Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:38

Titolo: Hernanes ora a LSR
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:38
Hernanes è in diretta ora a LSR per chiarire la sua posizione.
Ha detto che per rispetto dei tifosi che gli hanno sempre dimostrato affetto, vuole fare una dichiarazione in merito alle voci su di lui e il suo futuro.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2013, 11:40
Ottimo Profeta, grintoso e deciso.

Bravo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Brujita76 il 04 Nov 2013, 11:40
Che dice? Scusate ma non posso ascoltare la radio...

:beer:
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: porgascogne il 04 Nov 2013, 11:41
(daje che firma)
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: superdelio il 04 Nov 2013, 11:41
Io le chiacchiere me le stoppo al cazzo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: ralphmalph il 04 Nov 2013, 11:41
Gioco nel ruolo dove giocavo o scorso anno, non è vera la storia del ruolo e del Brasile. Ho già fatto tre gol
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:41
"Ho un contratto di lavoro con la Lazio che ho intenzione di rispettare con passione e professionalità.
Scendo sempre in campo per dare il meglio, anche non in perfette condizioni fisiche, perchè ci tengo.
la mia crisi? io sto benissimo.
la mia posizione in campo è la stessa dallo scorso anno, dove ho fatto 12 gol e quest'anno 3.
lo spogliatoio è unito.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2013, 11:42
"io aspetto questa chiamata per poter rinnovare"
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: LordEagle il 04 Nov 2013, 11:43
Per il rinnovo non sono io che devo andare dalla società , ma è la società che deve venire da me se è contenta di me
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Adler Nest il 04 Nov 2013, 11:43
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:41
"Ho un contratto di lavoro con la Lazio che ho intenzione di rispettare con passione e professionalità.
Scendo sempre in campo per dare il meglio, anche non in perfette condizioni fisiche, perchè ci tengo.
la mia crisi? io sto benissimo.
la mia posizione in campo è la stessa dallo scorso anno, dove ho fatto 12 gol e quest'anno 3.
lo spogliatoio è unito.

ma rinnovi o vai a scadenza?

glielo chiedono si o no?
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: LordEagle il 04 Nov 2013, 11:43
La mia situazione contrattuale è come quella di altri giocatori.
Non c'è nulla di strano
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: ralphmalph il 04 Nov 2013, 11:44
Sono un professionista e onoro il contratto. Aspetto la chiamata della società per rinnovare. Non sono io a dover chiamare la società. Quando la società mi chiamerà ci metteremo seduti e parleremo. Ho ancora un anno e mezzo di contratto e anche tanti altri compagni hanno la mia stessa situazione. Quando sarà ora parleremo io è gli altri del contratto
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:44
sul rinnovo: se vogliono che rimango e se merito il rinnovo io aspetto la chiamata per rinnovare.
ancora non ho avuto la possibilità di rinnovare.
de martino: è in agenda questo incontro per lui e per altri.
Hernanes: è vero, manca un anno e mezzo, non è una situazione particolare solo mia.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Aquila Romana il 04 Nov 2013, 11:44
Citazione di: LordEagle il 04 Nov 2013, 11:43
Per il rinnovo non sono io che devo andare dalla società , ma è la società che deve venire da me se è contenta di me

Si trova a Formello, non dovrebbe essere difficile incontrarsi..
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 11:44
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2013, 11:42
"io aspetto questa chiamata per poter rinnovare"
ecco
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: LordEagle il 04 Nov 2013, 11:44
Sto giocando nello stesso ruolo dell'anno scorso dove ho faqtto 15 goal
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:44
il problema della lazio è Hernanes
:sisisi:  :sisisi:  :sisisi:  :sisisi:
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 11:45
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 11:44
Sono un professionista e onoro il contratto. Aspetto la chiamata della società per rinnovare. Non sono io a dover chiamare la società.

grande profeta
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2013, 11:47
"noi dipendiamo l'uno dall'altro. Se l'altro non sta bene anche la mia prestazione è inficiata (traduzione mia quest'ultima parte). Se il gruppo sta bene, andiamo bene"
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:47
se il gruppo sta bene anche il singolo è forte.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: mansiz il 04 Nov 2013, 11:49
(Ce ne fossero di giocatori come lui nella Lazio!)
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: vaz il 04 Nov 2013, 11:50
ci volevano queste dichiarazioni
cmq mi sembra un gruppo che non sta più con l'allenatore
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2013, 11:51
Citazione di: mansiz il 04 Nov 2013, 11:49
(Ce ne fossero di giocatori come lui nella Lazio!)
Indubbiamente.

32 gol in poco più di 100 presenze giocando centrocampista.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 11:51
Citazione di: vaz il 04 Nov 2013, 11:50
ci volevano queste dichiarazioni
cmq mi sembra un gruppo che non sta più con l'allenatore
ma dici in generale o per queste dichiarazioni?
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:51
io mi sento bene, ogni fine partita mi faccio fare un dvd con le mie azioni per rivedere il mio gioco per migliorare e quest'anno riesco a fare cose che prima non riuscivo a fare, a parte 2/3 partite dove non sono andato bene.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: vaz il 04 Nov 2013, 11:52
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2013, 11:51
ma dici in generale o per queste dichiarazioni?

non so..il gruppo è unito e poi "noi dipendiamo l'uno dall'altro. Se l'altro non sta bene anche la mia prestazione è inficiata (traduzione mia quest'ultima parte). Se il gruppo sta bene, andiamo bene"
c'è qualcosa che non torna
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: arkham il 04 Nov 2013, 11:53
Se è un vero fuoriclasse, questo è il momento della sua carriera per dimostrarlo. Si carichi la squadra sulle spalle e ci tiri fuori dagli impicci: fare meglio dello schifo che vediamo da 10 mesi non deve essere un'impresa titanica.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:54
Con questa dichiarazione ha dimostrato di tenerci, altrimenti se ne sarebbe fregato di chiarire.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Jeffry il 04 Nov 2013, 11:55
Stiamo commentando dichiarazioni rilasciate alla radio ufficiale.
Io le prenderei per quello che sono, senza darci troppa importanza.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: alby1608 il 04 Nov 2013, 11:56
Citazione di: mansiz il 04 Nov 2013, 11:49
(Ce ne fossero di giocatori come lui nella Lazio!)

dal punto di vista Tecnico..
perchè dal punto di vista "umano" o comportamentale mi sembra che i nostri giocatori siano tutti delle gran belle persone
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: giorgione56 il 04 Nov 2013, 11:56
Hernanes parte inutile sperare ancora, Lotito non ha potere per tenerlo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: blow il 04 Nov 2013, 11:56
Citazione di: mansiz il 04 Nov 2013, 11:49
(Ce ne fossero di giocatori come lui nella Lazio!)

parole sante.
la cosa triste è che molti lo manderebbero via con leggerezza.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Magnopèl il 04 Nov 2013, 12:01
Citazione di: Jeffry il 04 Nov 2013, 11:55
Stiamo commentando dichiarazioni rilasciate alla radio ufficiale.
Io le prenderei per quello che sono, senza darci troppa importanza.
E perchè?
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Alexia68 il 04 Nov 2013, 12:06
Citazione di: Jeffry il 04 Nov 2013, 11:55
Stiamo commentando dichiarazioni rilasciate alla radio ufficiale.
Io le prenderei per quello che sono, senza darci troppa importanza.

e perché? è stato lui a voler chiarire la sua posizione, dopo giorni che i media ne sparavano a più non posso su quanto era triste e già sull'aereo per Parigi.
a me sinceramente ha fatto piacere che ci tenga a farci sapere che non vuole andare via e che sta bene qui.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Jeffry il 04 Nov 2013, 12:07
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2013, 12:01
E perchè?

Perchè è un ragazzo intelligente.
L'ambiente è una polveriera e lui sa di essere uno su cui è puntato il mirino.
Davvero c'era d'aspettarsi chissà quali altre dichiarazioni?
Le parole sono gratis, facili da spendere; le risposte arrivano dai fatti. E dal campo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: LordEagle il 04 Nov 2013, 12:07
Citazione di: Alexia68 il 04 Nov 2013, 11:41
"Ho un contratto di lavoro con la Lazio che ho intenzione di rispettare con passione e professionalità.
Scendo sempre in campo per dare il meglio, anche non in perfette condizioni fisiche, perchè ci tengo.
la mia crisi? io sto benissimo.
la mia posizione in campo è la stessa dallo scorso anno, dove ho fatto 12 gol e quest'anno 3.
lo spogliatoio è unito.

Questa frase dovrebbe far venire i brividi....
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Hicks il 04 Nov 2013, 12:07
Citazione di: Jeffry il 04 Nov 2013, 12:07
Perchè è un ragazzo intelligente.
L'ambiente è una polveriera e lui sa di essere uno su cui è puntato il mirino.
Davvero c'era d'aspettarsi chissà quali altre dichiarazioni?
Le parole sono gratis, facili da spendere; le risposte arrivano dai fatti. E dal campo.

