Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
M'ha ridotto in lacrime, non si può a 35 anni suonati.
Sto video è peggio di un pugno nello stomaco

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ciao profeta, nel calcio sarebbe bello piangere di gioia... quell'8 rimarrà nel mio cuore

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2014, 15:03
Ho visto un immagine di Hernanes fuori Formello in lacrime. Vorrei fare una piccola osservazione. Per come si sta mettendo la faccenda sembra si stia assistendo ad una cessione alla Nesta, un giocatore che se ne va a malincuore e addirittura piange. La società è quella che è (e lasciamo perdere) ma non mi sembra che Hernanes ed il suo procuratore Lee siano come scajola che fanno le trattative a loro insaputa. Quando un paio di settimane fa è cominciata la tiritera con l'Inter (12, 13, 15 milioni) perché Hernanes non ha specificato in prima persona:  Ragazzi, io non mi muovo dalla Lazio!!! ( se piangi ci tieni alla Lazio no?) per cui ci sediamo ad un tavolo e trattiamo oppure se non si raggiunge un accordo soddisfacente rinnovo imponendo una clausola e a giugno me ne vado ma faccio intascare qualcosa alla società, sempre perché ci tengo. Io non ho sentito niente di tutto ciò. Non solo uno è nervoso perché viene ceduto ma assistere a scene del tipo "poraccio! l'hanno fatto andare via, in lacrime, come se stesse per salire sul patibolo quando, invece, va a prendere bei soldini all'inter. Non so voi ma suona a presa per il c.ulo.
d'accordo con te, non mi è sembrato d'aver letto una sola frase di Hernanes al riguardo, ha detto sempre che c'è un contratto e se ne sarebbe riparlato dopo il mondiale e quindi di fatto si è messo sul mercato.... però se la cifra che circola è vera..... Lotito si professa tanto furbo, scaltro ed invece si dimostra il più piccione tra i piccioni... bella figura di  :asrm ma è solo l'ennesima... :x

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2014, 15:06
cioè, ecco: vivaddio

ce sarà pure qualcuno che poco gliene cale, no?

si a sobolev
morto un hernanes se ne fa un altro

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: nerone77 il 30 Gen 2014, 15:04

mi pare chiaro che va via.

pure sapendo che va a guadagnare di più e che in prospettiva avrà più possibilità di vincere qualcosa (così come fanno tutti i calciatori, che per questo chiamiamo mercenari) a me sto filmato m'ha commosso...

anche a me

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
https://www.youtube.com/watch?v=npASETLRyRI&feature=player_embedded#at=40

all'età mia continuo ancora a piangere per la mia LAZIO, mi sento un coio...perchè la società... vabbè va voglio aspettare domani a mezzanotte a dare un giudizio sulla campagna acquisti e sulla società

Hernanes UOMO VERO

AVANTI LAZIO

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
forse lotito ci ha permesso di ritrovare un unione
purtroppo contro di lui e le sue scelte "cervellotiche"
saranno contenti quelli che fino ad oggi hanno sputato sulla Lazio
è la parte peggiore di questa sotria, eppure sarebbe bastato aspettare giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
AGGIORNAMENTO ORE 14.35 - Sono minuti importanti, l'INTER continua a trattare per avere HERNANES. Ma, come riporta Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra non ha ancora trovato l'intesa con la LAZIO: i biancocelesti vogliono accontentare il calciatore ma non è stata trovata la giusta formula per definire l'operazione.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Maledetto

flaccoflamini

Visitatore
Calma. Il "dopo coppa in faccia" prevede una serie di dispiaceri e delusioni. Il popolo laziale di cui faccio parte da quasi 60 anni ha tribolato tanto e spesso. Ultimamente però siamo a livelli record. :(

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 15:03
(all'inter andrà a prendere 3.3 milioni l'anno. così la smettiamo di chiederci perchè non ha firmato mesi fa il contratto con la lazio. è un testone in più l'anno)

Però ci sono persone convinte che gli esseri umani siano degli organismi semplicissimi e insulsi, tipo monere e protisti, incapaci di complessità di alcun tipo. Non hanno dubbi, emozioni contrastanti, capacità di analisi, necessità di doversi relazionare con regole, istituzioni altri individui, di ragionare su più piani differenti eccetera, no.
Se Hernanes va a guadagnare (un bel po') di più è escluso che possa contemporaneamente lasciare la Lazio sentendo la morte nel cuore, è escluso che la scelta sia stata sofferta o per certi versi addirittura condizionata da condizioni esterne alla sua mera e semplice volontà di base.
Il sistema binario. Bello/brutto, buono/cattivo. Nessuna complessità, niente di niente.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Aspettare cifre, dettagli e conseguenze per commentare.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Fino a ieri non ci credevo se non lo vedevo, perché non aveva senso. Poi quando Reja in conferenza ha dato risposte tipo "Marchetti rimane SICURAMENTE / Hernanes, non so bisogna chiedere a lui" ho capito che era il caso di prepararsi.

