Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Se sono 13-15 milioni, contestazione tutta la vita.

Ma sono sicuro che la cifra non sarà quella.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
a me sembra inevitabile che si giochera' col 4-4-2 con ledesma onazi (gonzalez) e klose-postiga (keita)

non vedo l'ora che finisca sta stagione de merda

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vista la situazione ad oggi,ed in previsione delle prossime giornate,dico che se chiudiamo il campionato 12esimi è un successone da bandiere e caroselli.

senza Hernanes questa squadra perde il 50% della propria qualità.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Rega' so contento x quello che ha preso gli scarpini... C'ha 26 mio in mano...  Andasse da Lotito adesso è se li facesse cambiare in cash.
Sdrammatizzare xché sto a pezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2014, 15:42

La sensazione è che Hernanes abbia accettato l'offerta dell'Inter, e che Lotito stia tirando la corda per alzarci il più possibile.

E' certamente così, se ha offerto 2,5 ma Hernanes preferisce andare a prendere 3,3...
Lotito non può far altro che monetizzare al massimo la cessione invece di perderlo a
zero come è già successo in passato.

Quando finiamo in un'asta... come forse per Pasalic è chiaro che al 90% soccombiamo
con squadre che hanno disponibilità economiche differenti.

Ci rode giustamente il chicchero ma questo è.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Gen 2014, 15:49
E' certamente così, se ha offerto 2,5 ma Hernanes preferisce andare a prendere 3,3...
Lotito non può far altro che monetizzare al massimo la cessione invece di perderlo a

Quando finiamo in un'asta... come forse per Pasalic è chiaro che al 90% soccombiamo

Questo un c.azzo!
Questo deve cambiare!
Ma che davvero?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

tira fuori le palle, lo manda in tribuna e lo perde a zero tra 18 mesi.
solo co' cavanda fai er duro ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287

Questo secondo me non é vero.
Se Lotito non voleva vendere Hernanes non  lo vendeva. Scadenza o meno.
Non va in scadenza a giugno. Ci va tra un anno e mezzo.

Se ha venduto Hernanes lo ha fatto perché lo voleva fare.
Niente e nessuno ha forzato la mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776

Siamo abbastanza adulti, tutti quanti, da non utilizzare - e infatti nessuno l'ha utilizzato - il termine "vittima" per uno sportivo professionista che viene ceduto e va a guadagnare 3 milioni di euro l'anno. ;)
Semplicemente, riducendo all'osso, mi dava fastidio leggere il commento binario per cui "chessepiagne vaaaguadambiànzaccodesoldi". Come se, appunto, le persone non vivessero di complessità gigantesche che convivono tra di loro e fossero una specie di organismo unicellulare.

:hail:

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Slasher89 il 30 Gen 2014, 15:33
Se l'ha venduto a 15 milioni è un folle.

Se cominciano ad essere 20, per me va benissimo così.

Scusa se prendo te come esempio ma vorrei chiedere spiegazioni sul perche' un tifoso della Lazio possa cambiare idea sulla cessione di un giocatore a secondo se si vende per 5 milioni in piu' o in meno.
Potra' interessare il proprietario ma non il tifoso...tranne nel caso di imminente fallimento.
Pare che vengono in tasca a noi!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Lazio, Lotito: "Hernanes-Inter? Non mi risulta che sia stato venduto"
30.01.2014 15.50 di Marco Frattino   

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".

habana

*
Lazionetter
* 990

Per quanto possa far schifo quest'anno l'Inter ha la possibilità di offrire sempre ingaggi più sostanziosi di quelli che può offrire la Lazio.Malgrado i debiti ha un magnate dietro le spalle.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 15:43
Abbastanza d'accordo.
Le cifre contano relativamente.
Conta co chi lo sostituisci.

Le cifre contano perché il sostituto lo paghi con quello che ti danno per Hernanes . o no ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2014, 15:53

L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".

:o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513

Ormai ha la credibilità di una lattina di coca cola

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: pensasegiocavapiris il 30 Gen 2014, 15:52
Scusa se prendo te come esempio ma vorrei chiedere spiegazioni sul perche' un tifoso della Lazio possa cambiare idea sulla cessione di un giocatore a secondo se si vende per 5 milioni in piu' o in meno.
Potra' interessare il proprietario ma non il tifoso...tranne nel caso di imminente fallimento.
Pare che vengono in tasca a noi!

è una cosa che mi manda ai matti il "a 20 va bene, giusto vendere".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2014, 15:53
Le cifre contano perché il sostituto lo paghi con quello che ti danno per Hernanes . o no ?

chi, mauri?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2014, 15:53

il sostituto? aspetta e spera

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

E' vero, però certo se sono 15 MLN so' pochini davvero.

CitazioneNel frattempo, a Roma, Hernanes ha salutato commosso i compagni e i tifosi a Formello. (GdS)

Ah è pure commosso!?!?
La Lazio l'ha scoperto, valorizzato e lui l'ha ricattata con la storia della scadenza del contratto.
Per carità, magari ha fatto bene a pensare al suo tornaconto, ma non ci dicessero che era commosso!!!
Se fosse stato corretto, anche volendo andar via, avrebbe rinnovato con una clausola di almeno 20MLN e poi si sarebbe offerto all'Inter.
Lo rimpiangerò, però da domani sarà solo un avversario, come tanti che se ne sono andati (aff...)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

se vabbè, qui stanno a da i numeri !

Discussione precedente - Discussione successiva