Hellas Verona- SS Lazio

Aperto da Sonni Boi, 20 Set 2017, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo71 il 21 Set 2017, 13:16
            Strakosha
Patric Radu Luiz Felipe Lukaku
   Parolo Leiva Lulic
         Luis Alberto
      Caicedo Immobile

a giovedì penseremo dopo
mi sembra una formazione intelligente e fatta bene da schierare.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: marco87 il 21 Set 2017, 13:48

sì    con LL   davanti   alla difesa si può fare....... ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.697
Patric Radu De Vrij Lukaku
Parolo Leiva SMS
Nani LA
Immobile

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: marco87 il 21 Set 2017, 13:48

Concordo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.794
Difesa a 4, con Patric e Lulic sugli esterni e Radu e Luis Felipe centrali, non ci sono alternative ai centrali, sui terzini andrei sull'esperienza. Marusic e Lukaku stesso con la difesa a 4 hanno ancora qualche problema. A centrocampo e in attacco fortunatamente abbiamo tutti a disposizione, il Verona non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile ma comunque va affrontato con cautela e ferocia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Lasciar stare la rabbia o tirare in mezzo la sfortuna, perché potrebbero costarci più caro degli infortuni. Ma la squadra sotto la guida del mister mi sembra molto matura.
Abbiamo un mini-ciclo abbordabile. Servono tre vittorie.
Poi metteremo insieme i cocci.
Io mi ripeto a loop da ieri: "SERGEJ, FELIPE , LUIS, NANI, IMMOBILE".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Se Felipe non ha giocato ieri penso che non giocherà più, questo ha detto ieri il mister con le sue scelte

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.724
Citazione di: bizio67 il 21 Set 2017, 17:42
Se Felipe non ha giocato ieri penso che non giocherà più, questo ha detto ieri il mister con le sue scelte

Non credo, bizio.

Non è che ogni giornata ti trovi a dover affrontare quei tarantolati di Insigne, Hamsik, Mertens, Callejon e Jorginho...

Non credi?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: zorba il 21 Set 2017, 17:45
Non credo, bizio.

Non è che ogni giornata ti trovi a dover affrontare quei tarantolati di Insigne, Hamsik, Mertens, Callejon e Jorginho...

Non credi?!?
Vero ma ieri c'è stata una ecatombe, vedremo a Verona dove il suo impiego mi sembra obbligato, anche perché con quel fenomeno di Leiva in difesa perdi tanto tanto in mezzo al campo...oggi si parla di reintegro di Mauricio, vedremo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Tendo a pensare che abbia voluto preservarlo.
Anche qui scrivere "non giocherà più" che vorrebbe dire? Che non giocherà più alcuna partita? Finito così? Stop?
"Ha detto questo". E chi sei, frate indovino? O sei Farris e te lo ha confidato Inzaghi.
Io non capisco che gusto si trovi a sparare ste sentenze. Boh.
Mania de protagonismo nell'ipotesi migliore..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Non credo. Penso invece che il giocatore è "in costruzione" ma ancora non pronto per cui il mister non ha voluto rischiarlo in una partita molto importante con un avversario top.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

Di sicuro ancora non si fida ciecamente del ragazzo...onestamente neanche io avrei fatto fare a un giovane del 97 la sua seconda presenza in Serie A in un Lazio-Napoli in bilico contro Insigne, Mertens e Callejon.

Ora però bisognerà fare di necessità virtù...lui al momento è l'unico centrale di ruolo rimasto per la partita di Verona...anch'io sono per la difesa a 4 con Patric e Lulic sulle fasce e Radu in mezzo. Leiva a protezione della difesa, Murgia e Parolo interni con Luis Alberto trequartista dietro a Immobile e Caicedo

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: paolo71 il 21 Set 2017, 13:16
            Strakosha
Patric Radu Luiz Felipe Lukaku
   Parolo Leiva Lulic
         Luis Alberto
      Caicedo Immobile

a giovedì penseremo dopo

mi sembra la più sensata, anche se Inzaghi ha detto che non vorrebbe mai cambiare modulo. Vedremo cosa inventerà. Qualche altro difensore in rosa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Tendo a pensare che abbia voluto preservarlo.
Anche qui scrivere "non giocherà più" che vorrebbe dire? Che non giocherà più alcuna partita? Finito così? Stop?
"Ha detto questo". E chi sei, frate indovino? O sei Farris e te lo ha confidato Inzaghi.
Io non capisco che gusto si trovi a sparare ste sentenze. Boh.
Mania de protagonismo nell'ipotesi migliore..
Nessuna sentenza solo una mia personale opinione...ovviamente ho estremizzato il concetto...i tuoi toni potrebbero essere diversi, comunque più educati e civili...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: bizio67 il 21 Set 2017, 18:04
Nessuna sentenza solo una mia personale opinione...ovviamente ho estremizzato il concetto...i tuoi toni potrebbero essere diversi, comunque più educati e civili...
E' proprio estremizzare i concetti, spesso in senso negativo, quando si parla di Lazio o dei suoi giocatori, che non sopporto più, ma forse è un mio problema.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non significa nulla. Inzaghi, dopo Bastos e De Vrij , aveva capito l'andazzo e mettere un ragazzino contro quei figli di una buona donna ,sarebbe stato inutile ai fini del risultato e dannoso per il ragazzo.
Da domenica, contro avversari più umani, Luiz Felipe potra dire la sua (speriamo bene).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Se Felipe avesse giocato ieri faceva Novaretti 2.0 contro Higuain.
E dopo essere stato preso a schiaffi in tutte le salse dagli attaccanti del napoli gli avrebbero tremato le gambe anche a giocare contro l'Ostia mare.
Saggio non metterlo ieri, in realtà io ho interpretato in questi termini le parole di Inzaghi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
ma Prce è a disposizione o no? dopo la chiusura del mercato non ne ho più sentito parlare

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: neogrigio il 21 Set 2017, 20:18
ma Prce è a disposizione o no? dopo la chiusura del mercato non ne ho più sentito parlare

Altro mistero delle liste...sul sito della Lega il suo nome non compare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301

Ma giocherà qualche spezzone a fianco dei titolari... Di certo non puoi metterlo a fare il centrale dominante contro il Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva