Citazione di: erlikkhan il 30 Ott 2014, 23:14
Queste partite le devi vincere perché devi fare il solco dietro. Il Napoli alla lunga uscirà e se non hai creato il distacco, essendo timorosi, ti spazzano subito via e se lo beccano loro.
Beh sì, purtroppo abbiamo sprecato una grossa occasione.....
Personalmente sono abbastanza amareggiato..
Non si è vista la Lazio delle ultime uscite ma il Verona veniva controllato e limitato abbastanza facilmente, pensavo e speravo si potesse chiudere dopo il gol.
Anche oggi un arbitro nevrotico con il cartellino facile. L'ho scritto in altro Topic, per me il primo cartellino giallo su Cavanda e quello su Biglia sono inconcepibili, e c'era un evidente secondo giallo su un giocatore del Verona per fallo su Candreva.
Non so se è solo una mia sensazione ma in più partite ho visto una fiscalità degli arbitri nei nostri confronti che rispetto ad esempio all'anno scorso mi pare quantomeno un pò inusuale.
Ho visto nuovamente un gran Biglia, Onazi un pò sottotono, Ciani benino, e in generale una Lazio compassata.
Mi incuriosisce il rientro del Tata, vorrei che Pioli lo provasse al posto del Nigeriano.
Mentre riguardo all'attacco credo che oggi si potesse anche rischiare un Miro dal primo minuto anche in virtù del fatto che Domenica si rigioca.
Su Felipe Anderson direi che a tratti ha dimostrato cosa può diventare, e a tratti ci ha ricordato quel che ancora è. Io ci credo, un potenziale così non lo possiamo buttar via come se nulla fosse.
Forza Lazio