D'accordo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: simcar il 04 Nov 2013, 12:09
Adesso, che ha fatto l'assist alla società, Tare e Lotito lo devono convocare subito. Poi vediamo chi dice la verità, e chi ha la reale intenzione di rinnovare questo contratto.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: uforobot il 04 Nov 2013, 12:09
Stupito positivamente dal fatto che l'abbiano fatto parlare; su quello che ha detto, lascia abbastanza il tempo che trova, am che altro poteva dire?
Sarebbe stato bello annunciasse la firma vicina; purtroppo non mi sembra così. Credo siano d'accordo con la società per andar via a fine anno.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Zoppo il 04 Nov 2013, 12:11
"Gioco con un branco di seghe, che volete da me?"
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: naoko il 04 Nov 2013, 12:12
Citazione di: vaz il 04 Nov 2013, 11:50
ci volevano queste dichiarazioni
cmq mi sembra un gruppo che non sta più con l'allenatore
ho la stessa sensazione.. però ha fatto bene a dichiararsi, bravo me sei piaciuto herna'!  :)
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: sweeper77 il 04 Nov 2013, 12:34
concordo con chi dice che il campo deve parlare per lui.
Va detto però che è sempre quello dei nostri centrocampisti che va più vicino al gol.
Si è preso una bella responsabilità a dire, io aspetto la chiamata della società, non sono io ad andare da loro.
E' in agenda, vuol dire cavoli de martì, a me è sembrato che lui si sia palesemente parato il culo in caso di cessione a gennaio, tanto per far capire ai tifosi, non sono io a voler andare via, per il rinnovo se la società non si siede non me firmo er contratto da solo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Luca Signifer il 04 Nov 2013, 12:35
Citazione di: vaz il 04 Nov 2013, 11:50
ci volevano queste dichiarazioni
cmq mi sembra un gruppo che non sta più con l'allenatore
:agree:
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: erpedo il 04 Nov 2013, 12:37
è un ragazzo che ci mette la faccia, belle le sue dichiarazioni e le sue parole... deve e può caricarsi la squadra sulle spalle, questo è il momento per farlo, forza!  :beer:
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: tommasino il 04 Nov 2013, 12:39
Non l'ho sentito e giudico solo in base a quanto riportato in questo topic: per me sta mettendo le mani avanti in previsione di un probabile mancato rinnovo. Io ero pronto, la società no, adesso che la società e pronta non lo sono più io.
Felice di sbagliarmi (finalmente l'ho scritto anch'io!!), seppur con la consapevolezza che le buone squadre si possono fare anche con le cessioni dolorose, con le giuste competenza e possibilità di spendere.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Brujita76 il 04 Nov 2013, 12:40
Da quando c'è Lotito alla Lazio non ricordo un giocatore che chiede di essere intervistato da radio/tv/giornali per chiarire con i tifosi Laziali!
Apprezzo il gesto e mi accodo a quanto detto già da altri: questo è il primo passo, ora mangiati il campo!

Grande Profeta

:since :since :since
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: kelly slater il 04 Nov 2013, 13:09
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2013, 12:11
"Gioco con un branco di seghe, che volete da me?"
ma anche:
"il mister nce capisce na mazza, che volete da me?"
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: romolo il 04 Nov 2013, 13:56
Vai Profeta Forza riprenditi la squadra.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Adler Nest il 04 Nov 2013, 13:59
secondo me è un valore aggiunto della squadra.
Ovvio, tutti soffrono, soffre anche lui.
Nessuno davanti che si muove causa mancanza assoluta di schemi d'attacco.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Roxy00 il 04 Nov 2013, 14:01
Profeta, la Lazio ha bisogno di te.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: cuchillo il 04 Nov 2013, 14:22
Citazione di: Roxy00 il 04 Nov 2013, 14:01
Profeta, la Lazio ha bisogno di te.

E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.
Sta attraversando un periodo complicato.
Come già scritto nel topic "Hernanes e Klose", tornerà a brillare.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.
Ed è un giocatore che prende 100.000 euro all'anno più di Ederson e Cana.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro. 
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: vaz il 04 Nov 2013, 14:23
cmq sono convinto che farà una seconda parte di stagione sontuosa
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: sweeper77 il 04 Nov 2013, 14:25
se la giocherà si, lo credo anch'io.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Thunder il 04 Nov 2013, 14:25
Due le cose da sottolineare secondo me:

1- La società non l'ha contattato per il rinnovo e lui sarebbe pronto a firmare.

2- Se una squadra composta da 11 giocatori gioca male e gira malissimo, non può essere colpa sua.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: gaizkamendieta il 04 Nov 2013, 14:41
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 14:22
E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.
Sta attraversando un periodo complicato.
Come già scritto nel topic "Hernanes e Klose", tornerà a brillare.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.
Ed è un giocatore che prende 100.000 euro all'anno più di Ederson e Cana.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro.
d'accordissimo con te in questa battaglia che porti avanti da un pezzo..  :)
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Property il 04 Nov 2013, 14:57
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 14:22
E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.
Sta attraversando un periodo complicato.
Come già scritto nel topic "Hernanes e Klose", tornerà a brillare.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.
Ed è un giocatore che prende 100.000 euro all'anno più di Ederson e Cana.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro.
come non essere d'accordo.
io lo dico da sempre, l'ultimo dei problemi.
nelle regole del calcio ad oggi lui è il più forte quindi prima la maglia a lui e poi la squadra intorno.
Anche se questo, in nome dell'equilibrio, impone la necessità di lasciare in panca biglia e fa.
E' tutto qui.
Petkovic, se vuole sopravvivere, deve costruire una squadra che abbia un senso intorno al calciatore più forte, anche se queste scelte possano poi mettere in panchina il mercato della lazio.
La lazio non può fare a meno di Hernanes.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: gesulio il 04 Nov 2013, 15:09
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 14:22
E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.
Sta attraversando un periodo complicato.
Come già scritto nel topic "Hernanes e Klose", tornerà a brillare.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.
Ed è un giocatore che prende 100.000 euro all'anno più di Ederson e Cana.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro.

sì ma deve giocare dove fa e ha sempre fatto la differenza alla Lazio.
non dove il mister del Brasile gli ha detto che dovrà giocare quando giocherà al mondiale.

se viene a prendere palla a ridosso della linea dei difensori mi sta pure bene, ma poi deve tornare a casa base, tra linea di centrocampo e linea d'attacco. e non pestarsi i piedi con Biglia o gli altri preposti alla costruzione dal basso.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: porgascogne il 04 Nov 2013, 15:10
bravo
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: ilprofeta il 04 Nov 2013, 15:11
Bel gesto del profeta.Se ha voglia di rimanere si deve procedere immediatamente al rinnovo,questo è un giocatore forte.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Charlot il 04 Nov 2013, 15:14
Basta parole, fatti.
Vale per lui, vale per TUTTI!
:x
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: JoeStrummer il 04 Nov 2013, 15:15
A parole bene, non c'è che dire.
Ma il mestiere del calciatore non si fa col parole, ma coi fatti.
Aspettiamo di vedere fisicamente sul campo in termini di linguaggio del corpo i messaggi importanti che ha mandato oggi in questa intervista.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: NandoViola il 04 Nov 2013, 15:16
cominciasse a prendersi la fascia da capitano.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: cuchillo il 04 Nov 2013, 16:28
Citazione di: gesulio il 04 Nov 2013, 15:09
sì ma deve giocare dove fa e ha sempre fatto la differenza alla Lazio.
non dove il mister del Brasile gli ha detto che dovrà giocare quando giocherà al mondiale.

se viene a prendere palla a ridosso della linea dei difensori mi sta pure bene, ma poi deve tornare a casa base, tra linea di centrocampo e linea d'attacco. e non pestarsi i piedi con Biglia o gli altri preposti alla costruzione dal basso.

Hernanes deve fare quello che l'allenatore gli chiede di fare.
Circa la sua collocazione in campo, solo loro due sanno la verità.

E per quanto mi riguarda, che giochi pure da terzino.
Basti vedere ieri come Ledesma ha battuto quella punizione che era poco meno di un rigore.

In un calcio dove il 40% dei gol arrivano da palle inattive, pensare di fare a meno di Hernanes è delittuoso.
Tra l'altro, in una squadra dove gli attaccanti sono andati a segno in 4 partite su 15.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:31
il passaggio più importante dell'intervista è che lui dichiara che è disposto a rinnovare e che la società non gli ha fatto nessuna proposta.

Secondo voi è vera o è una panzana?
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: matador72 il 04 Nov 2013, 17:34
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:31
il passaggio più importante dell'intervista è che lui dichiara che è disposto a rinnovare e che la società non gli ha fatto nessuna proposta.

