Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
certo che davanti un offerta di 30 milioni con la possibilità di comprare 3 giocatori da 10 milioni (uno per reparto) difficilmente si puo riufitare... mi dispiacerebbe da morire vendere hernanes, ma per una giusta causa potrei anche vederlo partire... comunque sarei contento in ambo i casi

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 12:58
ma ce credo poco a questa offerta...per questa cifra hernanes avrebbe firmato, infatti la cosa viene da un giornalista che è molto vicino alla Lazio...permettetemi di diffidare
Per Hernanes secondo me non e' tanto una questione economica quanto di aspirazioni professionali e crescita sportiva. Certo l'aspetto econimico conta ma non in primis.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 13 Giu 2013, 13:04
Per Hernanes secondo me non e' tanto una questione economica quanto di aspirazioni professionali e crescita sportiva. Certo l'aspetto econimico conta ma non in primis.
anche quello purtroppo, ha riconquistato la nazionale, gioca con giocatori che sono al Psg Real CHelsea e via dicendo, purtroppo se arriva un top non può dire di no...e lui è da top

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tyler87 il 13 Giu 2013, 13:04

Si,anche perchè a 28 anni e maturazione tecnica-tattica completa è normale ambire al grande palcoscenico.
Però farei comunque tutto il possibile per tenerlo,magari proponendogli un prolungamento contrattuale con una clausola rescissoria che tuteli la Lazio e lasci al profeta l'opportunità di andare qualora giungesse una offerta irrinunciabile,se non arrivasse alcuna offerta dopo la confederation lui potrebbe restare con noi almeno fino al mondiale brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
io tutto sto parlare di Hernanes non lo capisco.
la situazione mi pare chiara: la Lazio ti vuole tenere, vuoi andare via? Bene, fai come Kolarov, porti la squadra disposta a cacciare la cifra x e tanti saluti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: charlie il 13 Giu 2013, 14:02
io tutto sto parlare di Hernanes non lo capisco.
la situazione mi pare chiara: la Lazio ti vuole tenere, vuoi andare via? Bene, fai come Kolarov, porti la squadra disposta a cacciare la cifra x e tanti saluti.
bisogna capire il rinnovo offerto dalla Lazio, se lui vuole 4 e noi offriamo 2 ( faccio per dire) mi sembra che il problema ci sia eccome, quindi nel caso in cui non portasse una squadra e nemmeno rinnovasse che si fa?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
A me dispiacerebbe molto se Hernanes andasse via ma se davvero il PSG offrisse 25-30 mln ce lo accompagno io a Parigi....

Compriamo almeno 3 persone con quella cifra....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Roxy00 il 13 Giu 2013, 14:15
A me dispiacerebbe molto se Hernanes andasse via ma se davvero il PSG offrisse 25-30 mln ce lo accompagno io a Parigi....

Compriamo almeno 3 persone con quella cifra....
Hernanes è un centrocampista che fa sempre 12 gol in stagione, è durissima fare a meno di uno come lui.
Io non lo accetterei così facilmente di privarmene, purtroppo la Lazio non credo sia al livello che lui vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho appena guardato il dvd della Lazio.. assieme a Ledesma lui è quello che sembra più felice della vittoria della coppa, dopo il rigore sbagliato aveva perfino messo come sfondo del cellulare la foto del bimbo che piange che gira sempre su fb vicino a uno laziale che sorride, con lo stemma delle 2 squadre sulle magliette, dicendo che l'aveva messa perchè il 26 loro (i romanisti) dovevano fare sta fine  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
Dai 30M in su lo si vende,segna come una punta,non si fanno sconti,è un fuoriclasse,a 25M te lo puoi scordare IMHO.

Fernandinho 45M dallo Shakhtar ad uno dei due Manchester,uno esploso nel campionato Ucraino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 14:13
bisogna capire il rinnovo offerto dalla Lazio, se lui vuole 4 e noi offriamo 2 ( faccio per dire) mi sembra che il problema ci sia eccome, quindi nel caso in cui non portasse una squadra e nemmeno rinnovasse che si fa?

è un problema comune a tutti i club, si perderebbe a scadenza a parametro zero.

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 14:17
Io non lo accetterei così facilmente di privarmene, purtroppo la Lazio non credo sia al livello che lui vuole

lui vorrebbe una Lazio più forte, ha detto solo questo.
Contemporaneamente noi gli chiediamo di non avere più pause e di segnare 22 gol invece di 12, così vedrai che il livello si alza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fotuna che ha le pause altrimenti valeva 100 milioni, ma dai non ricomincia con la difesa della società non sto dicendo nulla contro...
ho solo detto che alcuni giornalisti vogliono incartarcela che è lui che vuole andar via, vedrete come alcuni partiranno con sta storia ( già ieri hanno detto la Lazio ha offerto 3 milioni, si come no)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2013, 14:29
fotuna che ha le pause altrimenti valeva 100 milioni, ma dai non ricomincia con la difesa della società non sto dicendo nulla contro...
ho solo detto che alcuni giornalisti vogliono incartarcela che è lui che vuole andar via, vedrete come alcuni partiranno con sta storia ( già ieri hanno detto la Lazio ha offerto 3 milioni, si come no)

