help help info maglia rossa Mancini Focolari Irridubili

Aperto da coppadellealpi1971, 11 Giu 2012, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ricordate in quale anno la curva contesto' focolari per la bozza della maglia rossa? mi serve l'anno preciso. grazieee

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
Citazione di: coppadellealpi1971 il 11 Giu 2012, 18:07
ricordate in quale anno la curva contesto' focolari per la bozza della maglia rossa? mi serve l'anno preciso. grazieee
Probabilmente era il 2003-2004, secondo e ultimo anno della Banda Mancini. Rabbrividisco al sol pensiero dell'accostamento cromatico con lo sponsor Parmacotto arancione  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
A proposito di maglie : la seconda e terza maglia avranno la banda orizzontale , in stile 98-98 se non vado errato.
Non ho capito se la seconda o se la terza , ma una delle due sarà nera con banda celese. :))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2012, 11:33
A proposito di maglie : la seconda e terza maglia avranno la banda orizzontale , in stile 98-98 se non vado errato.
Non ho capito se la seconda o se la terza , ma una delle due sarà nera con banda celese. :))

Tipo questa?

Ma è sicuro che ci sarà la banda o è solo un'indiscrezione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2012, 11:43
Tipo questa?

Ma è sicuro che ci sarà la banda o è solo un'indiscrezione?
A LSR parlavano di qualcosa simile alla maglia della Lazio scudettata e/o a quella del 98/99.
Cmq è sicura la banda orizzontale , fonte Enrico Sarzanini , appunto a LSR , dopo esser stato al meeting della S.S. Lazio in Sardegna.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2012, 12:07
A LSR parlavano di qualcosa simile alla maglia della Lazio scudettata e/o a quella del 98/99.
Cmq è sicura la banda orizzontale , fonte Enrico Sarzanini , appunto a LSR , dopo esser stato al meeting della S.S. Lazio in Sardegna.

Spero che almeno una tra la away e la third la mostrino prima della fine di Luglio/inizio Agosto.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2012, 12:11
Spero che almeno una tra la away e la third la mostrino prima della fine di Luglio/inizio Agosto.

La presentazione é fissata per i primi di luglio..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: PolGaz il 12 Giu 2012, 18:40
La presentazione é fissata per i primi di luglio..

Sicuro?Mi sembra che Caniggiani disse fine Luglio/inizio Agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Su LazioStyle Radio c'era un tipo che parlava di maglietta rossa (rosso ferrari) , non ho capito se era solo un'amarcord degli anni '70 o meno.

coppadellealpi tu che ci puoi dire ?

La prima è sicuramente celeste la terza è sicuramente nera con banda celeste. che la seconda sia rossa con banda celeste ?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
pare,si dice,se cazzabbubbola che la prima sia questa

riguardo la rossa mi ricordo che ce lo raccontò Canigiani ma adesso l'anno non mi viene in mente
se lo ricordo te lo dico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Secondo me quella più che la maglia da gioco è una polo di rappresentanza.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
non è la prima da gioco sicuro...e poi che mettono il logo col rosso? e le maniche blu scuro? lo sanno bene che non devono ;)

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
non lo so,l'ho precisato,dicono sia questa poi bho.......
oggi a non mollare mai Salomone ha descritto come saranno,che c'è la scritta "i primi della capitale",niente aquila stilizzata (godo!) però non ricordo altro perchè ero impegnato a fare dell'altro  :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
i colletti alzati delle polo me mannano ar manicomio. borata ciclopica.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: pantarei il 12 Giu 2012, 23:24
i colletti alzati delle polo me mannano ar manicomio. borata ciclopica.
quotone

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La prima maglia dicevano che verra' presentata a fine luglio inizio agosto ma sicuramente almeno una tra la seconda e la terza deve essere presentata prima in quanto la Lazio disputera' delle amichevoli e non credo che le giochi con la tenuta d'allenamento.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
La maglia rossa la voleva fortemente Mancini per la stagione 2003/2004.
Un rosso Ferrari, sulla falsa riga di quella che utilizzò la Samp per alcune stagioni.
La prima maglia rossa della Samp aque proprio da un input di Mancini.
De Mita, Focolari ed altri lo assecondavano, come facevano sempre su tutto, ma Canigiani, che AVEVA potere decisionale in merito, puntò i piedi.
Da sua stessa ammissione "finchè ci sarò io non ci sarà una maglia rossa della Lazio".
A  quel punto la Puma presento la versione antracite che convinse tutti e amen.

Le nuove maglie verranno presentate durante il ritiro ma non è da escludere che le primissime amichevoli, quelle con i boscaioli per intendersi, si giochino con le maglie da allenamento.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Giu 2012, 19:44
pare,si dice,se cazzabbubbola che la prima sia questa

Si vede dal tessuto che è una polo di rappresentanza.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva