Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Biancolazio il 08 Apr 2013, 23:37
Cana

sai che lo volevo mettere, personalmente lo vedo come centrale titolare il prossimo anno  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi ha convinto anche a me Lorik ripartiamo da lui

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2013, 23:22
ti sbagli.. Hernanes non è alla Lazio da 1 anno.. ed Hernanes non ha la testa di un germe

Giuste ed inconfutabili le ultime due affermazioni.

Riguardo alla prima, se con "ti sbagli" intendi riferirti ad un ipotetico giudizio specifico su Hernanes, allora non ti è chiaro che con la mia frase non ho voluto esprimere alcuno giudizio sul giocatore in questione.
Se viceversa, con "ti sbagli", ti riferisci al più generale concetto di dichiarare intoccabile un qualsiasi giocatore, allora non condivido.

Non sto dicendo che Hernanes non può/deve essere dichiarato intoccabile, bensì che nessun giocatore dovrebbe esserlo. Di certo, evitando di dichiarare intoccabile un giocatore, c'è molto meno su cui sbagliarsi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

lo amo. punto.

totti - hernanes. la differenza tra noi e loro.
parlo del calciiatore e dell'uomo. a 360 gradi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Konko   Cana  Radu  Lulic

Onazi   Gonzalez

Candreva    Hernanes    Ederson

Klose

Ripartiamo da questi , affiancando o sostituendo quelli elencati con giocatori più forti, se  possibile. La base c'è...
:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Non vendiamolo mai, MAI
è forte forte, con due cagnacci vicino (Ledesma e Onazi) è il direttore del ccampo
da qui si deve ripartire, secondo me
ASSOLUTAMENTE!
stasera è stato STRATOSFERICO. Lascio da parte le emozioni e gli perdono il rigore, dai ci sta, ne sbaglia uno ogni 10. Ha menato, recuperato palloni caldissimi, ha orchestrato la manovra e ha fatto giocate di alta scuola.
Quanto vale?
Vi ripeto: lo vendereste per prendere 3 giovani tipo Marquinos Pjanic e Destro (pensate alla scorsa estate quanto erano quotati sti 3 pipponi)?
MAI MAI MAI E POI MAI. levi lui metti un giovane e fai 2 passi indietro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: losko il 08 Apr 2013, 23:57
Giuste ed inconfutabili le ultime due affermazioni.

Riguardo alla prima, se con "ti sbagli" intendi riferirti ad un ipotetico giudizio specifico su Hernanes, allora non ti è chiaro che con la mia frase non ho voluto esprimere alcuno giudizio sul giocatore in questione.
Se viceversa, con "ti sbagli", ti riferisci al più generale concetto di dichiarare intoccabile un qualsiasi giocatore, allora non condivido.

Non sto dicendo che Hernanes non può/deve essere dichiarato intoccabile, bensì che nessun giocatore dovrebbe esserlo. Di certo, evitando di dichiarare intoccabile un giocatore, c'è molto meno su cui sbagliarsi.
mi riferivo solo al fatto che secondo me le 2 situazioni sono totalmente diverse..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sempre detto, a lui perdono tutto perchè vederlo giocare è un piacere ogni volta, anche quando commette -come stasera- qualche errore.

Il gol comunque entra nella storia dei derby, un terra-aria così da fermo è secondo solo allo scaldabagno di Ledesma.

Il futuro deve essere lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Charlot prova a mettere un centrocampista da 8-10 milioni (il costo di Anderson)al posto di Gonzalez poi ditemi se non e' da scudetto vedendo il livello della serie a...un acquisto manca saro' ripetitivo ma serve un solo acquisto in mezzo al campo forza igli fame sto regalo punta tutto il budget li'...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 00:09

Quanto vale?
Vi ripeto: lo vendereste per prendere 3 giovani tipo Marquinos Pjanic e Destro (pensate alla scorsa estate quanto erano quotati sti 3 pipponi)?

SI'!  Ma lo adoro lo stesso...
:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ardaizinho il 09 Apr 2013, 00:18
Charlot prova a mettere un centrocampista da 8-10 milioni (il costo di Anderson)al posto di Gonzalez poi ditemi se non e' da scudetto vedendo il livello della serie a...un acquisto manca saro' ripetitivo ma serve un solo acquisto in mezzo al campo forza igli fame sto regalo punta tutto il budget li'...
Hai ragione in parte, però avere nei 2 di cc la scelta tra Onazi/Ledesma/Gonzalez è tanta roba...
Se il budget è limitato forse gli 8-10 mio li spenderei per un Klose... Kozak e Floccari sono ottimi giocatori, ma per lo scudetto, e come te credo che sia possibile lottare (primi 3 posti), forse ci manca un altro grande bomber da alternare con Miro che purtroppo salta un po' di partite... QUESTA SQUADRA È FORTISSIMA, fatevene una ragione voi che non riuscite ad accettarlo.
Ps Marquinos è una pippa cosmica. Ad oggi almeno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: Ardaizinho il 09 Apr 2013, 00:18

Credo che l'acquisto sia già stato fatto, amici tedeschi mi parlavano di Xhaka QUASI concluso.
Se poi si prendesse anche un centravanti da 15-16 gol a stagione (giovane Klose, per dire eh), allora sarei d'accordo con te.
;) :D

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 00:28
Hai ragione in parte, però avere nei 2 di cc la scelta tra Onazi/Ledesma/Gonzalez è tanta roba...
Se il budget è limitato forse gli 8-10 mio li spenderei per un Klose... Kozak e Floccari sono ottimi giocatori, ma per lo scudetto, e come te credo che sia possibile lottare (primi 3 posti), forse ci manca un altro grande bomber da alternare con Miro che purtroppo salta un po' di partite... QUESTA SQUADRA È FORTISSIMA, fatevene una ragione voi che non riuscite ad accettarlo.

