Hellas Verona- Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gesulio il 31 Ott 2014, 08:43
vabbe' dai, è generoso su. così come troppo severe le due ammonizioni a Cavanda, tre con quella rimediata contro il Torino. ha preso 3 gialli per falli che, sommati, ne avrebbero fatto uno a malapena.

per il resto, Lazio che secondo me ha anche avuto paura di vincere, a un certo punto.
manca sempre quel pizzico di cattiveria in più che ti fa sbragare l'avversario nel suo momento peggiore.
c'eravamo riusciti con Djordjevic a Palermo, quando i rosanero avevano finito la benzina e si stavano scoraggiando. il 2-0 gli ha piegato definitivamente le gambe.
non ci siamo riusciti a Firenze dove invece abbiamo chiuso al terzo di recupero dopo che erano interi quarti d'ora che i viola lasciavano praterie sconfinate alle spalle dell'ultimo difensore.
ieri idem, secondo tempo all'insegna del vorrei ma non posso e partita che stavolta viene riaperta dagli avversari.
paradossalmente la Lazio post pareggio è stata molto più determinata, convincente ed efficace di quella in parità numerica e in vantaggio di un gol.

Cavanda prende il braccio del giocatore che sta andando a rete, c'è poco da discutere per me. A parti invertite avrei lanciato mio figlio sul televisore.

Per il resto, non una grande prova ieri, poco reattivi, con più convinzione avremmo vinto a spasso.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Boom! il 31 Ott 2014, 08:30
ma come si fa a dire che il rigore non c'è?
Il rigore non e' uno scandalo che l'abbiano dato ma non era solare, di solare c'era l'esagerazione del veronese nel buttarsi (ma questa e' una colpa nostra, ci sta che l'attaccante, se toccato, si butti). Si reggevano l'un l'altro poi Cavanda ha insistito e il veronese non s'e' fatto pregare. Pero' non so se contro qualcuno piu' ammanicato di noi l'avrebbero dato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2014, 08:02
Peccato che Moras in 10 la sua squadra non ce l'ha lasciata...
Così l'errore di Moras prende tutta un'altra piega.

Il Verona nel secondo tempo era completamente COTTO. Cotto...

Lasciami in 11 sull'uno a uno poi vediamo...

Come vedi io con Cavanda ce l'ho per l'espulsione, putroppo succede a tutti di perdersi l'uomo...
A ben vedere però l'espulsione non se l'è cercata per niente e secondo me non era meritata, anche se il rigore c'era. Piuttosto darei merito alla Lazio di aver saputo interpretare bene il momento e non aver accelerato i ritmi trovandosi in inferiorità e con un terzino non di ruolo. Avrebbe anche potuto vincerla ma senza rischiare di perderla, e questo sinceramente mi è piaciuto molto, ha dimostrato una grande compattezza. Per questo stavolta dò la sufficienza anche a chi è stato più criticato, Cavanda, Lulic e Anderson. Invece i punti fermi in questa partita, le rocce, sono state Ciani, De Vrij (che aveva recuperato l'attaccante nell'occasione del rigore), Parolo e Biglia. Anche Marchetti il suo volo all'angolino l'ha fatto. Bravi bravi e FORZA LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Leggo che il rigore era generoso o addirittura che non c'era.
Non scherziamo. Il rigore non è netto, depppiù (la terza p è per rafforzare il concetto).
Roba che se non lo avessero dato a parti invertite avrei semplicemente parlato di partita falsata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Boom! il 31 Ott 2014, 08:58
Cavanda prende il braccio del giocatore che sta andando a rete, c'è poco da discutere per me. A parti invertite avrei lanciato mio figlio sul televisore.

