Citazione di: Panzabianca il 29 Mar 2013, 08:37
Tu metticelo dentro il centrocampo della Lazio. Sicuramente ti ricordi che s'è vinto uno scudetto con salas e inzaghino ma con un centrocampo che i passerotti la domenica ...
Tu Naingolan metticelo e poi vediamo.
Il cc è fondamentale. Tolgo Hernanes e metto Naingo, ci ho rimesso di brutto. Ho speso tanto e mi sono indebolito.
Sono convinto che Hernanes resterà con noi almeno un altro anno. Condivido Mitico, se la Lazio conferma i suoi campioni, può fare un ulteriore salto comprando ottimi calciatori giovani in giro per il mondo.
Con i soldi dei riscatti di Alfaro e Garrido più qualcosina ci prendiamo FA. Con i soldi riaparmiati sugli ingaggi dei fine contratto (e magari la cessione di Floccari o Kozak) ci prendiamo un giovane difensore (Dragovic). Il resto (terzino, ulteriore cc) si può trovare anche a parametro 0. Perea lo hai già preso. Hernanes è il cc che mi permette di sperare di poter vincere le partite importanti. Se lo cederemo dovtemo assolutamente investire la metà dell'incasso per un potenziale grande cc (stile Erikssen per intenderci), altrimenti fai un passo indietro. Giocare in Turchia o il derby col Profeta è un conto, con Naingo e un Douglas dietro (così più forte di Cana?) è tutta un'altra storia. L'affare Kolarov ci fu perchè vendemmo un TERZINO ottimo per prendere un CENTROCAMPISTA forte, se vendi Hernanes per prendere un cc di corsa o un centrale difensivo (nel mondo ce ne sono centinaia di Naingo e Douglas) fai un errore clamoroso. Ma Tare sa.