Hellas Verona- Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una grande squadra l avrebbe vinta o chiusa è uno dei piu grandi luoghi comuni che girano nel calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: RubinCarter il 31 Ott 2014, 12:18
Una grande squadra l avrebbe vinta o chiusa è uno dei piu grandi luoghi comuni che girano nel calcio.
Per me un'ottima squadra gestisce gli ultimi 20 minuti in inferiorità senza correre un minimo pericolo, si crea anche un paio di situazioni dove puoi sculare e torna a casa con un buon punto fuori casa.

porgascogne

Visitatore

basta vede' la juve domenica a genoa

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: porgascogne il 31 Ott 2014, 12:20
basta vede' la juve domenica a genoa
O le merde con il Bayern. Sul 1-5, avrebbero dovuto perlomeno pareggiare.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
ieri è mancata la ferocia dimostrata con il Toro.
qualche minuto prima del pari ,il pubblico aveva cominciato a beccare i giocatori scaligeri, tachsidis in particolare, ecco era quello il momento di affondare il coltello, sarebbero crollati miseramente.

aripeccato..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Fermo restando che a difesa schierata il cc loro mette una palla col contagiri dietro la linea difensiva.
Purtroppo capita. Andava gestita meglio, ma ci sta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
infatti non siamo una grande squadra, ma ad oggi, una buonissima squadra, questo si.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: sweeper77 il 31 Ott 2014, 12:24
infatti non siamo una grande squadra, ma ad oggi, una buonissima squadra, questo si.
Sì, se possiamo diventare una grande squadra ce lo diranno le prossime 6 partite.
Di sicuro ci divertiremo quest'anno. La squadra merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2014, 10:13
Dai su non scherziamo...
non scherzo, a noi un rigore così non c'è lo danno mai, neanche in casa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Sarei d'accordo con te se Cavanda dopo un'iniziale trattenuta lo avesse lasciato.
Gomez cade e Cavanda ancora lo tiene per mano. Difficile non fischiarlo, poi contro di noi, figurati;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ott 2014, 12:33
Sarei d'accordo con te se Cavanda dopo un'iniziale trattenuta lo avesse lasciato.
Gomez cade e Cavanda ancora lo tiene per mano. Difficile non fischiarlo, poi contro di noi, figurati;)
so cavanda è molto ingenuo, ma gomez fa un tuffo che anche in piscina ti fischiano simulazione  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ieri, nel finale di partita, provavo un gusto masochista nel vedere i contropiedi che beccavamo in 10 contro 11.
godevo nel vedere che nonostante in 10 se stavamo spaccando il culo per tentare di vincere

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ott 2014, 12:36
io ieri, nel finale di partita, provavo un gusto masochista nel vedere i contropiedi che beccavamo in 10 contro 11.
godevo nel vedere che nonostante in 10 se stavamo spaccando il culo per tentare di vincere
Bravo.
Lo ripeto: il secondo tempo di Firenze, gli ultimi minuti col Toro e gli ultimi 25 minuti di ieri mi hanno tolto molti dubbi sulla squadra. All'inizio pensavo fossimo solo belli (non lo dicevo ma ero un po' preoccupato), invece siamo tosti solidi e gestiamo la partita da squadra di livello.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

più che altro una puttanata.
hai visto che gol si divora messi davanti a casillas nel clasico?
lo stesso messi sbaglia un rigore (mi pare contro il chelsea) in una semifinale champions e il barça viene eliminato.
"i grandi giocatori non sbagliano i gol importanti"

luoghi comuni, banalità.

"Proprio perché il cervello è un organo pigro e conformista, che adora le scorciatoie e ha un debole per i luoghi comuni. "

purtroppo non è mia, è di piperno

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non mi sembra che la squadra abbia tentato di vincere dopo l'espulsione.
Anzi, spesso tenevamo palla cercando di gestire la partita fino alla fine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Norberto il 31 Ott 2014, 12:41
Non mi sembra che la squadra abbia tentato di vincere dopo l'espulsione.
Anzi, spesso tenevamo palla cercando di gestire la partita fino alla fine.
Abbiamo tenuto il cmapo senza dare un minimo spunto agli avversari per sperare di farci male, Mandorlini aveva la faccia di uno che stava a strigne pure in superiorità, ci temevano, sul campo.
E hai provato qualche sortita nella quale ti poteva pure dire bene.
Pioli deve essere un po' Mancini un po' Reja.
Ieri gli ultimi 25 minuti ti DEVI portare a casa il punto, senza se e senza ma.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 31 Ott 2014, 12:05
Mandorlini si è giocato un uomo, agostini, in marcatura fissa su Candreva, per questo non ha brillato Candreva

bravo Lucio, e spesso veniva raddoppiato da un centrocampista del Verona

AVANTI LAZIO

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
A me ieri la Lazio é piaciuta. Non era semplice e la squadra ha sempre controllato la gara. Poi c'é sempre il campo e non é che le partite si possono vincere tutte. Mi pare peró che se la squadra continua così ne vinceremo molte. In passato capitava di vincere partite, ma con l'impressione che la Lazio avesse dei passaggi a vuoto molto pericolosi nel lungo período. Io non cambierei una di quelle vittore col pareggio di ieri. Nello specifico, poi, io non avrei messo FA perché avevo l'impressione che la partita era sotto controllo e non c'era necessitá assoluta del secondo gol. Peró dirlo ora é abbastanza semplice. É una bella Lazio per me e sta facendo meglio di quanto molti pensavano (io per primo).

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
l'approccio alla gara mi e' piaciuto poco, Felipe non esplode, ed e' un peccato...l'arbitro molto chirurgico, ma gli ultimi 20 minuti finali, in dieci, davvero da squadra di livello, pensavo che avremmo addirittura vinto: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm a me soddisfa molto questa Lazio bravo Pioli e bravi i ragazzi .

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Oltre alla partita non ho ancora visto nemmeno il rigore, quindi non posso confermare.

Posso però asserire con CERTEZZA ASSOLUTA che nel calcio esiste una regola non scritta che nessuno può smentire. NESSUNO!
La regola è la seguente:

"il primo ammonito di una partita di calcio in cui gioca la SS Lazio deve essere assolutamente un calciatore della SS Lazio stessa. Questo ovunque si giochi, ovvero sia nel caso in cui la SS Lazio sia la squadra ospite che quando la stessa sia la squadra ospitante"!

Sottolineo che non è vittimismo ma è la pura e semplice verità.
Sarebbe pure semplice fare una ricerca.
Ricerca che io non ho mai fatto e che non ho bisogno di fare perchè è assolutamente evidente tutte le Sante domeniche.

Discussione precedente - Discussione successiva