Per il resto, non una grande prova ieri, poco reattivi, con più convinzione avremmo vinto a spasso.

continua a sembrarmi generoso e sicuramente troppo severo il giallo.
juanito poteva tranquillamente restare in piedi e calciare a rete, nonostante la blanda presa di Cavanda.
se lo da' non è uno scandalo, è vero. rigore più secondo giallo invece è troppo generoso.
di lanci di tuo figlio addosso alla tv se ne dovrebbero vedere parecchi a casa tua, quasi in ogni azione della Lazio in area avversaria.  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Resto della mia idea. Cavanda sbaglia il posizionamento, facendosi scavalcare. Ma il contatto è ridicolo, ridicolo. Per come aveva impostato l'arbitraggio, Irrati in mezzo al campo quel fallo non lo avrebbe fischiato mai. Mai. Lo sfiora appena, non c'è la " presa " del polso. Per me ai limiti della simulazione.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Più lenti e meno reattivi rispetto alle partite passate.
Anche le due reti sono state episodi singoli.
Speriamo di recuperare in fretta energie perché fra tre giorni si gioca ancora.
A tratti mi sono sembrati un po' scarichi e stanchi i ragazzi.
Ad eccezione del fenomeno col numero 20.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
boom preparate la cesta con i figli per il proseguio del campionato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Mi sai dire perchè falli simili come quello che ha causato il rigore  a noi a centrocampo e vicino l'area del verona non li hanno mai  fischiati ?
Il problema non è il fallo da rigore , che ci può stasera , seppur per una trattenuta ai limiti del ridicolo
ma se decidi di fischiarlo , ogni fallo simile da li in avanti lo devi fischiare .
Invece non è stato così.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Classica partita che, se non la chiudi, ti si può girare contro.

Peccato, veramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
cmq ve vedo troppo incazzati regà, abbiamo una squadra molto buona. so gli atri che se devono preoccupà

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Peccato...potevamo giocare altri 180 minuti e il risultato non si sarebbe schiodato dallo 0 a 1.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
il fallo anche se leggero è plateale.
cmq ve vedo troppo incazzati regà, abbiamo una squadra molto buona. so gli atri che se devono preoccupà
quoto al 100%
Finalmente una squadra che mi emoziona,che reagisce. 
Apprezzabile il cambio di mentalità:con Reja in panca ieri la perdevi. Pioli mi convince sempre di più..nulla è compromesso..me rode er cu.. da matti, ma se me dicevano de fa 13 punti nelle ultime 5 partite, avrei firmato col sangue.
Avanti così. Avanti Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: geggio il 31 Ott 2014, 09:33
Peccato...potevamo giocare altri 180 minuti e il risultato non si sarebbe schiodato dallo 0 a 1.
Stessa tua sensazione, per questo mi rode ancora di più

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sweeper77 il 31 Ott 2014, 09:26
boom preparate la cesta con i figli per il proseguio del campionato  :=))

eh cazzo, il secondo mi nasce a marzo.

Me serve qualcuno per il mercato di gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ho rosicato come una scimmia  ma a bocce ferme va benissimo cosi', a me la Lazio piace tanto, pressing a tutto campo per quasi tutti i 90 minuti, abbiamo sofferto la scarsa vena di Candreva, bloccato molto bene sulla fascia e la solitudine in avanti di Giorgevich , era una partita pericolosa  e ad alto rischio, abbiamo rischiato praticamente nulla  , avanti tutta 

ps  ma solo io me càco sotto quando Marchetti gioca la palla coi piedi ?? 

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: BomberMax il 31 Ott 2014, 09:59
ho rosicato come una scimmia  ma a bocce ferme va benissimo cosi', a me la Lazio piace tanto, pressing a tutto campo per quasi tutti i 90 minuti, abbiamo sofferto la scarsa vena di Candreva, bloccato molto bene sulla fascia e la solitudine in avanti di Giorgevich , era una partita pericolosa  e ad alto rischio, abbiamo rischiato praticamente nulla  , avanti tutta 

ps  ma solo io me càco sotto quando Marchetti gioca la palla coi piedi ??
No siamo in due, ma un po' di sano allenamento no eh!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2014, 08:09
(e questo grazie anche a FA, ma non lo diciamo se no bestemmiamo)

Ma infatti. FA ormai è sgamato ma ieri due-tre sue iniziative potevano portarci al gol. Non riconoscerlo significa essere prevenuti.
Che poi anche io lo terrei sempre lontano dal campo è un altro discorso

Discussione precedente - Discussione successiva