Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Mag 2011, 22:33
ma anche oggi in mezzo al campo è stato nullo,dal punto di vista del gioco

?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2011, 22:34
?

vero,  secondo me, a prescindere da come e' finita, Hernanes  e' stato   nullo,  fuori dal gioco (gol  a parte ovviamente) 

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
dimostra di essere un grande campione proprio in queste partite dove pur giocando da ectoplasma ti tira fuori due gol decisivi e bellissimi. fenomeno puro!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Mag 2011, 22:32
Sarebbe una splendida notizia

Infatti. Non sarebbe il primo fuoriclasse ignorato dalla propria Nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando lo ha chiamato ha giocato piu' arretrato. Il Brasile di trequartisti mezze punte forti ne ha sei tonnellate, e nel suo ruolo Hernanes non ci gioca da un anno. Questo potrebbe aver influito.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2011, 22:14
Semplicemente non era il 2001 come ha detto Kebab.

Hai ragione, cmq a mia discolpa anche nel 2001 ne fece tanti (9), per quello mi sono confuso...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
11 goal ( tirando un solo rigore ) alla prima stagione in Italia ( quella dell'ambientamento ), in piu' in una stagione con 70 partite nelle gambe, modello di comportamento e modestia dentro e fuori dal campo. Nient'altro da aggiungere, incommentabile fuoriclasse. Preside', ne serve un'altro  ( a centrocampo ) come LUI.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Però,però,nel finale invece di passarla a Zarate che fintava il movimento da una mezz'ora circa ha preferito tirare in porta,non mi è piaciuto... ribaltiamo il giochino che si fa sempre con l'argentino :D
A parte gli scherzi,grande score e tante partite fantastiche,ma anche oggi in mezzo al campo è stato nullo,dal punto di vista del gioco
io non ho più parole
potrei far notare che qui si parlerebbe di Hernanes, in teoria
che di topic su Zarate ce n'è già qualcuno, volendo
o che si sta paragonando una partita con un assist e due gol (e un sombrero - 'ste cose hanno il loro pubblico, a quanto pare) con... cosa?

ma:
A parte gli scherzi,grande score e tante partite fantastiche,ma anche oggi in mezzo al campo è stato nullo,dal punto di vista del gioco
io non ho più parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 15 Mag 2011, 00:33un assist e due gol
ovviamente sbaglio: il traversone per Rocchi è di Ledesma

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mag 2011, 22:30
Buzzanca.

Se non sbaglio disse pure che Gonzales è uno scandalo.
Ora, il buon Alvaro non sarà Messi, ma nella Lazio ci può stare eccome. E poi a me piacciono i giocatori così scoordinati.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mag 2011, 22:30
Buzzanca.

La persona che capisce meno di calcio al mondo.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: sigurd il 15 Mag 2011, 00:33
io non ho più parole
potrei far notare che qui si parlerebbe di Hernanes, in teoria
che di topic su Zarate ce n'è già qualcuno, volendo
o che si sta paragonando una partita con un assist e due gol (e un sombrero - 'ste cose hanno il loro pubblico, a quanto pare) con... cosa?

ma:io non ho più parole

Nausea.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: KHRIEDLE il 14 Mag 2011, 23:44
11 goal ( tirando un solo rigore ) alla prima stagione in Italia ( quella dell'ambientamento ), in piu' in una stagione con 70 partite nelle gambe, modello di comportamento e modestia dentro e fuori dal campo. Nient'altro da aggiungere, incommentabile fuoriclasse. Preside', ne serve un'altro  ( a centrocampo ) come LUI.

Ora serve prelevarlo direttamente dagli spogliatoi e caricarlo di peso su un volo diretto Lecce - Maldive con un arrivederci al ritiro di Auronzo !

Non ci inventiamo amichevoli o altro, questo è un anno che non stacca la spina e si parla pure di Coppa America a luglio...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ricordo che Domenica erano in molti, durante tutto il primo tempo,  a lamentarsi di Hernanes.
Nel secondo ha fatto due gol ed è diventato l'eroe del giorno.
Basta mettersi d'accordo su cosa si vuole dal giocatore: se basta che faccia gol e lo si considera una specie di Inzaghi, allora inutile lamentarsi se non tocca una palla per decine e decine di minuti (anche se a fine partita non dovesse aver segnato).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
spero vivamente che il CT del brasile si dimentichi di lui per la coppa america.
11 goal all'esordio in A li aveva realizzati anche un altro fenomeno proveniente dall'estero con la nostra maglia, speriamo che ne possa ricalcare le orme  ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: sigurd il 15 Mag 2011, 00:33
io non ho più parole

Pensa quante parole ho perso io su tutti i topic su Zarate,puoi pagare questo piccolo prezzo :D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Scusate, a parte tutto, son due partite, udine e genoa, che fa un giochetto tipo sombrero all'avversario che sta di spalle con palla che gli arriva rasoterra. Qualcuno ha il video? semplicamente fantastico.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: National Anthem il 17 Mag 2011, 12:27
Scusate, a parte tutto, son due partite, udine e genoa, che fa un giochetto tipo sombrero all'avversario che sta di spalle con palla che gli arriva rasoterra. Qualcuno ha il video? semplicamente fantastico.

Effettivamente strepitoso,poi a me ha fatto impazzire il tunnel che ha fatto una o due volte sempre di spalle col marcatore che arrivava...praticamente stoppandola la fa passare oltre l'avversario...bellissimo

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: National Anthem il 17 Mag 2011, 12:27

E' cosa buona e giusta...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Fatelo riposaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! De corsa al mare coi bimbi...........................

:) :) :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva