Help tdt

Aperto da gesulio, 12 Ott 2010, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io ho rinnovato con un amico a via Calderini ad inizio agosto, mi sembra il 3, ed e' arrivata ad entrambi un paio di settimane fa.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Se vi può interessare neanche a me e ai miei 3 compagni di stadio è arrivata ancora...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io l'ho fatta a metà agosto, e non è arrivata.. se come ho sentito è una questione di "ordine alfabetico" e considerando che sto a Venezia, sono fortunata se mi arriva nel 2050  :p

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Fatta a luglio a Parco Leonardo, arrivata qualche giorno prima di Lazio-Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: silvia84 il 12 Ott 2010, 15:41
io l'ho fatta a metà agosto, e non è arrivata.. se come ho sentito è una questione di "ordine alfabetico" e considerando che sto a Venezia, sono fortunata se mi arriva nel 2050  :p
panico a Zagarolo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

tutto tace.

skizzo87

Visitatore
Credo che sia il topic adatto senza aprirne uno nuovo.. Volevo sapere dove si facesse la TdT, ho letto sul sito che uno deve completare un modulo e portare 2 foto, fotocopia Codice fiscale e un altra cosa mi pare. Comunque volevo sapere se era possibile farlo al Lazio style o si doveva andare per forza alla posta?

Grazie :D

duccio

*
Lazionetter
* 468
Sara' pur vero che non servira' a niente, pero' per la cronaca ,
abbonamento rinnovato a meta' luglio e della tdt non c'e' traccia.......................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fatta a luglio con mio amico. E' il 5 dicembre e nè a me, nè a lui è arrivata. Ero un tantinello preoccupato ma leggendo voi mi sono un po' tranquillizzato.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.783
fatte 3 tessere presso l'ufficio postale di via Castel COlonna il 23 agosto. Nulla. Il bello è che non mi hanno voluto fare quella di mia figlia, maggiorenne, perchè non presente (documentazione però completa). Allora sono passato a Valmontone dove, gentlissimi hanno accettato la richiesta di mia figlia. Incredibile a Lei è arrivata quasi subito, la usa anche come postepay. Noi altri 3 stiamo ancora ad aspettare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tommasino il 12 Ott 2010, 11:12
Io ho richiesto 5 tdt il 4 agosto a soratte.
Alla data attuale non ho ancora ricevuto niente.
Non so se è normale ma è così.
Citazione di: teodoro il 24 Dic 2010, 01:29
fatte 3 tessere presso l'ufficio postale di via Castel COlonna il 23 agosto. Nulla. Il bello è che non mi hanno voluto fare quella di mia figlia, maggiorenne, perchè non presente (documentazione però completa). Allora sono passato a Valmontone dove, gentlissimi hanno accettato la richiesta di mia figlia. Incredibile a Lei è arrivata quasi subito, la usa anche come postepay. Noi altri 3 stiamo ancora ad aspettare.
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2010, 03:19
Fatta a luglio con mio amico. E' il 5 dicembre e nè a me, nè a lui è arrivata. Ero un tantinello preoccupato ma leggendo voi mi sono un po' tranquillizzato.

Ve stanno a studià. Che grado de pericolosità avete??? :)  Ve sentite pedinati? Tutto a posto col 730??? Col bollo? Ehhhh

Galla

*
Lazionetter
* 110
A me sono rrivate sabato 25 settembre poco prima di partire per Verona per vedere chievo-Lazio!..... io te direi che te devi comincià a preoccupà ed a chiedere informazioni.   FORZA LA LAZIO MIA

:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Neanche a me è ancora arrivata, appena possibile vado a Via Calderini a chiedere.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per adesso manco l'ombra della mia tessera del tifoso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.371
la mia c'è da mo', ma in effetti quelle delle bambine, fatte a Parco Leonardo a settembre, zero-nisba

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: gesulio il 12 Ott 2010, 11:48
da gennaio si potrà entrare solo con la tdt e non con l'abbonamento attuale.

Da gennaio si potrà entrare solo se ci si arruola come volontari nell'esercito o nell'aereonautica militare.

Deroga speciale per i membri della marina militare, che potranno assistere solo alle trasferte nelle cittadine di mare come Genova e Napoli, per le rimanenti trasferte si verrebbero a creare difficoltà logistiche per raggiungere via mare il parcheggio dello stadio.

Un saluto a tutti i commilitoni biancoazzurri

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La TDT è solo un provvedimento illiberale e una di prova di regime.
E non è una critica a chi l'ha fatta in buona fede e per pura e semplice Lazialità. Buone feste a tutti i Laziali.
EOT

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...e vojo vedè se numme fanno entrà!

Contenuto sponsorizzato

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Nada de Nada.

Uguale. Aggiungo che la richiesta l'abbiamo fatta in 2 a Laziostyle Valmontone ai primi di agosto e nessuno dei due per ora l'ha ricevuta!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Nada de Nada.

idem come sopra. ancora nessuna traccia.

Discussione precedente - Discussione successiva