Hernanes parla di lotta scudetto....

Aperto da poeta1964, 02 Set 2010, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Che ne pensate, sogna? E' proprio così lontana questa ipotesi? Penso che non sia una bestemmia, continuo a credere  che con un grande allenatore , un portiere che crescerà  e qualche rinforzo, questa rosa possa essere all ' altezza, se non questo anno,  forse il prossimo:

Capello/Spalletti/Ventura ,  con Lugano e  Maxi Lopez .

Impossibile? :?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
fa come Zarate il primo anno: "Ecudetto!!" lo ricordate?
poi capisce che non si può vincere e si intristisce!
Scherzo eh....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Troppa la distanza tra noi e le milanesi per pensare di arrivare al tricolore nel giro di qualche stagione.
Al divario tecnico va anche sommato il divario economico.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2010, 11:36
fa come Zarate il primo anno: "Ecudetto!!" lo ricordate?
poi capisce che non si può vincere e si intristisce!
Scherzo eh....

Io ci metto la firma per un'altra Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: poeta1964 il 02 Set 2010, 11:35
Che ne pensate, sogna? E' proprio così lontana questa ipotesi? Penso che non sia una bestemmia, continuo a credere  che con un grande allenatore , un portiere che crescerà  e qualche rinforzo, questa rosa possa essere all ' altezza, se non questo anno,  forse il prossimo:

bè, se proprio vogliamo sognare, per vincere lo scudetto più che quelli che mancano dico quelli che terrei in organico: dias radu licht ledesma hernanes matuzalem  zarate e floccari e ho detto in organico, ma ovviamente è una mia impressione.
ritengo inter milan e roma più forti di noi in, rispettivamente, tra i titolari, in 10,10 e 8 o 9 a seconda del modulo giocatori, dunque la vedo dura.
prima che me lo chiedi, credo che il profeta giocherebbe nell'inter, vicino a cambiasso, lichtsteiner nel milan per bonera, nella roma giocherebbe il profeta, nei tre dietro il centravanti, o in mezzo, e licht. sul portiere per me sono due giocatori normali, sceglierebbe il mister.
ma sono solo opinioni

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
per la Coppa Italia ogni due anno farei 15° ogni anno.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
ma lui dice così perché sa che è così forte che lo vince da solo...crediamoci!Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: simcar il 02 Set 2010, 11:41
Io ci metto la firma per un 6 posto più un'altra Coppa Italia.
:poof:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: simcar il 02 Set 2010, 11:41
Io ci metto la firma per un'altra Coppa Italia.

Io firmo col sangue.

Peferisco alzare qualcosa al cielo, anche se è "insignificante" come un "portaombrelli" invece che decine e decine di trofei morali e virtuali...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
l'anno scorso a meta' marzo ci fu lazio bari [tra l'altro con ledesma e floccari in campo e dias in panchina], dopo quella partita me se materializzarono li monsters. salvezza a meta' marzo? dateme una penna, una matita, un pennarello, un pennello, un'antilope, qualcuno [cit]

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Bisognerebbe non perdere pezzi importanti, fare un bello sforzo ed acquistare per il prossimo anno 3 campioni (affermati o meno non importa). Uno in mezzo alla difesa, uno in mezzo al campo ed una prima punta da 20 gol. A quel punto non sarebbe soltanto un sogno lottare per il titolo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io vorrei solo non ritrovarmi a dicembre a guardare il calcio con una prospettiva di chi aspetta il derby di ritorno come fosse l'arrivo di gesù di nazaret, e la stagione dopo come la resurrezione...

mi accontento di poco.

p.s. la metafa era in stile profetico.  8)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Set 2010, 12:01
Bisognerebbe non perdere pezzi importanti, fare un bello sforzo ed acquistare per il prossimo anno 3 campioni (affermati o meno non importa). Uno in mezzo alla difesa, uno in mezzo al campo ed una prima punta da 20 gol. A quel punto non sarebbe soltanto un sogno lottare per il titolo.

i pezzi importanti possono anche perdersi l'importante e' sostituirli con pezzi ancora migliori......insomma da gennaio mi sembra che si sia intrapresa una strada buona verso un costante miglioramente e se ogni 6 mesi miglioriamo la squadra entro poco tempo possiamo arrivare a competere alla pari non dico con le 2 milanesi ma con tutte le altre, il che significa che si puo' puntare al 3 posto (con questo non dico che ci si arriva per forza, anche perche' la certezza non puo' dartela nessuno).

