Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 15:03
nella Lazio non ci giocherà mai...finché ci sarà Ledesma, non vorrei sembrare blasfemo ma tenterei di piazzare ledesma piuttosto...

pure io...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 15:42
ledesma e hernanes per me non funzionano in alcuni momenti...sono due giocatori troppo lenti, il calcio moderno ti permette di avere solo pochi giocatori lenti...
La Lazio con loro ha Mauri Hernanes Ledesma troppi per me

Alla Lazio, in questo momento, sono lenti tutti.
Secondo me, invece, il nostro grande inizio di campionato é stato determinato, anche, dal perfetto funzionamento dell'asse Ledesma hernanes.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2013, 09:25
Alla Lazio, in questo momento, sono lenti tutti.
Secondo me, invece, il nostro grande inizio di campionato é stato determinato, anche, dal perfetto funzionamento dell'asse Ledesma hernanes.
ti quoto. Sono uscito dall'equivoco del giocatore lento quando a 7 anni e mezzo per la prima volta ho capito che "palla va veloce se mente va veloce e stic.azzi se giocatore lento". Mente Hernanes e Ledesma velocissima. E dai!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
E' una possibilità, anche perchè tocca ringiovanire e rinforzare la rosa e soldi non ce ne sono.
Spero lasci con un trofeo. ;))

EDIT: basta che non lo cedono in italia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2013, 16:37
Il profeta se ne va.

Probabile.La mia paura più grande è che ci lascino sia lui che Marchetti quest'estate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I migliori vanno tenuti, Hernanes e Marchetti restano!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ho letto stamane (mi pare sul Corsera ed. romana) che per Hernanes è pronta la Juve che garantirebbe 19 mil. euro (5 in più di quelli offerti a gennaio dallo Zenit) e i suoi servigi per arrivare a prendere al suo posto Nainngolan e Diamanti (una ventina di mil. euro per tutti e due.

Non so. Da una parte mi andrebbe anche bene, ma in realtà speravo/spero che Nainngolan arrivasse a prescindere dalle cessioni......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2013, 16:51
I migliori vanno tenuti, Hernanes e Marchetti restano!
E resteranno. Ma se dovessero partire non sarebbe per meno di complessivi 40 milioni. Ci rifai la squadra.
Dimostrazione che si è lavorato molto bene.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2013, 16:56
E resteranno. Ma se dovessero partire non sarebbe per meno di complessivi 40 milioni. Ci rifai la squadra.
Dimostrazione che si è lavorato molto bene.
si, giusto.
Ragà, purtroppo non siamo tifosi del Barcellona ma, credo lo si sappia da almeno 113 anni...quindi, confidiamo nella virtuosa gestione del duo ... bah, certo però non dico il Barcellona ma almeno n'Atletico dé Madrid... :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna capire il giocatore ragazzi.... se vuole andare andrà...
Alla Juve ci credo poco, giocherà ancora Pirlo e hanno Pogba in rampa di lancio..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: alteadler il 27 Mar 2013, 16:55
Ho letto stamane (mi pare sul Corsera ed. romana) che per Hernanes è pronta la Juve che garantirebbe 19 mil. euro (5 in più di quelli offerti a gennaio dallo Zenit) e i suoi servigi per arrivare a prendere al suo posto Nainngolan e Diamanti (una ventina di mil. euro per tutti e due.
Magari, io ci starei.

Citazione di: alteadler il 27 Mar 2013, 16:55
Non so. Da una parte mi andrebbe anche bene, ma in realtà speravo/spero che Nainngolan arrivasse a prescindere dalle cessioni......
La Lazio se non vende non compra, quantomeno spendendo cifre importanti, purtroppo questo dobbiamo mettercelo in testa, nonostante quello che dice il Presidente. (è l'unica cosa che davvero mi irrita quando gliela sento dire)

p.s. cmq, se proprio deve essere, deve partire un solo pezzo pregiato, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2013, 16:59
bisogna capire il giocatore ragazzi.... se vuole andare andrà...
Alla Juve ci credo poco, giocherà ancora Pirlo e hanno Pogba in rampa di lancio..
estero.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
30 mil per hernanes, cosa 19.  l'abbiamo preso a 13 e lo rivendiamo a 19??
witsel l'hanno pagato 40..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: A.Voronin il 27 Mar 2013, 17:02
Quoto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2013, 16:59
Magari, io ci starei.
La Lazio se non vende non compra, quantomeno spendendo cifre importanti, purtroppo questo dobbiamo mettercelo in testa, nonostante quello che dice il Presidente. (è l'unica cosa che davvero mi irrita quando gliela sento dire)

p.s. cmq, se proprio deve essere, deve partire un solo pezzo pregiato, non scherziamo.
che poi, a dissela tutta, nella Lazio chi fa veramente la differenza? L'Hernanes di quest'anno?? Il Marchetti? No so, credo solo Klose, gli altri tutti, dico tutti sostituibili. E' la cruda verità

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ne parlavo col Mitico riguardo a Marchetti cosa che puo' essere trasferita in un certo senso anche al Profeta.Il problema si pone allo scavallare del terzo anno di contratto e quando arrivano all' orecchio certe sirene e' impossibile competere a livello economico e di blasone.Ti poni davanti all' impossibilita' di rinnovo e sei costretto a cedere come fatto per Lich e Kolarov.c' e' poco da fare.Prima lo capiremo meno resteremo delusi al compimento dei fatti.Non e' un dramma la società e' stata brava a monetizzare i terzini e se sara' fara' lo stesso con Hernanes.Andremo avanti investendo il ricavato magari per un altro talento brasiliano

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: A.Voronin il 27 Mar 2013, 17:02
e devi trovare il russo scemo che te li dà...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Hanno pagato 24mln quella pippa di Giovinco (e 25mln Felipe Melo) e noi vorremmo cedere Hernanes a 19mln ? Se non c'è una buonissima offerta il profeta deve restare , fosse per me resterebbe a priori . Non è con lui che dobbiamo far cassa
(ah manco Isla a 20mln non scherza)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 27 Mar 2013, 17:06
Hanno pagato 24mln quella pippa di Giovinco (e 25mln Felipe Melo) e noi vorremmo cedere Hernanes a 19mln ? Se non c'è una buonissima offerta il profeta deve restare , fosse per me resterebbe a priori . Non è con lui che dobbiamo far cassa
ma infatti, mi sto immalinconendo. Per fortuna tra due settimane giochiamo con le mierde.

Discussione precedente - Discussione successiva