Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2013, 10:30
sulle punizioni mi sembra un dilettante, ecco mo ve l'ho detta. Ha preso gol da tordo. Mio personalissimo parere, non andrei oltre il buon portiere. Mai paragonabile ne a Peruzzi ne a Marchegiani. Mi dispiace per chi gli dedica topic d'enfasi. Sostituibile anche lui. Se ci fai 15 meloni l'hai venduto bene e prendi quello del Pescara, quello del Cagliari e compagnia cantando o chiedi a Cana se è disponbile per il ruolo.
quello del cagliari??  :o per favore no è un citofono in porta nn ne prende mezza lui proprio no.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2013, 10:25
ora come ora in Italia di portieri ce n'è un numero infinito... Determinante? Come lo sarebbe anche un altro. Ripeto, di determnante questa squadra ha solo Klose. Ma so punti di vista

Marchetti credo che sia uno dei portieri più forti d'Europa, che come giustamente detto da qualcuno in questo thread ti porta 8-9 punti a campionato.In caso di cessione di Marchetti per non indebolire quel reparto devi prendere un portiere del calibro di Hart,Lloris,Handanovic e non credo proprio che sia nelle nostre possibilità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Panzabianca, d'accordo i punti di vista, ma ci sono delle cose che sono decisamente oggettive, imho.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ilprofeta il 28 Mar 2013, 10:32
Marchetti credo che sia uno dei portieri più forti d'Europa, che come giustamente detto da qualcuno in questo thread ti porta 8-9 punti a campionato.In caso di cessione di Marchetti per non indebolire quel reparto devi prendere un portiere del calibro di Hart,Lloris,Handanovic e non credo proprio che sia nelle nostre possibilità.
Ragazzi, ricordo che la Lazio ha avuto portieri come Ballotta. Non un fenomeno ma uno che ci può stare. In Italia ci sono almeno una decina di portieri che possono giocare nella Lazio. Il Tifoso della Lazio spesso viene criticato per eccessiva freddezza. Io lo chiamo equilibrio. Altrimenti famo la fine de quell'artri che santificano uno che dice di vedere solo Messi davanti a se...
Marchetti? Buono, a volte ottimo, per carità ma, se me lo vendi a 15 e prendi un giovane discreto (alla Muslera) per me pari sono.
Poi questo è un forum. Accetta anche le mie scelleratissime opinioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2013, 10:45
Panzabianca, d'accordo i punti di vista, ma ci sono delle cose che sono decisamente oggettive, imho.
Vedi Magnopel, io credo che nel calcio i ruoli decisivi siano altri. Al momento, nel Barca, nel Real, nel Psg e nel Manch United giocano portieri che paragonati al marchetti possono definirsi quasi citofoni e invece... poi c'hanno centrocampisti ed attacanti da all of fame

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggendo le dichiarazioni del procuratore non dovrebbero esserci molti dubbi sul futuro del profeta...a me dispiace molto perché è un giocatore che adoro, però purtroppo la nostra dimensione non ci permette di tenerlo...me sta prende già la malinconia

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 11:04
leggendo le dichiarazioni del procuratore non dovrebbero esserci molti dubbi sul futuro del profeta...a me dispiace molto perché è un giocatore che adoro, però purtroppo la nostra dimensione non ci permette di tenerlo...me sta prende già la malinconia
sarà perché tifo per la Lazio e non per i giocatori (solo Gascoigne ha rappresentato l'eccezione), sarà che mi fido dell'attuale dirigenza che finora ha sempre migliorato la squadra, sarà che l'ultimo Hernanes non mi fa impazzire (l'assenza di Klose è stata ingigantita dalla latitanza del brasiliano), sarà che qui famo tante chiacchiere e che la realtà è sempre un tantino differente da quella che immaginiamo noi ma, per me possono partire tutti. Ormai è così.
L'ultima volta che ci sono rimasto male per una cessione, anzi due, è stata a causa di Nesta e Nevdev, ferite sempre aperte.
Per il resto... sic transit Gloria Lazii...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2013, 10:51
Vedi Magnopel, io credo che nel calcio i ruoli decisivi siano altri. Al momento, nel Barca, nel Real, nel Psg e nel Manch United giocano portieri che paragonati al marchetti possono definirsi quasi citofoni e invece... poi c'hanno centrocampisti ed attacanti da all of fame
Posso essere d'accordo che se hai i mostri davanti in porta va bene anche goicocera, ma io rispondevo al fatto che tu parlavi di Marchetti come di un normalissimo portiere.
Non è così. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi gioco le palle che se Hernanes sarà ceduto si dirà " si ma era discontinuo ao"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah..Hernanes e Marchetti sono gli unici che giocherebbero ad altissimi livelli
ruguardo al discorso di Panzabianca non sono del tutto d'accordo
il Chelsea ha vinto una CL grazie a Cech e Drogba

