Hellas Verona - Lazio 0-3: i commenti (ci voleva)

Aperto da lorenz82, 24 Set 2017, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Ottima vittoria! Mi pare di capire senza molti patemi. Ottima vittoria perché non abbiamo preso gol con una difesa totalmente inventata (ok che il Verona è poca cosa, però...).

FORZA LAZIO! :band3:

StylishKid

Na passeggiata contro una squadra ridicola.
Buona per dare fiducia ai vari marusic luis felipe murgia e qualche minuto a di gennaro.

Ciro immenso che Iddio ti protegga.

Lukaku treno con il 4 4 2 che mi è piaciuto da matti.
Aperture a memoria ed esterni che vanno a chiudere.
Bello bello.

DajeLazioMia

Grande vittoria.
Altri 3 punti per la corsa CL.

StylishKid

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Bella vittoria! Senza alcuna difficoltà. Verona avversario giusto per la Lazio in emergenza.

JoeStrummer

Per SKY la vittoria della Lazio, malgrado l'emergenza, è solo grazie alla pochezza del Verona.

Bene così.

Il Mitico™

Che v'avevo detto? Bisogna trovare il modo di sistemare la difesa, dopodiché altri 5 + Immobile, che con quei difensori di burro vince la partita da solo per come sta giocando. Bè, guardate il secondo goal...

RubinCarter

Strakosha 7 Un tiro sotto al sette. Preso.
Patric 7 Tranquillo come se avesse sempre giocato
Luis Felipe 7  Bravo a guidare la difesa senza alcun problema
Radu 6,5  ordinaria amministrazione
Marusic 7,5 Rigore Assist e gol e 90 minuti martellanti
Lukaku 6 Gestisce la copertura senza problemi e spinge. Poco ma spinge.
Leiva 7 cheggiocatore
Lulic 6 Da interno copre e si propone in costruzione
Parolo 6 Fulminato su un recupero pulito deve tenersi ma è sempre uno dal rendimento assicurato
La 7 Faro acceso sostanza qualità e quantità.
Immobile 8 Bomber è assist man

Murgia 6
Di Gennaro 6
Caicedo 6

Inzaghi 7 Forse sul 3-0 avrei tirato fuori Radu, ma in una situazione d emergenza era importante riprendere a correre.

Verona già retrocesso, ma non va sminuito la prova della squadra senza parecchi titolari, che vado a ricordare :

Basta, Bastos, Wallace, De Vrij, Felipe Anderson e Milinkovic. Nani non lo metto ancora nel conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Come una ex che ancora si porta bene in giro tutta la mercanzia, bisogna ammettere che rivederti oggi mi ha dato un brivido e un po' di rimpianti, caro 442.

StylishKid

Citazione di: Rorschach il 24 Set 2017, 17:18
Come una ex che ancora si porta bene in giro tutta la mercanzia, bisogna ammettere che rivederti oggi mi ha dato un brivido e un po' di rimpianti, caro 442.

Che bello.
Pulito, lineare, un revival anni '90 che manco gigi d'agostino.
Aaahhh che ricordi.

paolo71

Fiorini9

Citazione di: paolo71 il 24 Set 2017, 17:23
Dal bentegodi.
Una passeggiata.

e senza FA SMS DV Bastos Basta e Nani, diciamolo

Contenuto sponsorizzato

Splash

3 punti, ottima prestazione, 0 infortuni, boost di fiducia per diversi giocatori. Cosa chiedere di più?

purple zack

Citazione di: Rorschach il 24 Set 2017, 17:18
ma quando avremmo giocato 442?

mazzok

StylishKid

Citazione di: purple zack il 24 Set 2017, 17:37
oggi, dico.

Fino a che non è uscito lukaku me pare.
O un 4 4 1 1.
Siamo lì.

fiDelio

Citazione di: StylishKid il 24 Set 2017, 17:39
Fino a che non è uscito lukaku me pare.
O un 4 4 1 1.
Siamo lì.

A me è sembrato un 3-5-1-1

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Grande Puffo

Datemi sta squadra al completo , datemela e poi quelli di Sky li facciamo piangere.  Io una squadra così la associo almeno per spirito di gruppo alla banda Mancini.
Oggi vittoria da grande .
:since :since