Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 09:55
ù

L'inter ha ambizioni di crescita.
La Lazio ha ambizioni di metà classifica.
Ed Hernanes con finezza la verità ce la sbattuta in faccia.

E' da quando so' nato che l'Inter ha ambizioni di crescita. Se non era per calciopoli avevmo vinto piu' noi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:54
Quelli che non hanno gia' deciso prima.

a differenza tua, a me se è una scelta di hernanes o meno non interessa, anche perchè fossi un calciatore con un minimo di ambizione non starei mai in questa Lazio.

a me interessa che perdiamo un calciatore, l'unico con un certo valore di mercato, e avemo preso helder postiga. dopo che arrivavamo a gennaio con dei need pazzeschi, dato che facciamo ridere da un anno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:52
La cosa peggiore e' che ora dovremo sorbirci tutte le crasse e volgari spiegazioni di Lotito su quando fu la prima volta che gli offri' un contratto e lui lo rifiuto', com'e' che l'offerta dellInter e' arrivata tardi e e' stata ridicola, e che e' per questo che siamo arrivati all'ultimo giorno senza poterci rinforzare.

Odioso.

Ma avra' ragione lui.

Mi viene da vomitare al pensiero.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Se sceglie questa inter ci dobbiamo preoccupare del livello e delle prospettive della Lazio. Rendiamoci conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
darà le dimissioni?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 09:56
a differenza tua, a me se è una scelta di hernanes o meno non interessa, anche perchè fossi un calciatore con un minimo di ambizione non starei mai in questa Lazio.

a me interessa che perdiamo un calciatore, l'unico con un certo valore di mercato, e avemo preso helder postiga. dopo che arrivavamo a gennaio con dei need pazzeschi, dato che facciamo ridere da un anno.

Non c'e' nessuna differenza, allora. Anche a me interessa tutto cio'. Pero' nonvado sotto casa di lotito se un gocatore mi sfancula la squadra, perche' non e' il primo. A me m'ha rifiutato Ruben Buriani. Tu c'eri?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 09:52
Questa Lazio é un pullman, signori miei.

Un pullmann che non va da nessuna parte

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Aho ma è stato lo stesso Lotito a chiedere a hernanes di esplicitare la sua volonta'-

Ma siccome, parole di lotito, il contratto è l'incontro di due volontà, non è detto che debba venderlo per forza  il 31 gennaio.

A meno che con la vendita di uno forte ne prendi 2 forti. e allora accresci il tuo potenziale.
ma devi investire. e tra i soldi di Hernanes, Kozak Floccari e forse Ciani cominci ad avere un bel gruzzoletto. E non ti puoi presentare con il solo "poro"Postiga...

a sto punto...aspettiamo e giudicheremo alle 23.01.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 09:55
ma avevi dubbi MH?
cioè io mi concentrerei sul fatto che perdiamo il nostro miglior calciatore il 31 gennaio e non prendiamo nessuno.
e per molti è pure giusto così.

come detto prima, l'errore non è cedere Hernanes, ma cederlo il 31 gennaio.
Su questo credo siamo tutti d'accordo.

Quello che non vorrei passasse è che è stata la Lazio a voler cedere Hernanes, e lui a volersi adeguare.
Hernanes lo avremmo perso comunque, ora o fra 5 mesi.

L'errore madornale sta nel non aver gestito al meglio la situazione.

Su Hernanes: lo tratto come un ottimo professionista, ma nel mio cuore di Laziale non c'è spazio per lui.

Se 2,5M non ti bastano per stare alla Lazio, se premi per andare non al Man Utd o al Real, ma in una squadra messa poco meglio di noi (perchè l'Inter non giocherà la CL nè l'anno prossimo, nè fra 2 anni; probabilmente neanche fra 3. Alla faccia delle migliori prospettive di carriera) e solo ed esclusivamente per guadagnare poche centinaia di migliaia in più di euro (non per uno stipendio doppio) arrivederci e grazie.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:58
Non c'e' nessuna differenza, allora. Anche a me interessa tutto cio'. Pero' nonvado sotto casa di lotito se un gocatore mi sfancula la squadra, perche' non e' il primo. A me m'ha rifiutato Ruben Buriani. Tu c'eri?

