Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 23:35
la stranezza non è aprire una trattativa all'inter, la stranezza è che lo cede alla fine del calciomercato a MOLTO MENO DEL SUO VALORE se rapportato ai prezzi che sono circolati e che circolano... l'inter ha pre belfodil a 7,5 milioni per la meta 6 mesi fa.. la roma naingolan un buon mediano e niente di piu a 16 milioni.... ICARDI 10 milioni, un ragazzino co na decina di gol in serie a.... e noi cediamo uno dei centrocampisti della nazionale brasiliana a 13 milioni!!!!
Gli stessi che dicono che la rosa della lazio è molto competiva son quelli che poi dicono che per questi soldi bispogna vendere... ma come? hai una rosa competitiva e la tua stella, il tuo giocatore migliore vale 13 milioni? ma allora gli altri che so'? come fa ad essere competitiva? me sa che non esiste una squadra in serie A il cui giocatore migliore vale meno di 13 milioni!!!
e' questo che è strano e che mi fa pensar male! ti dessero (esagero eh..) 40 milioni... ma che gli vuoi dire? come fai a rifiutare una proposta del genere? e non venite a raccontarmi la barzelleta che non rinnova ok non rinnova.. lo vendi a giugno.. lo vendi dopo il mondiale.. ma veramente pensate che un giocatore nazionale brasiliano nel pieno della maturita calcistica (28 anni sono il massimo per un giocatore..) non si venda a 13 milioni??? a squadre anche migliori dell'inter?
qual'è il reale scopo di questo raggranellare soldi CASH????? perche di questo si tratta, ora si è capito, non danno la trattavita conclusa perche li vuole cash..... qui non è solo pensar male... i soldi servono a lui non alla lazio! ormai è il segreto di pulcinella di come stanno le sue aziende.... chiedete a qualche suo dipendente come va con gli stpendi.

Fammi capire lo abbiamo venduto a 13 milioni? ?? :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 23:40
ma che c'entra hernanes! hernanes puo' fare quello che vuole porca miseria gliene possono offir pure 10 de milioni.. se la societa non vuole venderlo non lo vende... lo vende eventualmente a giugno!! vogliamo capirlo o no???
esatto. ma perchè è così difficile da capire?
gli dici "profè, sei fuori tempo massimo, non posso venderti il 31, ne riparliamo in estate".

il problema è che sembra che proprio la società non è che si faccia troppi problemi a cederlo, anzi.
mah.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2014, 23:37
Beh non è che lo costringono ad andare all'inter...

Io sono sempre stato dell'idea che nessun deve essere incedibile... e che una cessione può portare ad un miglioramento....

Ma non puoi cedere herny l'ultimo giorno precludendoti la possibilità di prendere rinforzi.... così ti sei indebolito e devi solo ormai puntare ad una salvezza anticipata e stop come un'atalanta qualunque....

Che segnale mandi ai tifosi ed agli altri componenti della rosa? Che sei una Società mediocre... come pensi che potrai  mantenere in squadra un eventuale giovane che esplodesse?

Esatto è proprio questo il punto :X(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: daniela il 30 Gen 2014, 23:40

Fammi capire lo abbiamo venduto a 13 milioni? ?? :o
questa sembra la cifra piu' accreditata si varia da 10 a 15, quindi tanto piu' di quello non puo' essere.... l'unico problema che si ha è che li vuole cash

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Ancora con ste lacrime? Lascia un posto in cui è stato tanto tempo, in cui è stato amato dai tifosi e lui ha amato i tifosi. Evidentemente chi non frequenta formello non può sapere quanto hernanes voglia bene ai tifosi della Lazio. Gli avevano appena detto che lo avrebbero ceduto, ha provato a trattenere il pianto e non ce l'ha fatta. Vuole andare? Ovvio che si. Come ogni persona che lavora, fa una scelta. Non entro nel merito, anche se credo che giocatori seri fanno bene a non stare in questa società di dilettanti. Cosa c'entra dire che il pianto poteva evitarlo o che ci sarebbe un secondo fine? Ma che siete robot? Ho cambiato di mia spontanea volontà lavoro dopo 12 anni, per divergenze varie, eppure quando ho timbrato l'ultima volta il cartellino mica ce l'ho fatta a non piangere, con i colleghi che mi salutavano.

Ma di cosa parlate. Ma basta con sto revisionismo pur di fare gli avvocati delle cause perse.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: mansiz il 30 Gen 2014, 23:27
Mi sto convincendo che  non sia tutta colpa della società e che le sue lacrime siano determinate dal senso di colpa
E allora la società doveva lavorare per trovare un sostituto adeguato. Il calciomercato è finito e ne usciamo non solo non rafforzati ma indeboliti. Quella specie di fanfarone ha detto che si compra solo se prima si cede... Domani allora subito dopo il comunicato in cui ufficializza la cessione di hernanes mi aspetto quello in cui annuncia un nuovo acquisto forte che non faccia rimpiangere il brasiliano. Scommettiamo che rimango deluso anche questa volta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sulle lacrime quoto mr class con tutta l'anima,

Ma 'sto treno non dovrebbe essere arrivato?!?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Lazio e inter non hanno l'accordo e non gli risulta che Hernanes ha il permesso per recarsi a Milano ..........

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: flender il 30 Gen 2014, 23:45
C'e' solo Tare

Davvero?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
io me ne vado a letto, se è tare che è arrivato a Milano per me il profeta resta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 23:42
questa sembra la cifra piu' accreditata si varia da 10 a 15, quindi tanto piu' di quello non puo' essere.... l'unico problema che si ha è che li vuole cash
Lo chiedo anche a te per capire. Ma tutte queste squadre che sarebbero disposte a darci la stessa cifra (qualcuno spara pure il doppio!) a giugno, ora vededno che esiste una trattativa per la cessione dove sono?
Nessuna asta, nessuna intromissione, nessun altro interesse.
Anche io non capisco questo valore così basso, ma dove sono le squadre interessate?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Ore 11 allenamento a formello.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Ata hotel?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Tare: abbiamo fatto la nostra proposta ad Hernanes deve decidere lui, al momento nonc'e' accordo con l'Inter

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: 26maggio il 30 Gen 2014, 23:45
Di Marzio:

Lazio e inter non hanno l'accordo e non gli risulta che Hernanes ha il permesso per recarsi a Milano ..........
Me lo stavo chiedendo prima. Ma come può Hernanes andare a chiudere con l'Inter se ancora non abbiamo accettato l'offerta dell'Inter? Boh. Io non ci sto capendo niente.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per Lo Monaco se Hernanes non esce allo scoperto l'affare salta

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
E secondo lui Hernanes non dichiarera' mai di voler andar via