Secondo voi è vera o è una panzana?

a parte il fatto che il suo procuratore ha sempre detto il contrario, e cioè che non era tempo di parlare di rinnovo, ma non è importante , si deve anche vedere cosa vuol dire "sono disposto a rinnovare" perchè se per rinnovare chiede 3 milioni di euro a stagione la vedo dura che si possa rinnovare.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:42
Citazione di: matador72 il 04 Nov 2013, 17:34
a parte il fatto che il suo procuratore ha sempre detto il contrario, e cioè che non era tempo di parlare di rinnovo, ma non è importante , si deve anche vedere cosa vuol dire "sono disposto a rinnovare" perchè se per rinnovare chiede 3 milioni di euro a stagione la vedo dura che si possa rinnovare.

se il profeta ti chiede tre milioni e la lazio non glieli da, il duo è da impalare perchè avrà depauperato un capitale, a meno che a Gennaio non abbiano già l'acquirente con almeno 20milioni.


poi, spero che non sia vero, ma possibile che la Società non sappia ancora quanto è la cifra richiesta da hernanes per i lrinnovo e sopratutto se vuole sposare la Lazio per uletriori altri 5 anni? 
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: cosmo il 04 Nov 2013, 17:51
Citazione di: matador72 il 04 Nov 2013, 17:34
a parte il fatto che il suo procuratore ha sempre detto il contrario, e cioè che non era tempo di parlare di rinnovo, ma non è importante , si deve anche vedere cosa vuol dire "sono disposto a rinnovare" perchè se per rinnovare chiede 3 milioni di euro a stagione la vedo dura che si possa rinnovare.

Viste le cifre che girano, 3 milioni ad Hernanes mi sembra una richiesta congrua su cui trattare.
Anche perché, se non segna lui, la baracca crolla.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: matador72 il 04 Nov 2013, 17:53
Citazione di: cosmo il 04 Nov 2013, 17:51
Viste le cifre che girano, 3 milioni ad Hernanes mi sembra una richiesta congrua su cui trattare.
Anche perché, se non segna lui, la baracca crolla.

Questo lo pensop anch'io, il mio intervento era atto a dire che il discorso di Hernanes mi sembra un po una paraculata.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:54
Citazione di: cosmo il 04 Nov 2013, 17:51
Viste le cifre che girano, 3 milioni ad Hernanes mi sembra una richiesta congrua su cui trattare.
Anche perché, se non segna lui, la baracca crolla.

I 3 milioni sono congrui anche in rapporto agli stipèendi di altri calciatori che rispetto a lui strusciano poche palle (cana ed ederson).
Per dire: il profeta prende solo5k più di konko.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Sonni Boi il 04 Nov 2013, 18:02
Io sento l'odore dell'ennesimo cetriolone farsi ogni giorno più forte.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 18:11
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2013, 18:02
Io sento l'odore dell'ennesimo cetriolone farsi ogni giorno più forte.

questo è l'andazzo.
io per questo vorrei arrivare a 25/26 punti entro metà Gennaio, così si potrà fare a meno di Hernanes e ricavarci un sufficente gruzzolo da reinvestire in futuro.


Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: gesulio il 04 Nov 2013, 18:35
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 16:28
Hernanes deve fare quello che l'allenatore gli chiede di fare.
Circa la sua collocazione in campo, solo loro due sanno la verità.

E per quanto mi riguarda, che giochi pure da terzino.
Basti vedere ieri come Ledesma ha battuto quella punizione che era poco meno di un rigore.

In un calcio dove il 40% dei gol arrivano da palle inattive, pensare di fare a meno di Hernanes è delittuoso.
Tra l'altro, in una squadra dove gli attaccanti sono andati a segno in 4 partite su 15.

non credo proprio.
nel senso che,anche se di certo non posso sapere quello che si dicono i due in tema di collocazione, sono in grado ancora di giudicare ciò che vedo.
quando il profeta si abbassa più e più volte a partita, andando a occupare la posizione naturale di biglia le cose non possono che essere due: il mister non ci capisce niente oppure hernanes tende un po' troppo a trovarsi autonomamente la posizione in campo.

siccome ho notato più volte il mister chiedere più spesso ai suoi una maggiore presenza al di là della linea della palla in fase di possesso, non posso pensare che tra i centrocampisti in rosa sia un altro quello destinato a fare un certo tipo di gioco. di certo non biglia o onazi. a meno che, come detto, non sia un incompetente totale e questo, nonostante il parere negativo che ho su di lui, non lo penso proprio.


ribadisco il mio sì a hernanes sempre in campo, ma non certo a tutti i costi.
può essere letale e decisivo solo a certe condizioni in italia. e non sono condizioni che purtroppo collimano con le esigenze del brasile in chiave mondiale. dove in quel ruolo la concorrenza è davvero notevole, mentre un po' più arretrato no. per questo in parte lo capisco, può diventare campione del mondo da qui a nove mesi e da protagonista, se riesce a occupare la casella vuota.però ora bisogna pensare alla Lazio e sticazzi di tutto il resto, ivi compreso lui e le sue esigenze di nazionale.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Ulissechina il 04 Nov 2013, 18:47
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:31
il passaggio più importante dell'intervista è che lui dichiara che è disposto a rinnovare e che la società non gli ha fatto nessuna proposta.

Secondo voi è vera o è una panzana?


Non avrebbe nessun motivi per dire una cosa non vera sapendo che potrebbe essere smentito. E' sto duo che funziona male. Sembrano Totò e Peppino, si chiede soltanto che la società sia gestita in maniera professionale, basta con i tre parametri e i giocatori a parametro zero mezzi rotti.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Barabba Terzo il 04 Nov 2013, 20:45
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:54
I 3 milioni sono congrui anche in rapporto agli stipèendi di altri calciatori che rispetto a lui strusciano poche palle (cana ed ederson).
Per dire: il profeta prende solo5k più di konko.

Tu stai a ruota libera proprio.
Hernanes ha un ingaggio partito da 1,7 a salire di 100.000 l'anno fino ad arrivare a 2 milioni e 100.
Quindi questo che è il penultimo anno prende 2 milioni. 700.000 euro più di Konko.
Tra l'altro questo continuo comparare gli stipendi di giocatori con ruoli età e storie diverse non capisco bene che senso abbia, se non quello di cercare appigli per trovare sempre un lato negativo da cui guardare qualsiasi faccenda.
Mo' non è che se t'ha detto bene con Cana allora hai terreno fertile per fare sto giochetto con tutti i giocatori della rosa.
Il fatto che secondo te Konko prenda troppo rispetto ad Hernanes ha ben poco di oggettivo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Laziale1900 il 04 Nov 2013, 20:51
Citazione di: cosmo il 04 Nov 2013, 17:51
Viste le cifre che girano, 3 milioni ad Hernanes mi sembra una richiesta congrua su cui trattare.
Anche perché, se non segna lui, la baracca crolla.
____________________

Se fosse quella la richiesta del suo procuratore,,,bè arrivederci e grazie,,,non li vale proprio!!!
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: ralphmalph il 04 Nov 2013, 21:25
Citazione di: Property il 04 Nov 2013, 14:57
come non essere d'accordo.
io lo dico da sempre, l'ultimo dei problemi.
nelle regole del calcio ad oggi lui è il più forte quindi prima la maglia a lui e poi la squadra intorno.
Anche se questo, in nome dell'equilibrio, impone la necessità di lasciare in panca biglia e fa.
E' tutto qui.
Petkovic, se vuole sopravvivere, deve costruire una squadra che abbia un senso intorno al calciatore più forte, anche se queste scelte possano poi mettere in panchina il mercato della lazio.
La lazio non può fare a meno di Hernanes.

vangelo

Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:31
il passaggio più importante dell'intervista è che lui dichiara che è disposto a rinnovare e che la società non gli ha fatto nessuna proposta.

Secondo voi è vera o è una panzana?

Potrei sbagliare perché l'intervista non l'ho ascoltata tutta, ma quando parlava del contratto non ha mai detto che è disposto a rinnovare. Io ho sentito che ha detto: aspetto la chiamata della società poi ci metteremo a parlare, non è un problema urgente perché il contratto mi scade tra due anni.
Se ho capito male chiedo venia
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 22:34
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Nov 2013, 20:45
Tu stai a ruota libera proprio.
Hernanes ha un ingaggio partito da 1,7 a salire di 100.000 l'anno fino ad arrivare a 2 milioni e 100.
Quindi questo che è il penultimo anno prende 2 milioni. 700.000 euro più di Konko.
Tra l'altro questo continuo comparare gli stipendi di giocatori con ruoli età e storie diverse non capisco bene che senso abbia, se non quello di cercare appigli per trovare sempre un lato negativo da cui guardare qualsiasi faccenda.
Mo' non è che se t'ha detto bene con Cana allora hai terreno fertile per fare sto giochetto con tutti i giocatori della rosa.
Il fatto che secondo te Konko prenda troppo rispetto ad Hernanes ha ben poco di oggettivo.

avere una rosa con stipendi non proporzionati in base al merito, alla lunga crea dissapori all'interno dello spogliatoio.
tu se fossi hernanes quanto chiederesti sapendo che ederson ha il tuo stesso stipendio?

Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 22:47
Vabbè ma queste gelosie da quartierino sono assurde,detto che a me ederson non piace e io ad Hernanes,per il rinnovo,darei pure 3,5M,non riesco a immaginare una Lazio senza il profeta.
Perchè per me li vale e poi,se il mondiale va come deve andare,l'anno prossimo spaccherà le porte.

