Ritiro su il topic perchè mi sembra doveroso un ragionamento su questo giocatore.
Quando lo acquistammo lo ritenevo un ottimo giocatore, ora mi sembra davvero il nuovo equivoco della lazio. Dovrebbe essere il valore aggiunto, il giocatore di qualità che ci fa fare il salto di qualità ma dopo un intero girone di andata mi sembra abbia preso ormai una china discendente molto preoccupante.
L'anno scorso aveva comunque giocato alcune partite incolori ma il tutto era edulcorato dagli 11 gol segnati e anche dal fatto che si diceva non faceva vacanze da tempo.
Quest'anno mi aspettavo con la preparazione svolta, il riposo estivo, dovesse essere il suo anno invece lo vedo in netta involuzione.
Non a caso Reja, che non mi sembra stupido, lo sostituisce tante volte il che è strano per uno che dovrebbe essere il faro della squadra.
Per di più mi sembra anche un giocatore di difficile collocazione tattica, no trequartista perchè è lento, no mezz'ala perchè non ha passo, no regista basso perchè non copre, insomma ma dove deve giocare quest'uomo?
Soprattutto ma a noi hernanes ce serve? Perchè a questo punto se abbiamo venduto kolarov perchè tanto non ce serviva più di tanto ed era sostituibile per me pure hernanes allora dovrebbe rientrare in questo parametro di giudizio.
Boh non so che pensare di questo giocatore, davvero.
Il spero che il problema sia solo tattico, di modulo e di allenatore.