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se compramo almeno altri 3 "Hernanes" (uno per reparto), se Zarate torna a fà lo Zarate e teniamo tutti quelli forti che abbiamo... allora se ne potrebbe inizia a parlà...

Ora come ora purtroppo fanno scopa con le parole di Maurito di due anni fa.. irreale ai tempi... irreale mò!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per vincere lo scudetto servono 2 "hernanes" in quasi ogni reparto (quindi 6):Un difensore centrale,un terzino,3 centrocampisti ed un attaccante.Al momento ne abbiamo uno e mezzo (hernanes e zarate).Sull'allenatore attuale sorvolo

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Con Spalletti e Ventura,...Lugano e Maxi Lopez...

Sì, decisamente impossibile.

Con Hernanes, già Lotito sta un passo avanti. E ho detto tutto.  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io questa stagione la vedo un incrocio tra la stagione 2006/2007 e la stagione 2008/2009: anche nell'estate 2008 ci si aspettava una riomma ancor più vicina all'Inter perché l'anno prima era arrivata a soli 2 punti dalla capolista, il Milan invece acquistava Ronaldinho. Durante quell'estate e anche durante l'estate 2006 non c'era più tanta fiducia nei confronti della società, nella stagione 2006/2007 iniziammo male il campionato con due sconfitte consegutive, eppure cosa accadde? Arrivammo al 3° posto, mentre nella stagione 2008/2009 eravamo primi in classifica da soli dopo un mese, ma fu un campionato altalenante in cui però arrivò la Coppa Italia e l'Europa League con "quel ragazzino già grande coi sogni d'adolescente" in grado di giocare praticamente le partite da solo in una buona squadra. 3° posto e Coppa Italia, per questo ci metterei la firma... 8)

Vorrei sapere chi sarebbero i tre o sei "Hernanes" delle merde...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2010, 12:27
Io questa stagione la vedo un incrocio tra la stagione 2006/2007 e la stagione 2008/2009: anche nell'estate 2008 ci si aspettava una riomma ancor più vicina all'Inter perché l'anno prima era arrivata a soli 2 punti dalla capolista, il Milan invece acquistava Ronaldinho. Durante quell'estate e anche durante l'estate 2006 non c'era più tanta fiducia nei confronti della società, nella stagione 2006/2007 iniziammo male il campionato con due sconfitte consegutive, eppure cosa accadde? Arrivammo al 3° posto, mentre nella stagione 2008/2009 eravamo primi in classifica da soli dopo un mese, ma fu un campionato altalenante in cui però arrivò la Coppa Italia e l'Europa League con "quel ragazzino già grande coi sogni d'adolescente" in grado di giocare praticamente le partite da solo in una buona squadra. 3° posto e Coppa Italia, per questo ci metterei la firma... 8)
non so' chi siano i 3 o 6 hernanes della xxxx... di sicuro dei nostri non ne sarebbero titolari piu' di 2 o 3!
Vorrei sapere chi sarebbero i tre o sei "Hernanes" delle merde...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: poeta1964 il 02 Set 2010, 11:35

Ci manca ancora parecchio purtroppo.

Muslera va bene

Biava no.  Lugano?

Dias si.

Radu ni. Voglio vedere cosa combina in questa stagione.

Lichsteiner ci puo' stare

Garrido non lo conosco.

Hernanes si.

Brocchi no.  M.Sissoko?

Mauri-Bresciano-Matuzalem-Ledesma non lo so. 2 di questi a fare panca gli altri via. Hamsik o Boateng titolari.

Zarate si.

Floccari si ma serve un panchinaro pregiato. Santa Cruz? Non so... uno italiano anche poco "di lusso" ma abituato a segnare diversi gol in serie A lo preferirei forse.

Rocchi no.

Foggia NO.

Discussione precedente - Discussione successiva