Hernanes ha però bisogno di un tecnico capace di far muovere la squadra correttamente in entrambi le fasi ed esaltarne le caratteristiche,dribbling e tiro,altrimenti vediamo hernanes rincorrere difensori e centrocampisti avversari,che non è il suo compito.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Cliath il 04 Nov 2013, 23:05
Citazione di: gesulio il 04 Nov 2013, 18:35
non credo proprio.
nel senso che,anche se di certo non posso sapere quello che si dicono i due in tema di collocazione, sono in grado ancora di giudicare ciò che vedo.
quando il profeta si abbassa più e più volte a partita, andando a occupare la posizione naturale di biglia le cose non possono che essere due: il mister non ci capisce niente oppure hernanes tende un po' troppo a trovarsi autonomamente la posizione in campo.

siccome ho notato più volte il mister chiedere più spesso ai suoi una maggiore presenza al di là della linea della palla in fase di possesso, non posso pensare che tra i centrocampisti in rosa sia un altro quello destinato a fare un certo tipo di gioco. di certo non biglia o onazi. a meno che, come detto, non sia un incompetente totale e questo, nonostante il parere negativo che ho su di lui, non lo penso proprio.


ribadisco il mio sì a hernanes sempre in campo, ma non certo a tutti i costi.
può essere letale e decisivo solo a certe condizioni in italia. e non sono condizioni che purtroppo collimano con le esigenze del brasile in chiave mondiale. dove in quel ruolo la concorrenza è davvero notevole, mentre un po' più arretrato no. per questo in parte lo capisco, può diventare campione del mondo da qui a nove mesi e da protagonista, se riesce a occupare la casella vuota.però ora bisogna pensare alla Lazio e sticazzi di tutto il resto, ivi compreso lui e le sue esigenze di nazionale.

Anche perché, se arretrato continua a giocare così male, la nazionale se la scorda...
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Lux67 il 04 Nov 2013, 23:11
Il signor Hernanes nei primi 2 anni con reja ha giocato, e bene, nel 4231.  Tanti di quei gol che ha segnato li ha segnati con questo schema. Se avesse voglia potrebbe giocare in questo ruolo anche quest'anno. Però non gli va. A me il fatto che usi la lazio come palestra per il brasile mi fa in-----re non poco perchè di solito per andare in palestra si paga e invece lui è pagato questi miseri 1.700.000 euri. Poi nei derby sbaglia i rigori perché sta  imparando a tirarli senza guardare il portiere. Non si sa mai.... metti che ai quarti del mondiale il Brasile dovesse affrontare la lotteria dei rigori .... meglio allenarsi con la Lazio.
Poi per metterlo a suo agio giochiamo sto 451. Peccato che Klose non riesce piu' a reggere l'attacco da solo e che questa difesa avrebbe bisogno di due mediani che la proteggono. Certo colpa della società. Si dovevano comprare un attaccante ed un difensore. Pero' le cose stanno così e sembra che al signor Hernanes non si possa chiedere un piccolo sacrificio tattico. Cosi gioca nel suo ruolo, a centrocampo. Contrasta poco, porta palla e non lancia. Che gran centrocampista. In compenso, qualche rigoretto, 2 o3 calci di puniyione, 3-4 gol con dei grandissimi tiri (in questo veramente fantastico con tutti e due i piedi) e la sue decina di gol la fa. Hai visto Hernanes! Pero' la lazio non ha un gioco anche perchè gioca in un modo nel quale non puo' giocare. Ma sti cavoli l'importante è che brilli Hernanes. Anche quando Hernanes non gioca Pektovic non osa mettere in dubbio il modulo che fa brillare hernanes e mette ederson a centrocampo ed anderson sulla faccia. A molti queste cose stanno bene......
:since
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: volerevolare il 04 Nov 2013, 23:20
Hernanes e' uno dei pochi campioni che abbiamo in squadra. Ha segnato più di 30 gol in 3 anni, non si è' quasi mai infortunato, ha giocato con la testa rotta. Discuterlo e' da irriconoscenti.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Barabba Terzo il 04 Nov 2013, 23:23
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 22:34
avere una rosa con stipendi non proporzionati in base al merito, alla lunga crea dissapori all'interno dello spogliatoio.
tu se fossi hernanes quanto chiederesti sapendo che ederson ha il tuo stesso stipendio?

Innanzitutto si parlava di Konko, su cui hai detto inesattezze.
Ederson per quel che mi riguarda ad oggi 3 novembre è stato una scommessa persa e quindi un errore, e per me va ceduto di corsa a gennaio perché è uno spreco di soldi.
E comunque Ederson non prende quanto Hernanes. Ederson prende 1,7, Hernanes 2. Altra inesattezza.
Continui a tirare acqua al tuo mulino con numeri inventati.

Ma poi se tu fossi Klose nel 2011 quanto chiederesti sapendo che Zarate (Z-A-R-A-T-E) prende più di te?
Non dovresti manco venirci alla Lazio, no?
E invece non mi pare ci sia stato problema, c'è venuto con tutto che Klose in quel momento era un campionissimo e Zarate un supplì ruba-stipendi.
Non tutti vivono di invidie e comparazioni improbabili tra ruoli diversi con i loro compagni.

Ma anche se lo facessero, ci sono per caso nella Lazio centrocampisti che guadagnano più di Hernanes? No.
Fine della questione.

O tu pensi che Hernanes si metta a fare ragionamenti tipo "eh ma Ederson prende solo 300.000 euro meno di me, io sento di valere minimo 500.000 euro più di lui, è un'ingiustizia! O mi alzano lo stipendio a me o lo abbassano a lui!".

Probabilmente Hernanes se sente di valere in assoluto più soldi chiede più soldi.
Ma perché lui crede di valere tot soldi, non di certo perché Ederson non ne prende abbastanza di meno. Che razza di discorsi.
Se tu ragioni così non è che devi necessariamente pensare che tutti siano così.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 23:50
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Nov 2013, 23:23
Innanzitutto si parlava di Konko, su cui hai detto inesattezze.
Ederson per quel che mi riguarda ad oggi 3 novembre è stato una scommessa persa e quindi un errore, e per me va ceduto di corsa a gennaio perché è uno spreco di soldi.
E comunque Ederson non prende quanto Hernanes. Ederson prende 1,7, Hernanes 2. Altra inesattezza.
Continui a tirare acqua al tuo mulino con numeri inventati.

Ma poi se tu fossi Klose nel 2011 quanto chiederesti sapendo che Zarate (Z-A-R-A-T-E) prende più di te?
Non dovresti manco venirci alla Lazio, no?
E invece non mi pare ci sia stato problema, c'è venuto con tutto che Klose in quel momento era un campionissimo e Zarate un supplì ruba-stipendi.
Non tutti vivono di invidie e comparazioni improbabili tra ruoli diversi con i loro compagni.

Ma anche se lo facessero, ci sono per caso nella Lazio centrocampisti che guadagnano più di Hernanes? No.
Fine della questione.

O tu pensi che Hernanes si metta a fare ragionamenti tipo "eh ma Ederson prende solo 300.000 euro meno di me, io sento di valere minimo 500.000 euro più di lui, è un'ingiustizia! O mi alzano lo stipendio a me o lo abbassano a lui!".

Probabilmente Hernanes se sente di valere in assoluto più soldi chiede più soldi.
Ma perché lui crede di valere tot soldi, non di certo perché Ederson non ne prende abbastanza di meno. Che razza di discorsi.
Se tu ragioni così non è che devi necessariamente pensare che tutti siano così.

vedo che vivi in un altro  mondo, fatto di perosne che lavorano in armonia e concordia.
beato te, perchè in tutte le realtà che ho conosciuto, troppo spesso la produttivitá è stata inficiata da gelosie sulle retribuzioni.
le multinazionali per ovviare queste problematiche di gelosie tra dipendenti, creano delle griglie di retribuzioni in base al ruolo e alla seniority e poi premiano le performance con dei premi una-tantum.

poi dici: se tu ragioni così non è che devi necessariamemte pensare che tutti siano così.
peccato che come me ci hanno ragionato gente come pandev che guadagnava 400k (spiccio più, spiccio meno) nonostante fosse un cardine della squadra..peccato che cosi ci ha ragionato la pippa diakitè (manco tanto pippa visti gli attuali giocatori in rosa) che guadagnava 250k, quando altri suoi colleghi che facevano spola tra panca e tribuna guadagnavano il doppio, il triplo e il quadruplo.

resta il fatto che nella lazio, da nove anni a sta parte, rinnovano più le pippe che i giocatori di livello.

ps mi dici le inesattezze su konko?
io so che guadagna 1,3 ed hernanes oggi 1,8 ... mica starai facendo i conti di hernanes col 2015, quando siamo ancora nel 2013, no?

Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Splash il 04 Nov 2013, 23:58
Kakà nel Real Madrid prendeva più di tutti (trannè Ronaldo) , non mi pare che il Real abbia rinnovato a tutti a più di Kakà .
Sinceramente il tuo ragionamento stento a capirlo : se si è sbagliato sulla valutazione di 1 giocatore , non è necessario raportare tutti gli altri a questo stipendio . In pratica visto che hai sbagliato la valutazione di 1 giocatore dai più di quello che meritano a tutti gli altri , per par condicio . Un'assurdità .

