Hernanes e la Lazio

Aperto da RG-Lazio, 18 Nov 2022, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: mr_steed il 03 Nov 2025, 00:03
"[...] Mi pento solo di aver esultato all'Olimpico con la capriola, contro la Lazio. Lotito aveva detto che vendermi era stato un affare"

Ma poi se incazzato co Lotito e te la prendi con la tua tifoseria che ti ha adorato?

FeverDog

ironman

Venderlo fu un grande affare, giocatore finito che ormai camminava in campo, dove ha sbagliato Lotitone caro Hernanes?

Gli interisti hanno maledetto quei 21 milioni per anni e anni.

RG-Lazio

Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2025, 13:54
Ma poi se incazzato co Lotito e te la prendi con la tua tifoseria che ti ha adorato?

ma non ha esultato contro i tifosi!

A volte facciamo un pó gli stupidi e ci comportiamo come i fanatici religiosi.

Sinceramente anche io ci restai di merda da grande fan del profeta. Quella sera l´avrei ammazzato, peró ecco, si é pentito sul serio dai...

Poi eh, il Profeta é davvero un tipo apposto...genuino.

il problema fu come al solito l´arroganza di lotito che noi paghiamo puntalmente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: RG-Lazio il 03 Nov 2025, 16:30
ma non ha esultato contro i tifosi!

A volte facciamo un pó gli stupidi e ci comportiamo come i fanatici religiosi.

Ah noi facciamo gli stupidi RG?
Ma pensi che a Lotito che Hernanes abbia fatto la capriola je ne sia fregato meno di qualcosa?
Mi spiace ma ci devi pensare che lì ci sono i tuoi tifosi che ti hanno sostenuto e ammirato per  4 anni, e quella è una partita cruciale per la qualificazione champions e che tra l'altro stanno rubando.
Poi oh nessuno gli tira le pietre, a Lazio-Cremonese è stato applaudito come gli altri, però avrò il diritto di fammelo stà sur cazzo?

RG-Lazio

Citazione di: kelly slater il 03 Nov 2025, 17:00
Ah noi facciamo gli stupidi RG?
Ma pensi che a Lotito che Hernanes abbia fatto la capriola je ne sia fregato meno di qualcosa?
Mi spiace ma ci devi pensare che lì ci sono i tuoi tifosi che ti hanno sostenuto e ammirato per  4 anni, e quella è una partita cruciale per la qualificazione champions e che tra l'altro stanno rubando.
Poi oh nessuno gli tira le pietre, a Lazio-Cremonese è stato applaudito come gli altri, però avrò il diritto di fammelo stà sur cazzo?

Ci mancherebbe  :beer:

Per carità capisco la tua posizione e la rispetto.

Poi si, lui ha fatto una cosa molto stupida con quella capriola e infatti si è pentito.

Poi vorrei chiarire che quel fare gli stupidi, é il fare stupido degli innamorati e noi siamo innamorati della Lazio.

Non penso che tu, io o altri siano stupidi in sé e per sé

Sti cazzi del profeta Forza Lazio  :since :ssl

RG-Lazio

A me é piaciuto tanto il profeta a commentare. Certe cose le legge davvero bene.

paolo1971

Citazione di: ironman il 03 Nov 2025, 14:47
Venderlo fu un grande affare, giocatore finito che ormai camminava in campo, dove ha sbagliato Lotitone caro Hernanes?

Gli interisti hanno maledetto quei 21 milioni per anni e anni.
Per non parlare dei 31 mln di Correa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Citazione di: RG-Lazio il 04 Nov 2025, 19:52

A me é piaciuto tanto il profeta a commentare. Certe cose le legge davvero bene.

Soprattutto il dribbling della mucca :D

Fla

Premetto che non ho vissuto gli anni d'oro di Cragnotti, ma Hernanes è il mio calciatore preferito di sempre. Un modo di giocare, di porsi, di parlare, di esultare, che mi ha fatto innamorare. (Secondo Klose)

Contenuto sponsorizzato

Jor-El

Citazione di: mr_steed il 27 Giu 2026, 23:09"Sarei dovuto rimanere a vita"

https://www.sololalazio.it/2026/06/27/lazio-hernanes-sarei-dovuto-rimanere-a-vita/

Io ancora ricordo le finte lacrime e il regalo degli scarpini ad un giornlaisti che stava fuori i cancelli...
E' andato a fare la figurina a Milano e Torino e qui a Roma poteva fare il Re.

shaolin

La capriola dopo il gol te la potevi risparmiare eh

turco

Contenuto sponsorizzato