Hernanes ora a LSR

Aperto da Alexia68, 04 Nov 2013, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ci volevano queste dichiarazioni
cmq mi sembra un gruppo che non sta più con l'allenatore
ho la stessa sensazione.. però ha fatto bene a dichiararsi, bravo me sei piaciuto herna'!  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo con chi dice che il campo deve parlare per lui.
Va detto però che è sempre quello dei nostri centrocampisti che va più vicino al gol.
Si è preso una bella responsabilità a dire, io aspetto la chiamata della società, non sono io ad andare da loro.
E' in agenda, vuol dire cavoli de martì, a me è sembrato che lui si sia palesemente parato il culo in caso di cessione a gennaio, tanto per far capire ai tifosi, non sono io a voler andare via, per il rinnovo se la società non si siede non me firmo er contratto da solo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
ci volevano queste dichiarazioni
cmq mi sembra un gruppo che non sta più con l'allenatore
:agree:

erpedo

*
Lazionetter
* 197
è un ragazzo che ci mette la faccia, belle le sue dichiarazioni e le sue parole... deve e può caricarsi la squadra sulle spalle, questo è il momento per farlo, forza!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Non l'ho sentito e giudico solo in base a quanto riportato in questo topic: per me sta mettendo le mani avanti in previsione di un probabile mancato rinnovo. Io ero pronto, la società no, adesso che la società e pronta non lo sono più io.
Felice di sbagliarmi (finalmente l'ho scritto anch'io!!), seppur con la consapevolezza che le buone squadre si possono fare anche con le cessioni dolorose, con le giuste competenza e possibilità di spendere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Da quando c'è Lotito alla Lazio non ricordo un giocatore che chiede di essere intervistato da radio/tv/giornali per chiarire con i tifosi Laziali!
Apprezzo il gesto e mi accodo a quanto detto già da altri: questo è il primo passo, ora mangiati il campo!

Grande Profeta

:since :since :since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2013, 12:11
"Gioco con un branco di seghe, che volete da me?"
ma anche:
"il mister nce capisce na mazza, che volete da me?"

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
secondo me è un valore aggiunto della squadra.
Ovvio, tutti soffrono, soffre anche lui.
Nessuno davanti che si muove causa mancanza assoluta di schemi d'attacco.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 04 Nov 2013, 14:01
Profeta, la Lazio ha bisogno di te.

E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.
Sta attraversando un periodo complicato.
Come già scritto nel topic "Hernanes e Klose", tornerà a brillare.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.
Ed è un giocatore che prende 100.000 euro all'anno più di Ederson e Cana.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq sono convinto che farà una seconda parte di stagione sontuosa

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

1- La società non l'ha contattato per il rinnovo e lui sarebbe pronto a firmare.

2- Se una squadra composta da 11 giocatori gioca male e gira malissimo, non può essere colpa sua.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 14:22
E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro.
d'accordissimo con te in questa battaglia che porti avanti da un pezzo..  :)

Property

Visitatore

come non essere d'accordo.
io lo dico da sempre, l'ultimo dei problemi.
nelle regole del calcio ad oggi lui è il più forte quindi prima la maglia a lui e poi la squadra intorno.
Anche se questo, in nome dell'equilibrio, impone la necessità di lasciare in panca biglia e fa.
E' tutto qui.
Petkovic, se vuole sopravvivere, deve costruire una squadra che abbia un senso intorno al calciatore più forte, anche se queste scelte possano poi mettere in panchina il mercato della lazio.
La lazio non può fare a meno di Hernanes.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

sì ma deve giocare dove fa e ha sempre fatto la differenza alla Lazio.
non dove il mister del Brasile gli ha detto che dovrà giocare quando giocherà al mondiale.

se viene a prendere palla a ridosso della linea dei difensori mi sta pure bene, ma poi deve tornare a casa base, tra linea di centrocampo e linea d'attacco. e non pestarsi i piedi con Biglia o gli altri preposti alla costruzione dal basso.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Bel gesto del profeta.Se ha voglia di rimanere si deve procedere immediatamente al rinnovo,questo è un giocatore forte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Vale per lui, vale per TUTTI!
:x

Discussione precedente - Discussione successiva