Edit : ma Sculli quanto prende ? Se prende vicino al mln siamo foutus , tutti quello che vanno in panca ne chiederano di più ...
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Lux67 il 05 Nov 2013, 00:02
Lotito:"A Hernà mo Cana lo vondo cosi la smetti de rompe li zebedei"
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 00:10
Citazione di: Splash21 il 04 Nov 2013, 23:58
Kakà nel Real Madrid prendeva più di tutti (trannè Ronaldo) , non mi pare che il Real abbia rinnovato a tutti a più di Kakà .
Sinceramente il tuo ragionamento stento a capirlo : se si è sbagliato sulla valutazione di 1 giocatore , non è necessario raportare tutti gli altri a questo stipendio . In pratica visto che hai sbagliato la valutazione di 1 giocatore dai più di quello che meritano a tutti gli altri , per par condicio . Un'assurdità .

Edit : ma Sculli quanto prende ? Se prende vicino al mln siamo foutus , tutti quello che vanno in panca ne chiederano di più ...

il real paga tutti bene e in nessun altro club guadagnerebbero le stesse cifre.
nella lazio di cragnotti credo che una scamorza come pesaresi guadagnasse uno sproposito.

io credo, che spla lazio non attua una politica corretta degli stipendi, ci sono troppe disparità.
io farei delle griglie:
- difensori max 1
- centrocampisti max 1,5
- punta max 2

deroghe solo per i top player.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Barabba Terzo il 05 Nov 2013, 00:23
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 23:50
vedo che vivi in un altro  mondo, fatto di perosne che lavorano in armonia e concordia.
beato te, perchè in tutte le realtà che ho conosciuto, troppo spesso la produttivitá è stata inficiata da gelosie sulle retribuzioni.
le multinazionali per ovviare queste problematiche di gelosie tra dipendenti, creano delle griglie di retribuzioni in base al ruolo e alla seniority e poi premiano le performance con dei premi una-tantum.

poi dici: se tu ragioni così non è che devi necessariamemte pensare che tutti siano così.
peccato che come me ci hanno ragionato gente come pandev che guadagnava 400k (spiccio più, spiccio meno) nonostante fosse un cardine della squadra..peccato che cosi ci ha ragionato la pippa diakitè (manco tanto pippa visti gli attuali giocatori in rosa) che guadagnava 250k, quando altri suoi colleghi che facevano spola tra panca e tribuna guadagnavano il doppio, il triplo e il quadruplo.

resta il fatto che nella lazio, da nove anni a sta parte, rinnovano più le pippe che i giocatori di livello.

ps mi dici le inesattezze su konko?
io so che guadagna 1,3 ed hernanes oggi 1,8 ... mica starai facendo i conti di hernanes col 2015, quando siamo ancora nel 2013, no?

Le gelosie sulle retribuzioni esistono, ma normalmente sono quelli che guadagnano di meno che sono invidiosi di quelli che guadagnano di più.
Qui tu invece stai parlando di Hernanes che guadagna di più che però è invidioso di Ederson poiché quest'ultimo guadagna troppo poco meno di lui mentre dovrebbe guadagnare molto meno di lui.
O addirittura dovrebbe incazzarsi perché Konko (altro ruolo tra l'altro) guadagna solo 700.000 euro meno di lui.
Ma dimmi che scherzi, ti prego, sennò sei preoccupante. Altro che griglie e seniority.

Pandev ha rosicato (giustamente) perché prendeva 400.000 euro e riteneva di meritarne di più in senso assoluto, non di certo perché Siviglia (esempio) ne prendeva 250 mentre secondo lui avrebbe dovuto prenderne di meno dato che lui che era la stella ne prendeva solo 400. Il discorso che stai facendo con Hernanes e Konko è questo.
Su Diakitè, non farmi ridere dai. E' andato a fare panchina in una squadretta sui monti in culo ai lupi (citazione testuale di Gregucci) in zona retrocessione e con lo stesso ingaggio che gli aveva offerto la Lazio. Ti fai autogol da solo.

Su Hernanes e gli ingaggi invece continui a mischiare i numeri a piacimento:
Hernanes guadagnava il primo anno (2010-2011) 1,7 milioni, il secondo (2011-2012) 1,8 milioni, il terzo (2012-2013) 1,9 milioni, il quarto cioè questo (2013-2014) 2,0 milioni. Il prossimo (2014-2015) 2,1 milioni.

Forse ti sbagli perché il dato che vedi tu in giro e che riporta anche google è aggiornato alla stagione 2011-2012.

(http://img30.imageshack.us/img30/9379/weyb.png)



Sul resto ti ha risposto splash e pensavo di averlo fatto anche io con l'esempio Zarate, ma forse non è stato recepito.
Se una società commette un errore, dando ad un giocatore uno stipendio sbagliato rispetto al rendimento offerto, che si fa a quel punto?
Finisce tutto e vai in fallimento poiché a quel punto devi dare a chiunque uno stipendio uguale o superiore a quello di Zarate per mandare avanti la squadra?
O forse i giocatori nel momento in cui firmano un contratto sono in grado di capire che se ci sono stipendi errati chi ci rimette è semplicemente il club e non la dignità degli altri calciatori?
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: robylele il 05 Nov 2013, 00:23
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 22:34
avere una rosa con stipendi non proporzionati in base al merito, alla lunga crea dissapori all'interno dello spogliatoio.

allora tutte le squadre del mondo (presenti, passate e future), hanno dei dissapori all'interno dello spogliatoio.

Citazione di: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 00:10

io farei delle griglie:
- difensori max 1
- centrocampisti max 1,5
- punta max 2


così se un centrocampista ti serve metterlo in difesa quello dice di no..   :lol:

Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 00:31
Citazione di: robylele il 05 Nov 2013, 00:23
allora tutte le squadre del mondo (presenti, passate e future), hanno dei dissapori all'interno dello spogliatoio.

così se un centrocampista ti serve metterlo in difesa quello dice di no..   :lol:

tipo cana
lol

a parte le battute, non riesco a capire perchè i rinnovi da noi so un parto.
finiscono spesso a piatti in faccia.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Lux67 il 05 Nov 2013, 00:32
Lotito:"Hernà Cana l'ho segato. Te do 2,5 pero' te giochi 20 metri piu' avanti.... daje firma."
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: porgascogne il 05 Nov 2013, 10:14
Citazione di: cosmo il 04 Nov 2013, 17:51
Viste le cifre che girano, 3 milioni ad Hernanes mi sembra una richiesta congrua su cui trattare.
Anche perché, se non segna lui, la baracca crolla.

dirò di più: per me a 3 si può pure firmare
anzi, si DEVE

il problema non è l'ingaggio di hernanes, è il NON mettere clausole rescissorie a tutela dell'investimento/ingaggio

voglio dire: ok, tratti
gli dai 2 anzichè 3 (tipo: lui chiede 3, tu offri 1,5, a 2 o 2,2, chiudi), ma c'è il rischio che se ne vada scontento dalla trattativa
e, dopo un buon mondiale, potrebbe avere offerte di 4 o 5 l'anno

che fai: instauri una trattativa stancante, onerosa, che potrebbe destabilizzare lui, la società, l'ambiente, la squadra e di rapporti fra i Laziali e magari incassi 20, quando apponendo una clausola a 30 (per dire) faresti davvero bingo?

(sempre che luis e ne voglia andare: ma se gli contro-offri 1,5 se lui ti chiede 3, sei tu che non lo vuoi trattenere)
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: sweeper77 il 05 Nov 2013, 10:23
infatti porga per me tutta sta voglia di tenersi hernanes io non la vedo.
Quest'estate è successa una cosa strana, sul finire del calciomercato sembra che il napoli avesse avanzato un'offerta, prima giudicata ridicola dal presidente, poi in una successiva intervista, la definì importante, ma lui non si era voluto privare del profeta. Insomma la solita comunicazione a penedesegugio.
A mio avviso a gennaio se arriva un'offerta da 15 milioni verrà venduto, e lui bene ha fatto a dirci che il contratto non è che se lo firma da solo, ma che è la società a doverlo chiamare.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: matador72 il 05 Nov 2013, 10:26
Citazione di: AquilaLidense il 05 Nov 2013, 00:31

a parte le battute, non riesco a capire perchè i rinnovi da noi so un parto.
finiscono spesso a piatti in faccia.

I rinnovi sono un parto in quasi tutte le societa' italiane , se poi sono di fascia media come la Lazio lo sono ancora di piu' e ti faccio due esempi.
La juve è da mesi che dice che rinnovera' a Vidal ma ad oggi il rinnovo non è ancora stato firmato.
La fiorentina ha ceduto Jovetic e Lijaic, due dei suoi migliori giocatori e per giunta due giovani perchè non riusciva a rinnovare loro il contratto.
Poi è ovvio che fa sempre piu' notizia il mancato rinnovo che un rinnovo ma io credo che la Lazio viva in sede di rinnovo gli stessi problemi del 90% delle societa' italiane.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: porgascogne il 05 Nov 2013, 10:27
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2013, 10:14
dirò di più: per me a 3 si può pure firmare
anzi, si DEVE

il problema non è l'ingaggio di hernanes, è il NON mettere clausole rescissorie a tutela dell'investimento/ingaggio

voglio dire: ok, tratti
gli dai 2 anzichè 3 (tipo: lui chiede 3, tu offri 1,5, a 2 o 2,2, chiudi), ma c'è il rischio che se ne vada scontento dalla trattativa
e, dopo un buon mondiale, potrebbe avere offerte di 4 o 5 l'anno

che fai: instauri una trattativa stancante, onerosa, che potrebbe destabilizzare lui, la società, l'ambiente, la squadra e di rapporti fra i Laziali e magari incassi 20, quando apponendo una clausola a 30 (per dire) faresti davvero bingo?