Mah...  pippa? addirittura cosmica?
:o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2013, 00:24
SI'!  Ma lo adoro lo stesso...
:D
Dici sul serio? Sono 3 mezzi giocatori che di fatto cioè sul campo valgono meno di Onazi Cana Kozak (spesa 0 dinero).
Hernanes è unico, è un giocatore da grande piazza. Occhio che se parte facciamo un passo indietro.
Oggi leva lui e metti uno Xhaka qualunque e la perdi. Se lo vendiamo mi aspetto al suo posto un giocatore pronto e molto forte, nomi non ne ho.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 00:28
Ho esagerato nel dire da scudetto  :p
Pero' per me il ruolo che ci manca per fare il salto di qualita' e' quello.poi sul vice miro hai ragione ma io parlo di priorità calcolando il nostro budget.io penso che al punto dove siamo non serve piu comprare 5 scommesse ma colpire piuttosto su un solo giocatore a sessione di mercato ma che sia una certezza,uno veramente forte.poi l' attacco della primavera e' forte abbiamo lombardi nazionale italiano in panchina voglio sperare che il futuro sia li'  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2013, 00:31
Dici sul serio? Sono 3 mezzi giocatori che di fatto cioè sul campo valgono meno di Onazi Cana Kozak (spesa 0 dinero).
Hernanes è unico, è un giocatore da grande piazza. Occhio che se parte facciamo un passo indietro.
Oggi leva lui e metti uno Xhaka qualunque e la perdi. Se lo vendiamo mi aspetto al suo posto un giocatore pronto e molto forte, nomi non ne ho.

Non sono d'accordo, sono 3 giovani e bravi giocatori. Dalli ad un allenatore di calcio, poi vedi...
Io mi terrei Hernanes per SEMPRE, alla sola condizione che lui voglia e sogni di guidare la Lazio del futuro. Ma capisco anche che se arriva il Real (nome a caso) ed offre 4 mil. ecc. ecc.
Xhaka è forte, mettilo con Hernanes ed ecco che hai fatto un centrocampo da paura. Idem Felipe Anderson...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2013, 00:30
Credo che l'acquisto sia già stato fatto, amici tedeschi mi parlavano di Xhaka QUASI concluso.
Se poi si prendesse anche un centravanti da 15-16 gol a stagione (giovane Klose, per dire eh), allora sarei d'accordo con te.
;) :D
Sarebbe un bell'acquisto ma non al posto del Profeta... Sì, stasera Marquinos mi è sembrato una bella pippa, forse non cosmica. Intimorito, pauroso, scordinato e senza neanche grandi capacità di impostazione. Anche l'altro derby lascia 1 m a Klose che lo purga. Questo vale 15 milioni? Uno così lo prendo per crescerlo, ma non ci punto da titolare per grandi traguardi.

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2013, 00:11
mi riferivo solo al fatto che secondo me le 2 situazioni sono totalmente diverse..

L'avevo supposto.
Il punto è che non ho mai voluto intendere che le situazioni fossero simili o uguali.
Bensì solo che non sono d'accordo nel dichiarare intoccabile un qualunque giocatore, per lo meno fino a che questo non lo è ormai solo nel ricordo. Il déjà vu è sì volto a sottolineare un parallelo con un caso passato, ma di carattere generale, e non relativo ad un singolo giocatore, per quanto il caso che salta in mente sia quello legato ai piú recenti eventi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Charlot il 09 Apr 2013, 00:41
Non sono d'accordo, sono 3 giovani e bravi giocatori. Dalli ad un allenatore di calcio, poi vedi...
Io mi terrei Hernanes per SEMPRE, alla sola condizione che lui voglia e sogni di guidare la Lazio del futuro. Ma capisco anche che se arriva il Real (nome a caso) ed offre 4 mil. ecc. ecc.
Xhaka è forte, mettilo con Hernanes ed ecco che hai fatto un centrocampo da paura. Idem Felipe Anderson...
Ma siamo d'accordissimo. Se tieni Hernane e prendi Xhaka fai paura. Il discorso che faccio è che se vendi il Profeta per prendere 3 giocatori che non incidono immediatamente sulla qualità della squadra (in questo senso mezzi giocatori) fai un bel passo indietro. Se vendo Hernanes non mi basta uno Xhaka, serve un altro come lui scovato da Tare. Ma Hernanes non parte sono strasicuro. L'ho già detto. Rimane lui, arrivano Xhaka e FA vinciamo lo scudetto e lo vendiamo a 35 milioni per rifare la squadra per i successivi 5 anni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Vedo che parecchi la pensano come me sul pacchetto arretrato.qui pare che dobbiamo comprare 3 difensori e rifondare il reparto ma non e' cosi' anzi...Hernanes via dipende solo se non rinnova il contratto i matrimoni si fanno in 2...

Discussione precedente - Discussione successiva