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In Italia nessuna societa', a parte la juve che pero' ha Buffon, ha la forza economica per riuscire a strappare Marchetti alla Lazio.
Credo che la Lazio non lasci partire il suo portierone per una cifra inferiore ai 12 milioni di euro e nessuna societa' in Italia ha tale disponibilita'.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2013, 11:27
Posso essere d'accordo che se hai i mostri davanti in porta va bene anche goicocera, ma io rispondevo al fatto che tu parlavi di Marchetti come di un normalissimo portiere.
Non è così. ;))
no, non è un normalissimo portiere ma un buonissimo portiere che, paradossalmente, puoi sostituire con un portiere normale che costi un quarto laddove coi soldi che ci realizzi compri FA e Naingolan. Se poi cedi Hernanes compri un attaccante alla Gomez del Bayern che possa dividersi la stagione con Klose. Me sa che te rimane pure il resto per un centrale affidabile di 24/25 anni e per qualche giovane di belle speranze
Se autofinanziamento dev'essere, con i circa 40 milioni che realizzeresti dalle cessioni di Marchetti e Hernanes ci fai una squadra. Conta la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 11:31
mi gioco le palle che se Hernanes sarà ceduto si dirà " si ma era discontinuo ao"
beh, io pur apprezzando tantissimo il Profeta, lo dico già da ora, è discontinuo e si deve dare una svejata. Ha periodi di assoluto torpore. Uno come lui in ogni partita deve lasciare il segno. Ok, non è un leader ma, se deve svejà. Ti ripeto, l'assenza di Mauri (mediamente più decisivo) e Klose (sempre decisivo) sono state amplificate dalla latitanza der profeta.
Quello di siena quanto costa? Quello di Catania? Quello di Milano? L'anno prossimo deve rimanere perché darà il meglio in preparazione del mondiale. Dopo, monetizzare!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Scadenza contratto    30.06.2015, ma vergognatevi

Hernanes sta bene a roma, anche la sua famiglia, è riconoscente  alla Lazio squadra e ai suoi tifosi, che ama ,è sicuro in un progetto tecnico solido che gli permetterà di mantenere la Nazionale e di togliersi diverse soddisfazioni,non gli interessano i soldi e le altre società posso solo che prendere atto di questo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 11:31
a me dispiacerà un sacco ma fa parte del gioco purtroppo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FabioPirovano il 28 Mar 2013, 13:25
Scadenza contratto    30.06.2015, ma vergognatevi

Hernanes sta bene a roma, anche la sua famiglia, è riconoscente  alla Lazio squadra e ai suoi tifosi, che ama ,è sicuro in un progetto tecnico solido che gli permetterà di mantenere la Nazionale e di togliersi diverse soddisfazioni,non gli interessano i soldi e le altre società posso solo che prendere atto di questo.
ma il vergognatevi a chi sarebbe rivolto perdonami?
e poi se verrà ceduto spero che chiederai scusa, rilassatevi cazz o...
Il procuratore ha fatto capire che non ha intenzione di rinnovare, rilassate

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 13:39
ma il vergognatevi a chi sarebbe rivolto perdonami?
e poi se verrà ceduto spero che chiederai scusa, rilassatevi cazz o...
Il procuratore ha fatto capire che non ha intenzione di rinnovare, rilassate

Ai sitarelli di mer*a che da qualche settimana a questa  parte invetanto cazzate.
Tipo
Hernanes alla juve
Hernanes al milan
Marchetti al milan
Lulic al Fenerbache.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 28 Mar 2013, 13:57
Ai sitarelli di mer*a che da qualche settimana a questa  parte invetanto cazzate.
Tipo
Hernanes alla juve
Hernanes al milan
Marchetti al milan
Lulic al Fenerbache.
siete ossessionati da sti siti e non li leggete...
Il procuratore di Hernanes dice che non è priorità rinnovare e non sa se rimane, cosa dovrebbe dire un sito....forse sarebbe meglio aprire gli occhi...Hernanes potrebbe partire

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Chi questo che se dovrebbe vergonà, scusa? Si discorre amabilmente e con un lessico possibilmente acconcio. So opinioni...esprimi le tue senza espansioni...please

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Hernanes sta bene a roma, milano, parigi, manchester, madrid, torino,pizzighettone, anche la sua famiglia, è riconoscente  alla Lazio, al milan, al psg, al manchester, al madrid, alla giuve e al pizzighettone squadre e tifosi, che ama ,è sicuro in un progetto tecnico solido che gli permetterà di mantenere la Nazionale e di togliersi diverse soddisfazioni,non gli interessano i soldi e le altre società posso solo che prendere atto di questo.
ecco mo dici bene.

Discussione precedente - Discussione successiva