(sempre che lui se ne voglia andare: ma se gli contro-offri 1,5 se lui ti chiede 3, sei tu che non lo vuoi trattenere)
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Conte Tacchia il 05 Nov 2013, 14:44
Questa mattina sono riuscito ad ascoltare la replica dell'intervento in Radio di Hernanes, senza le aggiunte od i commenti dei giornalai di turno.
Il vantaggio di avere una radio ufficiale è proprio questo, il poter ascoltare i protagonisti senza filtri e senza lo starvolgimento totale di quello che è stato detto.

Ho avuto la sensazione che il calciatore senta l'importanza del suo ruolo in campo e fuori e per questo motivo è voluto intervenire per diradare  alcune nubi messe in giro dai soliti noti.

A questo punto è ufficiale e chiaro che la palla passa comunque alla società relativamente al contratto nel caso il giocatore confermi più avanti il desiderio di mettersi al tavolino con la società;l'eventuale rinnovo a condizioni vantaggiose per ambedue le parti potrebbe essere il segnale che la società punta ancora a migliorarsi ... attendiamo fiduciosi.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: ES il 05 Nov 2013, 15:14
Citazione di: Conte Tacchia il 05 Nov 2013, 14:44
Questa mattina sono riuscito ad ascoltare la replica dell'intervento in Radio di Hernanes, senza le aggiunte od i commenti dei giornalai di turno.
Il vantaggio di avere una radio ufficiale è proprio questo, il poter ascoltare i protagonisti senza filtri e senza lo starvolgimento totale di quello che è stato detto.

Ho avuto la sensazione che il calciatore senta l'importanza del suo ruolo in campo e fuori e per questo motivo è voluto intervenire per diradare  alcune nubi messe in giro dai soliti noti.



:clap:

Bastarebbe ascoltare la radio ufficiale e molti topic non verrebbero nemmeno aperti.
Certo che se si ascolta guido....
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: fabrizio1983 il 05 Nov 2013, 15:17
io invece ho avuto la sensazione di un giocatore stizzito dalle polemiche che dicono che non voglia fare il trequartista.
sul rinnovo mi sembra che abbia detto che ha un anno e mezzo e vuole rispettare il contratto, niente di nuovo.
La Lazio lo ha chiamato eccome, l'offerta probabilmente non lo alletta
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: sweeper77 il 05 Nov 2013, 15:20
non è che se la squadra va male
e la radio ufficiale me dice è tutto ok
io penso che sia tutto ok eh... ;) sto forum poi s'è sempre dissociato dai venti di geffftttori.
Forse sottovalutate un pochino l'intelligenza media dei netters  ;)
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: shaolin il 05 Nov 2013, 15:24
Citazione di: ES il 05 Nov 2013, 15:14
:clap:

Bastarebbe ascoltare la radio ufficiale e molti topic non verrebbero nemmeno aperti.
Certo che se si ascolta guido....

Non difendo Guido  & CO ma anche la radio di "regime" ha i suoi bei problemi.
Quello che dicono ai microfoni di LSR e' tutto pianificato a dovere, nel bene e nel male, come la difesa ad oltranza.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: dani2110 il 05 Nov 2013, 15:25
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 15:24
Non difendo Guido  & CO ma anche la radio di "regime" ha i suoi bei problemi.
Quello che dicono ai microfoni di LSR e' tutto pianificato a dovere, nel bene e nel male, come la difesa ad oltranza.

Non l'hai mai sentita. Semplice.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: shaolin il 05 Nov 2013, 15:28
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 15:25
Non l'hai mai sentita. Semplice.
io l'ascolto spesso, finche' reggo......
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: dani2110 il 05 Nov 2013, 15:38
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 15:28
io l'ascolto spesso, finche' reggo......

Allora sei poco attento...poi se nella Radio della Lazio cerchi la gente che raglia i "Lotito Vattane" non so che dirti onestamente.

Comunque io non voglio dirvelo, ma la radio di parte non devono essere obiettive eh...per quelle ce sta RadioRai, se te senti LazioStyle e ti aspetti la critica a oltranza della squadra stai fuori strada...le strane sono le radio di Lazio che parlano male della Lazio non il contrario.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: ES il 05 Nov 2013, 15:43
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 15:28
io l'ascolto spesso, finche' reggo......

Dico di ascoltare LSC perchè fornisce informazioni dirette. Non per altro.

Ogni giorno hai interviste dirette a protagonisti del mondo Lazio, queste si chiamano informazioni dirette.
Da altre parti senti, leggi, che "Formello ha il campo pieno di buche", e poi lo trovi scritto anche quì da qualche Laziale in buonissima fede. O senti, leggi caxxate immonde sul mondo Lazio create ad arte.

Chi ha ascoltato l'intervista di Hernanes ieri ha colto alcuni aspetti significativi; chi ha letto dai riporti non sa nulla di quel che ha detto e/o ha voluto far capire Hernens in quella intervista.

Questo accade perchè nei riporti si cerca la vis polemica per vendere, punto, non c'è altro da dire. Non è il problema Lotito, è sempre accaduto, anche ai tempi di Cragnotti, della sua "campagna acquisti isterica",come la definì il melli per difendere l'operato di sensi franco.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: shaolin il 05 Nov 2013, 15:50
Io non mi aspetto nessun Lotito vattene e nemmeno mi interessa sentire parlare male della Lazio, ma alle volte preferirei non essere preso per i fondelli dalle solite tiritere . Non appoggio ne Radio6 ne' SLR. Considera che ho ( ancora ) l'abbonamento su Lazio Style Channel, pure dopo l'arrivo di erremoscia .
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:47
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2013, 17:42
se il profeta ti chiede tre milioni e la lazio non glieli da, il duo è da impalare perchè avrà depauperato un capitale, a meno che a Gennaio non abbiano già l'acquirente con almeno 20milioni.


poi, spero che non sia vero, ma possibile che la Società non sappia ancora quanto è la cifra richiesta da hernanes per i lrinnovo e sopratutto se vuole sposare la Lazio per uletriori altri 5 anni?

AL, il duo è sempre da impalare, qualsiasi cosa succeda.
Rinnovano ad Hernanes? So' da impalare perchè  sta a fa ride.  Non rinnovano perchè tre milioni so' troppi? So' da impalare perchè 'na vita de mediocrità e nun fanno sogna' er tifoso.
Non vendono i migliori? So' da impalare perchè li dovevi vende e prende i più migliori dei migliori. Vendono i migliori? So' da impalare perchè indebolisci a squadra che annava solo rinforzata co' qualche puntello.
Fanno l'stant team? So da impalare perchè 'ndo cazzo vai co' tutti 'sti vecchi. Comprano i giovani prospetti? So' da impalare perchè dovemo vince subito, sticazzi dei giovani.
Non riscattano Zarate? So' da impalare, i regazzini piangheno. Lo riscattano ma fa ride? So' da impalare perchè nun l'hanno saputo coccolare.
Vincono la coppa Italia? So da impalare perchè so' arrivati settimi in campionato. Nun la vincono? So' da impalare perchè 'na vita de mediocrità, nun vincemo un cazzo, sti cazzi dei piazzamenti, vojo arza' li trofei.
Aprono 5 lazio style? So' da impalare perchè non lo aprono al centro storico.
La squadra non corre. So' da impalare perchè non comprano il meglio preparatore atletico.
Confermano Reja? So' da impalare perchè 'ndo cazzo annamo co 'sto minestraro, 'sti cazzi dei risultati, volemo er gioco. Pijano Petkovic? So' da impalare perchè aridatece Reja, sticazzi del gioco, volemo i punti. 
Mettono fuori squadra Cavanda a gennaio? So' da impalare perchè hanno mutilato una squadra che poteva lotta' pe' o scudo. Reintegrano Cavanda? So' da impalare perchè nun me la fate più vede' sta pippa maledetta.
Comprano 7 giocatori? So' da impalare perchè spendono a cazzo de cane. Non comprano nessuno? So da impalare perchè Lotito caccia li sordi.
Non comunicano coi tifosi? So' da impalare perchè la Lazio è lontana dai suoi tifosi. Fanno la radio, la tv e la rivista ufficiale? So' da impalare perchè è a comunicazione di regime.
Nun curano er settore giovanile? So' da impalare perchè nun lavorano per il futuro. Curano er settore giovanile e vincono dopo ennemila anni lo scudetto primavera?. So' da impalare perchè che ce famo co' o scudetto daa primavera, tanto nun je rinnovano li contratti e li perdemo tutti a zero.
Non riescono a piazzare li esuberi? So' da impalare perchè so' incapaci. Creano 'na società satellite pe' piazza' un po' di esuberi? So' da impalare perchè dovrebbero pensa' solo aa Lazio, soprattutto il presidente daa Salernitana.
Ecc. ecc. ecc. moltiplicata per ogni mimima stronzata che succede nel mondo Lazio.
Tutto ed il contrario di tutto.