Ok abbiamo perso i vari Chinaglia, Signori, Vieri, Nesta, Nedved, ma oggi, così, a loro, diventa dura.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Questa societa non e' grado di gestire nessun giocatore di medio alto livello (allenatori non vengono proprio) andranno via tutti in tempi brevi e i giovani che cresceranno se diverranno forti andranno via anche loro
Io oggi ho la speranza di molti, che sia il giorno dell'inizio della fine di Lotito, odiato ormai da tutto il popolo, i pochi rimasti a difenderlo stanno sparendo anche dal web (che e' poi l'unico posto dove esistono realmente), forse si ritrovera' compatezza di intenti, forse si riuscira' a fare pressioni alla politca per far togliere il peggior presidente della storia di ogni sport, forse davvero arrivera' qualcuno nuovo pure con gli stessi mezzi economici ma senza la sua arroganza

Per me nessuna rabbia oggi, solo speranza

Forza Lazio sempre

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: orchetto il 30 Gen 2014, 14:58
A me sinceramente la cessione di Hernanes non mi fa particolare impressione, sarà che a me non ha mai fatto impazzire, soprattutto negli ultimi tempi. Lacrime a parte (tutti piangono è una caratteristica umana), molti vengono alla Lazio per usarla come trampolino di lancio e al momento opportuno lo fanno: forse è questo che non digeriamo e cerchiamo così capri espiatori. Se se ne andrà diventerà un giocatore avversario e quando giocherà contro la Lazio spero che non tocchi palla. Se resta spero che segni 1000 goal, ma non per lui ma per la Lazio.
Citazione di: orchetto il 30 Gen 2014, 15:03
si certo il tuo ragionamento fila te ne do atto, ma non facciamo tragedie e diamo al problema la giusta dimensione.

meno male non sono il solo ad essere matto. C'è pure orchetto ;)
Chiaro che dispiace, Hernanes sicuramente teneva alla Lazio, ma non al punto di puntare i piedi e restare prendendo 1 mln in meno.
Credo che essendo un ragazzo pulito e serie spiegherà con molta sincerità la sua scelta.
Spero che anche la società ci spiegherà la sua scelta e magari anche le cifre dell'operazione.
Aggiungo al giudizio di orchetto di aspettare tutte le informazioni per dare un giudizio sull'intera operazione, che in ogni caso non ritengo una tragedia.
Peccherò di lazialità

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2014, 15:10
Calma!
Aspettare cifre, dettagli e conseguenze per commentare.

io dico che delle cifre ce ne dobbiamo fregare. ma che siamo i cassieri della lazio?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma la Lazio non potrebbe offrire ad Hernanes non dico 3,ma 2,8 ??? cambierebbe qualcosa ? tanto queli 300-400 risparmiati andrebbero nelle tasche del Kone di turno,a sto punto mi tengo il profeta.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500

Però ci sono persone convinte che gli esseri umani siano degli organismi semplicissimi e insulsi, tipo monere e protisti, incapaci di complessità di alcun tipo. Non hanno dubbi, emozioni contrastanti, capacità di analisi, necessità di doversi relazionare con regole, istituzioni altri individui, di ragionare su più piani differenti eccetera, no.
Se Hernanes va a guadagnare (un bel po') di più è escluso che possa contemporaneamente lasciare la Lazio sentendo la morte nel cuore, è escluso che la scelta sia stata sofferta o per certi versi addirittura condizionata da condizioni esterne alla sua mera e semplice volontà di base.
Il sistema binario. Bello/brutto, buono/cattivo. Nessuna complessità, niente di niente.
Boh.
Io non ci vedo niente di "anormale" nella sua reazione.
Senza entrare nel merito della scelta folle di cedere il tuo migliore calciatore nell'ultimo giorno di mercato, il video fa sicuramente male.
Però credo sia anche dovuto al fatto che vediamo i calciatori come persone diverse da noi, mentre invece sono chiaramente "umani", e hanno gli stessi sentimenti di chiunque.
Quando ho cambiato lavoro, dopo 4 anni, sono stato felice di farlo. Ma l'ultimo giorno, quando ho salutato i miei colleghi, mi sono a piangere come un bimbo di 5 anni, e sono uscito di corsa dall'ufficio dall'angoscia che mi era presa, specie quando ho visto che anche molti di loro erano dispiaciutissimi per quella situazione.
Quindi direi che la sua è una rezione normalissima, amplificata dal fatto che migliaia di persone stanno soffrendo nel non vederlo più con la maglia della squadra per la quale tifano.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Si può dire secondo voi che se avessimo avuto uno sponsor Hernanes non sarebbe partito???
Mi riferisco al fatto che avremmo avuto più soldi in cassa....

Discussione precedente - Discussione successiva