Che sia invece qualche giornalista romatriste che si diverte a scrivere cazzate per destabilizzare l'ambiente Lazio ancora euforico per la vittoria della Coppa non ti viene proprio da pensarlo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 13 Giu 2013, 14:35
Che sia invece qualche giornalista romatriste che si diverte a scrivere cazzate per destabilizzare l'ambiente Lazio ancora euforico per la vittoria della Coppa non ti viene proprio da pensarlo?
si può esse, ma le cose hernanes le ha dette in nazionale , come fai a non riportarle..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io stavo difendendo il Profeta, la società non ha bisogno delle mie difese.

ho solo detto che alcuni giornalisti vogliono incartarcela che è lui che vuole andar via

i giornalisti possono incartarla ai trigorioti, non a noi. Tu c'avresti creduto alla rivoluzione culturale e alla duplicazione del gioco del Barca qui a Roma Sud? Non credo..    :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e comunque cambiare squadra (passando da uno in cui sei titolare induscusso e primaria stella, per andare a giocarti il posto con altri del tuo stesso valore), ad un anno dal mondiale di casa tua non è una mossa intelligente.... non è mossa da Hernanes....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No assolutamente, hai ragione è che mi dispiace troppo vedere Hernanes partire, ho questa sensazione purtroppo...speriamo sbaglio perché in questo caso la Lazio , con Biglia, avrebbe un centrocampo assurdo...forse solo la Juve sarebbe più forte in mezzo al campo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Anch'io non capisco questa isteria sulla cessione di hernanes.

Mi sembra che lui sia stato chiaro: fino a fine contratto rimane, se la Lazio nel frattempo sarà diventata una squadra da primi posti/finali di coppa europee, si può pensare di rinnovare, altrimenti ci si saluta.

Ora lato nostro possiamo pensare che cedendolo subito almeno avremmo un ritorno economico, ma secondo me cederlo ora vorrebbe dire abbandonare ogni ambizione verso i primi posti.

Mi pare ovvio che noi possiamo permetterci di investire sul mercato 20 mln ogni 3 anni e non ogni anno. Quindi per crescere dobbiamo dare continuità ai giocatori acquistati per almeno 5 anni, in modo da sovrapporre gli  acquisti del vecchio ciclo con quelli del nuovo ciclo.

Per essere più chiaro:

--> vecchio ciclo di acquisti (Hernanes, Marchetti, Klose)
--> giocatori che garantiranno ottimo rendimento nei prossimi 3-4 anni (Radu, Lulic, Candreva, Onazi)
-->nuovo ciclo di acquisti (Biglia, Felipe Anderson?, Punta?)

Se vendi hernanes, contando che non potremmo contare su Miro per più di un anno, praticamente sei tornato al punto di partenza, invece se riuscissimo a sovrapporre gli acquisti del vecchio ciclo con quelli nuovi... beh ne vedremo delle belle...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 13 Giu 2013, 14:43
Anch'io non capisco questa isteria sulla cessione di hernanes.

Mi sembra che lui sia stato chiaro: fino a fine contratto rimane, se la Lazio nel frattempo sarà diventata una squadra da primi posti/finali di coppa europee, si può pensare di rinnovare, altrimenti ci si saluta.

Ora lato nostro possiamo pensare che cedendolo subito almeno avremmo un ritorno economico, ma secondo me cederlo ora vorrebbe dire abbandonare ogni ambizione verso i primi posti.

Mi pare ovvio che noi possiamo permetterci di investire sul mercato 20 mln ogni 3 anni e non ogni anno. Quindi per crescere dobbiamo dare continuità ai giocatori acquistati per almeno 5 anni, in modo da sovrapporre gli  acquisti del vecchio ciclo con quelli del nuovo ciclo.

Per essere più chiaro:

--> vecchio ciclo di acquisti (Hernanes, Marchetti, Klose)
--> giocatori che garantiranno ottimo rendimento nei prossimi 3-4 anni (Radu, Lulic, Candreva, Onazi)
-->nuovo ciclo di acquisti (Biglia, Felipe Anderson?, Punta?)

Se vendi hernanes, contando che non potremmo contare su Miro per più di un anno, praticamente sei tornato al punto di partenza, invece se riuscissimo a sovrapporre gli acquisti del vecchio ciclo con quelli nuovi... beh ne vedremo delle belle...
so questi due punti forse i problemi che ci portano ad avere una certa isteria

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio sta programmando la prossima stagione CON Hernanes in campo, lui ha detto che sta bene alla Lazio, poi è vero che ha detto di voler vincere più della Coppa Italia, ma ha anche detto che ritiene la Lazio una squadra che vuole puntare ai suoi stessi obiettivi.

Non vedo la sua cessione imminente, e nemmeno sicura...

Discussione precedente - Discussione successiva