Io non dico che non fanno errori. Ma sicuramente fanno ed hanno fatto anche cose fatte bene.
E allora, visto che in tutti e due i casi, la responsabilità è sempre la loro, se parlamo di impalate e rotture di culo, nel momento in cui glie lo infilerete, usate almeno la delicatezza dovuta a chi ci ha regalato la più grande inculata della storia fatta da un Laziale agli odiati dirimpettai. Un orgasmo lungo tre mesi. Una soddisfazione difficilmente euguagliabile. Una gioia cosi intensa provata solo due o tre volte nella nostra vita di tifosi.
Quella cioè che c'ho in firma citandoti, proprio perchè nel momento che è successo, con la tua ben nota delicatezza :), avevi colto prontamente la portata dell'evento:  "Ma soprattutto semo quelli che ieri pomeriggio javemo sgarato er bucio der culo".

Al fantastico duo non dico di volergli bene, ma almeno gli si conceda un pizzico di indulgenza, senno è come la scenetta di Gigi Proietti dell'avvocato e del cliente: "Qui te se 'nculano, qui te se 'nculano (quando le cose vanno male) e qui se li inculamo (quando le cose vanno bene)".     
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:57
Per ciò che riguarda il topic, giusto per dire che il sottinteso di quello che ha detto ieri Herny, era sostanzialmente che nonostante ciò che ha dimostrato in questi anni sotto l'aspetto dell'impegno, del sacrificio della professionalità e dei risultati, era rimasto ferito dal fatto che tutto ciò venisse dimenticato viste le voci di un suo scarso impegno in vista di una possibile cessione. Credo che questo gli abbia fatto male o che cominque abbia creato un cortocircuito tra lui e la tifoseria.
Mentre sentivo le sue parole pensavo che siamo una tifosera malata che vive ormai in un ambiente saturo e malato anch'esso. Per tutta una serie di motivi e per tutta una serie di responsabilità.
In questo calderone ribollente, magari senza accorgercene, alla fine ciancichiamo senza distinzioni tutto e tutti.
   
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Cliath il 06 Nov 2013, 10:06
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:57
Per ciò che riguarda il topic, giusto per dire che il sottinteso di quello che ha detto ieri Herny, era sostanzialmente che nonostante ciò che ha dimostrato in questi anni sotto l'aspetto dell'impegno, del sacrificio della professionalità e dei risultati, era rimasto ferito dal fatto che tutto ciò venisse dimenticato viste le voci di un suo scarso impegno in vista di una possibile cessione. Credo che questo gli abbia fatto male o che cominque abbia creato un cortocircuito tra lui e la tifoseria. Mentre sentivo le sue parole pensavo che siamo una tifosera malata che vive ormai in un ambiente saturo e malato anch'esso. Per tutta una serie di motivi e per tutta una serie di responsabilità.
In questo calderone ribollente, magari senza accorgercene, alla fine ciancichiamo senza distinzioni tutto e tutti.


Ambè...allora non ero solo io ad aver avuto questa impressione...
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 06 Nov 2013, 12:11
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:47
AL, il duo è sempre da impalare, qualsiasi cosa succeda.

effettivamente ultimamente è così, però ora mi spiego.

il 26 maggio poteva essere la data della rinascita, il giorno in cui tifoseria e dirigenza potevano inziare un nuovo percorso insieme, lasciandosi alle spalle i "rancori" passati.

Tutto bello, si procedeva a cene e feste, fino a quando durante una giornata fresca di mezza estate, il Presidente di Lazio e Salernitana decise autonomamente di esprimersi in questa maniera: "I tifosi chiedono chiedono ma che fanno per la Lazio? Nulla!"
qeul giorno di fatto ribadì un concetto: La Lazio è sua (giustamente) ed i tifosi sono Clienti (giustamente).

Ecco, io da quel giorno mi comporto come tale, come un cliente modello:
ho rinnovato l'abbonamento alla PayTV
ho acquistato un abbonamento allo stadio e le volte che ci vado mi comporto civilmente senza insultarlo, senza fare mani a palette, senza fare ululati agli avversari.
nell'arco dell'anno ho speso poco più di 200 euro in prodotti ufficiali Lazio, direttamente nei Lazio Style e non nei negozi autorizzati (così il margine entra tutto nelle tasche della Lazio)
inoltre, cosa non da poco conto, sto facendo pure "recruiting" ed ho già fatto diventare della LAzio il nipotino austriaco (prima parlava di dinosauri e Monster Track, ora parla solo della Lazio) e di una bambina del mio palazzo che ora biancoceleste. 

Ora, però da Cliente che sono, mi aspetto un "prodotto" che si avvicini alla qualità che il Presidente di Lazio e Salernitana mi ha garantito in fase di vendita (siamo da terzo posto e lotteremo su tre fronti) ed invece sto notando dal 2 settembre che la qualità di questo prodotto è molto più scadente di quanto dichiarato in estate.

quindi, per ora fino a quando questi saranno i risultati, ma sopratutto fino a quando non vedrò dei tentativi per aumentare questa qualità (nuovo tecnico, nuovi giocatori a Gennaio), per me questo Duo (anzi uno e mezzo, visto che il Presidente con noi lavora part-time) sono sotanzialmente da impalare.

IMHO
Il Presidente preferisce un cliente come me ad un tifoso che lo sostiene attraverso i media ma che poi al dunque spende meno di me
fine IMHO
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Paladino68 il 06 Nov 2013, 14:06
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2013, 14:22
E' il giocatore che ha trasformato la Lazio da una squadra normale a una buona (a tratti, buonissima) squadra.
Sta attraversando un periodo complicato.
Come già scritto nel topic "Hernanes e Klose", tornerà a brillare.

E' da marzo che mi domando perché ci sia questa infinita clemenza per tanti giocatori mentre lui viene messo all'indice per ogni partita sbagliata.
Ci sono giocatori INESISTENTI da 11 mesi per i quali si chiedono spazi, rinnovi, utilizzi più robusti e per lui le attenuanti non ci sono mai.
Ed è un giocatore che prende 100.000 euro all'anno più di Ederson e Cana.

Comunque, le ho viste le Lazio senza Hernanes, soprattutto in casa, in questi 3 anni e 3 mesi...
E ipotizzare una Lazio senza di lui da qui a fine stagione equivale a infilarsi una mazza da baseball in mezzo alle natiche. Non altro.

Santa veritá.
Il vero problema è che lui e Klose rappresentano il 50% della classe della Lazio. Il vero problema non è trovare un compratore come dice qualcuno, ma trovare un degno sostituto nel caso andasse via.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: boccione1961 il 07 Nov 2013, 10:04
Ti faccio un nome,segnatelo. Roberto Firmino. 22 anni gioca nel hoffenheim in bunesliga.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: LordEagle il 07 Nov 2013, 10:06
Citazione di: shaolin il 05 Nov 2013, 15:50
Io non mi aspetto nessun Lotito vattene e nemmeno mi interessa sentire parlare male della Lazio, ma alle volte preferirei non essere preso per i fondelli dalle solite tiritere . Non appoggio ne Radio6 ne' SLR. Considera che ho ( ancora ) l'abbonamento su Lazio Style Channel, pure dopo l'arrivo di erremoscia .

Ma chi? Quello che riferito a Franco Sensi disse la bacio presidente(che gli pagava i corsi di giornalismo)?
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: gesulio il 07 Nov 2013, 10:58
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2013, 23:57
Per ciò che riguarda il topic, giusto per dire che il sottinteso di quello che ha detto ieri Herny, era sostanzialmente che nonostante ciò che ha dimostrato in questi anni sotto l'aspetto dell'impegno, del sacrificio della professionalità e dei risultati, era rimasto ferito dal fatto che tutto ciò venisse dimenticato viste le voci di un suo scarso impegno in vista di una possibile cessione. Credo che questo gli abbia fatto male o che cominque abbia creato un cortocircuito tra lui e la tifoseria.
Mentre sentivo le sue parole pensavo che siamo una tifosera malata che vive ormai in un ambiente saturo e malato anch'esso. Per tutta una serie di motivi e per tutta una serie di responsabilità.
In questo calderone ribollente, magari senza accorgercene, alla fine ciancichiamo senza distinzioni tutto e tutti.


questo mi porta a una riflessione sul vecchio discorso che il tifoso ha diritto di critica, qualunque essa sia e il calciatore, il dirigente, l'allenatore je tocca fa pippa perché è così.

questa intervista di Hernanes dimostra come un surplus di critica faziosa influenza eccome i nostri giocatori, altro che la campana di vetro, so' professionisti, li pagano tanto pure pe prendersi le critiche, pensassero a gioca' ecc.

al di là del fatto che il periodo opaco del profeta possa anche (o forse soprattutto) essere relativo al suo impiego in campo e ai suoi rapporti con il mister e il resto della squadra, questa intervista è la dimostrazione che in qualche maniera, un ambiente può influire, nel bene e nel male. anche solo a livello psicologico.

che il nostro particolare ambiente tenda ad influire poche volte nel bene e molto più spesso nel male non credo debba essere oggetto di discussione. basta accendere una radio qualunque o aprire un forum qualunque, questo compreso.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 12:07
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 10:58
che il nostro particolare ambiente tenda ad influire poche volte nel bene e molto più spesso nel male non credo debba essere oggetto di discussione. basta accendere una radio qualunque o aprire un forum qualunque, questo compreso.

