Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
11 goal.. come Pavel nel 2001... semplicemente pazzesco! Merita un topic a parte  :beer:  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' il valore aggiunto alla Lazio e vale tanto oro quanto pesa!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Kebab il 14 Mag 2011, 20:29
11 goal.. come Pavel nel 2001... semplicemente pazzesco! Merita un topic a parte  :beer:  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Vero pero' ( per carita' senza nulla togliere al fenomeno di Recife ) che il campionato aveva 34 giornate quando Pavel ne fece 11. Dai Lotito, comprane un'altro come lui! ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"per quanto è stato pagato la sua stagione è da considerarsi quasi fallimentare" (cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nedved fece 11 goal in campionato nella stagione 1997-1998, non nel 2001.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
hernanes...per lui non ci sono parole...e c'è chi è stato capace di contestarlo...(A Menezes se lo convochi pe la copa america vengo là e te meno)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2011, 22:05
Nedved fece 11 goal in campionato nella stagione 1997-1998, non nel 2001.

E quindi? Erano 30 giornate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
buon giocatore, non sono riuscito a capire il suo ruolo ideale, mi pare renda in fase realizzativa molto, ma fuori casa  è spesso uno in meno non so se per via del gioco sempre rinunciatario e per mancanza di carattere suo.
Non mi sembra un fuoriclasse ma spero che Lotito compri altri giocatori di buon valore come lui in altri ruoli per fare un salto di qualità

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: kiraly il 14 Mag 2011, 22:10
buon giocatore, non sono riuscito a capire il suo ruolo ideale, mi pare renda in fase realizzativa molto, ma fuori casa  è spesso uno in meno non so se per via del gioco sempre rinunciatario e per mancanza di carattere suo.
Non mi sembra un fuoriclasse ma spero che Lotito compri altri giocatori di buon valore come lui in altri ruoli per fare un salto di qualità

81 partite di fila senza soste...l'anno prossimo, preparazione corretta, ritiro con la squadra, sarà un altro hernanes

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: KHRIEDLE il 14 Mag 2011, 22:07
E quindi? Erano 30 giornate?

Semplicemente non era il 2001 come ha detto Kebab.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2011, 22:12
81 partite di fila senza soste...l'anno prossimo, preparazione corretta, ritiro con la squadra, sarà un altro hernanes
speriamo non ci sia la Coppa America di mezzo ...

Contenuto sponsorizzato

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Stagione semplicemente straordinaria con 11 gol  all'atttivo in un campionato che non conosdeva. Mi pare  che sia il centrocampista che è andato più a segno. Considerando che non si è riposato spero che sarà il valore aggiunto per la prossima stagione. Colpo fenomenale di Lo Tito e Tare comprato a € 9.500.000

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: kiraly il 14 Mag 2011, 22:15
:xsperiamo non ci sia la Coppa America di mezzo ...

Citazione di: vagabond il 14 Mag 2011, 22:07
hernanes...per lui non ci sono parole...e c'è chi è stato capace di contestarlo...(A Menezes se lo convochi pe la copa america vengo là e te meno)

è già

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mag 2011, 21:39
"per quanto è stato pagato la sua stagione è da considerarsi quasi fallimentare" (cit.)

cit. di chi?
di colui che crede che zuculini sia più forte?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' un giocatore dalle qualita' decisamente fuori dal comune, per me puo' essere nella lista dei giocatori di primo livello in Italia. Il suo contributo e' stato molto importante per me piu' a livello di mentalita' che tecnico.
Sapere che c'era un fenomeno in squadra ha responsabilizzato tutti, e ha reso obiettivi molto piu' ambiziosi della salvezza dell'anno scorso praticamente obbligatori.
E' vero pero' che in almeno un terzo delle partite e' stato nullo. Imbarazzante, negativo. Io tendo a spiegare questo fatto molto di piu' con il fatto che non s'e' riposato e che e' al suo primo anno, che non con altro. Falcao e Platini hanno avuto primi anni molto simili a quello di Hernanes.
Ribadisco che per me deve imbastire il gioco e non giocare a ridosso delle punte, in una intelaiatura di squadra diversa da quella vista quest'anno. L'obiezione di quelli che dicono si ma non avrebbe segnato 11 gol per me e' un non senso. Se metti Biava centravanti segna piu' dei suoi tre gol, ma non e' per forza una buona idea. Non escludo che in quel ruolo ce lo vedremo l'anno prossimo, quando l'anno di rodaggio sara' finito, si sara' un po' riposato e conoscera' meglio il calcio italiano.
E', comunque, da solo il giocatore che ci ha fatto fare il salto di qualita'.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Credo Menezes l'abbia definitivamente accantonato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: intruppone23 il 14 Mag 2011, 22:17
cit. di chi?
di colui che crede che zuculini sia più forte?

Buzzanca.
Ma non lo dice nemmeno per attaccare lotito e tare, lo dice solo per prendere posizioni nette a caso che lo facciano sembrare estremamente competente e fuori dal coro.

Poi chiaramente il zuculinista gli darebbe ragione

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mag 2011, 22:26
Credo Menezes l'abbia definitivamente accantonato.
Sarebbe una splendida notizia

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Però,però,nel finale invece di passarla a Zarate che fintava il movimento da una mezz'ora circa ha preferito tirare in porta,non mi è piaciuto... ribaltiamo il giochino che si fa sempre con l'argentino :D
A parte gli scherzi,grande score e tante partite fantastiche,ma anche oggi in mezzo al campo è stato nullo,dal punto di vista del gioco

Discussione precedente - Discussione successiva