Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Buonissima presrazione del Profeta. Concordo su Paulinho, forte forte

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2013, 22:58
Forse non sa che vale 30 milioni ed è richiesto da Barça e Real.

a sentire max leggeri i mioni so 35.

comunque mi sono accorto che oggi è la prima volta che tifo brasile.
non sarà perchè ci gioca un aziale e nemmeno un romanista?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Grande partita di Hernanes stasera, ha dato ordine al centrocampo e ha praticamente segnato il primo gol del brasile.

cuchillo

Visitatore
Incredibile la somiglianza col gol contro il Bologna.
Stessa zolla, identica.
Grande Profeta.

Non ti curare delle critiche, spesso eccessive.
Che senza di te finiamo in mezzo a una strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cuchillo il 02 Giu 2013, 23:14
Stessa zolla, identica.
Grande Profeta.

La Lazio è passata dal galleggiare a metà classifica allo stare costantemente tra le prime da quando c'è sto giocatore (che tra l'altro le gioca praticamente tutte).
La cosa è di un'evidenza assoluta, per me.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Imbarazzante sia il commento che lo studio di Rai sport ...
/OT

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2013, 23:24
La Lazio è passata dal galleggiare a metà classifica allo stare costantemente tra le prime da quando c'è sto giocatore (che tra l'altro le gioca praticamente tutte).
La cosa è di un'evidenza assoluta, per me.

La penso come te.
Ha fatto fare alla Lazio un up-grading di 12/15 punti con la sua sola presenza.
Priviamoci di lui e quei punti li riperdiamo in un colpo solo.
A meno che non si vuole reinvestire tutto il danaro introitato come si deve. Ma ci vorrà fortuna, non solo competenza.
Che di Hernanes ce ne sono 10 al mondo, a essere larghi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
OT
/OT

Beh Altafini ha rimarcato più volte come Hernanes abbia migliorato il centrocampo del brasile. Ha anche accentuato con enfasi qualche suo passaggio oltre al tiro sul gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
OT
/OT

La cazzetta nel suo resoconto scritto cita Hernanes solo per dire che il pubblico voleva entrasse Lucas in campo e non lui.  Mitici.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Stessa zolla, identica.
Grande Profeta.

Ecco,io la penso esattamente come cuchillo.
Hernanes ha questi colpi ed è proprio quello,la facilità di tiro e di passaggio che lo rende il giocatore che è,uno di cui non bisogna privarsi a meno di offerte folli e fuori mercato (io a meno di 30 cash neanche mi siederei a parlare) o di desiderio del giocatore contro il quale non si può opporsi.
Ma guardare quanti gol e assist fa Hernanes ogni stagione,perchè a rimpiazzare uno così,se non ti chiami Real,Barcelona o Bayern Monaco è impresa ardua.
Piuttosto bisognerebbe far in modo di avere un centrocampo funzionale che supportarlo al meglio anche quando non è al 100%,lui soffre particolarmente quando è controllato a uomo da uno o più avversari,magari si lavorasse bene su questo per rendere il nostro gioco meno sterile se il profeta è in giornata no.

Ps.
Ma quel paulinho è quello che si diceva fosse ricercato dall'Inter? perchè se è così,questi seguono quelli forti e poi prendono dei granchi assurdi,qualche dubbio viene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la penso pure io come voi, però ancora non riesco a capire se la lazio deve fare una squadra per hernanes (treqaurtista), oppure adattare hernanes nel ruolo di centrale di centrocampo o mezzala?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

personalmente credo che il modulo migliore per sfruttare hernanes sia un 4312, però in questa maniera buttiamo al cesso Candreva (i tre del centrocampo devono essere due mezzale ed un regista), oppure ritornare al 4231, così sfruttiamo bene pure Candreva, però di fatto ritorniamo all'atavico problema di giocare solo con una punta... certo che se venisse Cavani

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Non è un problema di ruolo. Se si riesce a trattenerlo si rinforza la squadra per permettergli di esprimersi ancora meglio. Ma veramente vedete un problema per uno così forte se gioca 20 m più avanti o più indietro?
Quest'anno Petko lo ha utilizzato alla grande.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri ho visto la partita, ha cominciato benissimo, con un paio di lanci in cui lucas prima e poi hulk si sono persi lo stop e la conclusione diretta a rete.
spettacolare il tiro a giro sulla traversa, poi buoni appoggi, negli ultimi 20 minuti però sembrava stanco, sulle gambe e preferiva rinculare.
Buonissima prova cmq, a mio avviso il titolare è lui.
daje profè, facce na gran confederation, anche perchè quel genio che hai in panca a furia de fa giocà le punte centrali come esterni poche ne pia de pizze  :beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

In mezzo a una strada non ci siamo finiti quando stavamo in bilico sul baratro, figuriamoci un domani senza Hernanes e con 30/35 milioni in più.
Calma.