Qui stiamo a roma e ci vivono romani.

Questi romani sono in maggior parte Laziali e merdosi.
ora ti chiedo: coma mei le merde sono prime in classifica dopo che per tutta l' estate sono stati contestati, insultati e aggerditi?

IMHO
per come la penso io credo che un ambiente ostile, che non sfoci in manifestazioni violente da codice penale, aiuti maggiormente una squadra romana a  raggiungere i risultati.
Gli mette quel sano per ar culo, che li fa entrare in campo più "cattivi", più determinati e volitivi (cit.)
Che poi tutti questo ambiente ostile ancora devo riuscire a vederlo...
fine IMHO
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: gesulio il 07 Nov 2013, 12:56
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 12:07
Qui stiamo a roma e ci vivono romani.

Questi romani sono in maggior parte Laziali e merdosi.
ora ti chiedo: coma mei le merde sono prime in classifica dopo che per tutta l' estate sono stati contestati, insultati e aggerditi?

IMHO
per come la penso io credo che un ambiente ostile, che non sfoci in manifestazioni violente da codice penale, aiuti maggiormente una squadra romana a  raggiungere i risultati.
Gli mette quel sano per ar culo, che li fa entrare in campo più "cattivi", più determinati e volitivi (cit.)
Che poi tutti questo ambiente ostile ancora devo riuscire a vederlo...
fine IMHO

tu non l'hai visto, Hernanes invece ne ha parlato. se devo credere a qualcuno, beh... 
ed in ogni caso a me non sembra che abbia più pepe al culo, ma sicuramente sbaglierò.

(questo è un altro aspetto deteriore dell'ambiente, nemmeno di fronte all'evidenza - Hernanes che manifesta il suo fastidio - si riesce a mettere da parte il proprio sacro furore critico a tutti i costi)

la roma è prima perché è stata costruita bene, ha azzeccato l'allenatore giusto e c'ha culo. anche la Lazio gioca male per questioni tecniche, atletiche, tattiche e tutto il resto. l'ho pure scritto.
ma la critica faziosa rende i nostri giocatori un po' più nervosi, delusi, provati a livello psicologico.
il discorso è semplice, se leggi lo capisci.
se invece riparti con la tua solita Verità assoluta, e cioè che la contestazione FA BENE! PUNTO! che te devo di'...
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: sigurd il 07 Nov 2013, 13:11
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 12:56
ma la critica faziosa rende i nostri giocatori un po' più nervosi, delusi, provati a livello psicologico.
In tempi diversi, si sono più o meno apertamente lamentati dell'ambiente sia Delio Rossi che Reja.

Se vede che quelli strani càpitano tutti a noi.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Andrewblu il 07 Nov 2013, 13:24
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 15:25
Non l'hai mai sentita. Semplice.

Concordo. Io sento solo LSR. Le altre mi fanno salire il sangue al cervello per quanto mi sembrano anti-lotitiane a prescindere.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 15:24
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 12:56
tu non l'hai visto, Hernanes invece ne ha parlato. se devo credere a qualcuno, beh... 
ed in ogni caso a me non sembra che abbia più pepe al culo, ma sicuramente sbaglierò.

(questo è un altro aspetto deteriore dell'ambiente, nemmeno di fronte all'evidenza - Hernanes che manifesta il suo fastidio - si riesce a mettere da parte il proprio sacro furore critico a tutti i costi)

la roma è prima perché è stata costruita bene, ha azzeccato l'allenatore giusto e c'ha culo. anche la Lazio gioca male per questioni tecniche, atletiche, tattiche e tutto il resto. l'ho pure scritto.
ma la critica faziosa rende i nostri giocatori un po' più nervosi, delusi, provati a livello psicologico.
il discorso è semplice, se leggi lo capisci.
se invece riparti con la tua solita Verità assoluta, e cioè che la contestazione FA BENE! PUNTO! che te devo di'...

sipperò, sta critica faziosa da quando è che si è manifestata?
non mi sembra che i risultati orrendi di questa stagione siano andati di pari passi con la contestazione o con il clima ostile.
anzi, mi sembra che al derby, nonostante la sveglia ,siano stati applauditi tutti, nessuno escluso.
resta il fatto che le partite di cacca ci sono da quando ancora andavamo in giro con le infradito e la pelle unta dalla crema solare e non da quando c'è il clima ostile.

Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: LordEagle il 07 Nov 2013, 15:29
Citazione di: gesulio il 07 Nov 2013, 12:56
tu non l'hai visto, Hernanes invece ne ha parlato. se devo credere a qualcuno, beh... 
ed in ogni caso a me non sembra che abbia più pepe al culo, ma sicuramente sbaglierò.

(questo è un altro aspetto deteriore dell'ambiente, nemmeno di fronte all'evidenza - Hernanes che manifesta il suo fastidio - si riesce a mettere da parte il proprio sacro furore critico a tutti i costi)

la roma è prima perché è stata costruita bene, ha azzeccato l'allenatore giusto e c'ha culo. anche la Lazio gioca male per questioni tecniche, atletiche, tattiche e tutto il resto. l'ho pure scritto.
ma la critica faziosa rende i nostri giocatori un po' più nervosi, delusi, provati a livello psicologico.
il discorso è semplice, se leggi lo capisci.
se invece riparti con la tua solita Verità assoluta, e cioè che la contestazione FA BENE! PUNTO! che te devo di'...

Il punto è quello evidenziato.
Il resto so chiacchiere e giustificazioni immotivate.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Ardaizinho il 07 Nov 2013, 18:02
NOTIZIE SS LAZIO – Tutti gli occhi sono puntati su di lui stasera allo Stadio Olimpico, HERNANES vive un periodo di crisi nella LAZIO e prima della sfida contro l'APOLLON LIMASSOL, ha rilasciato alcune dichiarazioni a sito Esporte Interactivo, raccontando le sue sensazioni in merito alla squadra biancoceleste e alla Nazionale Brasiliana: "Sono molto felice di essere ritornato in nazionale, ma non sono del tutto soddisfatto per le prestazioni che ho avuto in questi ultimi tempi. Voglio giocare come titolare e mi impegnerò per questo. La posizione con cui voglio giocare è quella che ho in Nazionale con Felipe Scolari, voglio fare il centrocampista difensivo. Ma se mi chiedono di giocare in un' altra posizione non mi tirerò indietro. Voglio portare la Lazio il più in alto possibile e fargli vincere quello che non sono riuscito a fare fino ad ora e sogno di giocare il Mondiale con il Brasile".
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: italicbold il 07 Nov 2013, 19:05
Citazione di: sigurd il 07 Nov 2013, 13:11
In tempi diversi, si sono più o meno apertamente lamentati dell'ambiente sia Delio Rossi che Reja.

ma che stai a di ?
Guarda che ce l'avevano co Lotito ?
Ma che c'hai er prosciutto davanti l'occhi (cit.)

:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: vaz il 07 Nov 2013, 23:19
meno parole più fatti
Titolo: R: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: white-blu il 07 Nov 2013, 23:21
svegliati cazzo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: JoeStrummer il 07 Nov 2013, 23:24
Parole...parole...parole...
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: dani2110 il 07 Nov 2013, 23:28
Dice che rivede le partite lui no? Ecco, se tenesse sto dvd e capisse che lui in quella porzione di campo, interprentando il ruolo a quella maniera, non è bono.

A noi del Brasile non ce ne frega un cazzo ed è ora che qualcuno glielo dica chiaro e tondo, non solo qualche poraccio che lo ferma co la macchina...perchè qui pe guardà i cazzi de Hernanes stamo a prende pizze a destra e a manca.

Titolo: R: Hernanes ora a LSR
Inserito da: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 23:29
Anche per me
Certo prestasse il DVD pure a ederson e caliendo
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: superdelio il 07 Nov 2013, 23:31
Citazione di: superdelio il 04 Nov 2013, 11:41
Io le chiacchiere me le stoppo al cazzo.
Titolo: Re:Hernanes ora a LSR
Inserito da: Thunder il 08 Nov 2013, 00:59
Adesso da interno puro, secondo me, si limita molto anche nelle giocate. E' chiaro che sulla tua trequarti non ti puoi mettere a fare i dribbling. Mezz'ala è il suo ruolo perché riesce a creare superiorità numerica, può fare anche l'interno puro, ma è troppo uno spreco per una squadra come la nostra.