:lol: :lol: :lol: :lol:
Giuro, m'é venuto lo stesso esempio.
35 anni dopo ancora me ricordo il titolo sul Corriere dello Sport letto a Isola capo Rizzuto in vacanza.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: fiord il 31 Gen 2014, 09:56
Certo la Lazio dovrà spiegare come mai un calciatore ritiene meglio professionalmente quest'inter sfasciata a noi.

Che prospettive abbiamo?
attualmente con il modo di fare ed i mezzi messi a disposizione, nessuna. Poi speriamo nel futuro e nello stellone

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 09:55
Io invece rispetto la scelta di Hernanes quelle lacrime erano vere ma non significavano affatto quello che molti avevano inteso.
In fin dei conti il contratto dell'Inter è migliore. Tutto qui.

Lotito può solo decidere:
- vendo ora o vendo in estate? (e qui serve un ragionamento sensato, logico, pragmatico, razionale)
- fissare un prezzo e/o contropartite

Altro non ce n'è.
Poi si può anche assediare la sua casa. Volendo.

IMHO

Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 09:56
Le aspirazioni dei calciatori sono leggittime

spetta ad una società che opera professionalmente gestire
la cessione di un asset in modo adeguato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 09:57
Se sceglie questa inter ci dobbiamo preoccupare del livello e delle prospettive della Lazio. Rendiamoci conto.
(Diciamo che ha un nuovo proprietario, pulciaro magari ma forse solo prudente).
Intanto il buon Hernanes ha cambiato le immagini della sua pagina FB con le foto del suo sponsor... Almeno poteva aspettare domani...

frontwards

Visitatore

sempre FORZA LAZIO.

ricordate che uno dei nostri capitani, il mio capitano, andò via per salvare questa società'.
Hernanes, grazie...ma non ti rimpiangero'.

e ora posto questo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Gen 2014, 09:54
Analizzando freddamente le cose :
1 c'è un giocatore di livello che vuole guadagnare di più ed avere prospettive calcistiche.
2 c'è una società che ha fatto tutto il possibile per trattenerlo (vero) ma non è in grado purtroppo nè per soldi nè per prospettive organizzative e di riuscirci. Cioè la SSLazio in questo momento non è attraente nè per soldi nè per prospettive di competizione sportiva.

detto questo ci si chieda di chi la colpa

Non c'è nessuna "colpa" le cose nella vita reale vanno così.
Lotito vorrebbe ma non può e Hernanes vuole di più ma è
affezionato alla Lazio, punto.

Quindi adesso cerchiamo di ottenere il più possibile.

Non ci sono misteri, non ci sono "tradimenti", ci sono professionisti
e un mercato che dettale regole e pure le tempistiche.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: moretto il 31 Gen 2014, 09:57
ma Reja come reagirà?
darà le dimissioni?

No.
L'ha già detto.
Ha Mauri.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
"Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!! E ieri ho pianto non perchè la società nella persona di Igli tare e del presidente mi stava obbligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!! Ho pianto perchè sta avendo la trattativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo; Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello professionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napoli che ha provato fino all'ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perchè è stato sempre corretto con me!! Ma È una scelta mia!! Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente!! Volevo spiegare questo visto gli episodi di ieri!! Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!! Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!! Anche se passata ad odiarmi per queste parole. Hernanes".

PRESIDENTE NON LO VENDA.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 09:58

t'ha rifiutato pure mbaye, se è pe questo.
sotto casa di lotito la gente ci va perchè la lazio si indebolisce. perchè la lazio se mette in saccoccia 20 bombe e non comprerà nessuno, verosimilmente, date le tempistiche (solite, studiate ad arte).
o credi che ce se va perchè la gente vuole bene a hernanes?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
E cmq guai a svenderlo. E prendessero un paio di calciatori decenti

Discussione precedente - Discussione successiva