Detto questo, vorrei che riuscissimo un attimo a mettere da parte l'emotività e le ovvie considerazioni sul valore del giocatore e vorrei chiedere a tutti quelli che continuano a gridare "Hernanes o Morte": se lui continuasse a rifiutare il rinnovo, che dovrebbe fare la Lazio?
Portarlo a scadenza perdendo tutto? Meglio averlo in squadra fino all'ultimo giorno utile bruciando un capitale? Vogliamo dare colpe alla dirigenza se la Lazio non può permettersi gli ingaggi e gli stipendi delle multinazionali del calcio? Colpa di Lotito se ora Hernanes - giustamente e umanamente, aggiungo! - decidesse di sfruttare il momento migliore della sua carriera per andare a guadagnare un boato di soldi e a competere per i trofei più prestigiosi?

Capita che una squadra che non ha i mezzi economici del MU, del Barcellona, del Real o di chi volete voi, scopra il fenomeno e si ritrovi con un patrimonio in casa: il destino in questi casi prevede che il giocatore prima o poi prenda altre strade portando un mucchio di soldi in cassa. Così è sempre stato e così sempre sarà, vi piaccia o meno.
Noi invece che vogliamo fare? Rifiutare le offerte a oltranza per perderlo a 0 euro e far guadagnare solo lui e il suo procuratore?
Spiegatemelo vi prego perché io non ci arrivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 12:13
ieri ho visto la partita, ha cominciato benissimo, con un paio di lanci in cui lucas prima e poi hulk si sono persi lo stop e la conclusione diretta a rete.
spettacolare il tiro a giro sulla traversa, poi buoni appoggi, negli ultimi 20 minuti però sembrava stanco, sulle gambe e preferiva rinculare.
Buonissima prova cmq, a mio avviso il titolare è lui.
daje profè, facce na gran confederation, anche perchè quel genio che hai in panca a furia de fa giocà le punte centrali come esterni poche ne pia de pizze  :beer:

e ce credo..ha fatto più partite lui quest'anno che meghni in tutta la carriera
:D

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 12:31
In mezzo a una strada non ci siamo finiti quando stavamo in bilico sul baratro, figuriamoci un domani senza Hernanes e con 30/35 milioni in più.
Calma.

Detto questo, vorrei che riuscissimo un attimo a mettere da parte l'emotività e le ovvie considerazioni sul valore del giocatore e vorrei chiedere a tutti quelli che continuano a gridare "Hernanes o Morte": se lui continuasse a rifiutare il rinnovo, che dovrebbe fare la Lazio?
Portarlo a scadenza perdendo tutto? Meglio averlo in squadra fino all'ultimo giorno utile bruciando un capitale? Vogliamo dare colpe alla dirigenza se la Lazio non può permettersi gli ingaggi e gli stipendi delle multinazionali del calcio? Colpa di Lotito se ora Hernanes - giustamente e umanamente, aggiungo! - decidesse di sfruttare il momento migliore della sua carriera per andare a guadagnare un boato di soldi e a competere per i trofei più prestigiosi?

Capita che una squadra che non ha i mezzi economici del MU, del Barcellona, del Real o di chi volete voi, scopra il fenomeno e si ritrovi con un patrimonio in casa: il destino in questi casi prevede che il giocatore prima o poi prenda altre strade portando un mucchio di soldi in cassa. Così è sempre stato e così sempre sarà, vi piaccia o meno.
Noi invece che vogliamo fare? Rifiutare le offerte a oltranza per perderlo a 0 euro e far guadagnare solo lui e il suo procuratore?
Spiegatemelo vi prego perché io non ci arrivo.

sta cosa a tanti proprio non entra in testa, anzi ti accusano pure di essere uno che vuole vendere il Profeta a tutti i costi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
stiamo sempre alle solite. Hernanes è un signor giocatore e parte solo per un'offertona, da signor giocatore.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Giu 2013, 13:22
sta cosa a tanti proprio non entra in testa, anzi ti accusano pure di essere uno che vuole vendere il Profeta a tutti i costi...

Eh sì però io qualche risposta adesso la pretendo!
Almeno in questo topic dove si parla solo di lui, che qualcuno parli.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Borussia Dortmund ha già venduto Goetze e sta per vendere Lewandoski, tanto per far capire come vanno le cose sul mercato calcistico.
Se un giocatore riceve offerte faraoniche non si può trattenere, per cui si deve cederlo cercando di incassare il più possibile e usare i soldi per rafforzare la squadra. Non c'è alternativa.

Discussione precedente - Discussione successiva