Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: purple zack il 03 Giu 2013, 18:23
Capisci da te che tra:
"mister, ma che vennemo hernanes?" "È possibile"
e
"Vendiamo Hernanes" Fonte Petkovic

passa un mondo? un oceano?

E' stato del tipo (le parole esatte non le ricordo): "Mister lo facciamo o no questo salto di qualità? Compriamo o no qualche giocatore serio per fare una stagione importante?"
Siamo in troppi. Siamo 30. Per comprare, dobbiamo vendere. Possono andare via anche Lulic ed Hernanes. 
Poi uno scambio di battute sul derby.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 18:30
E' stato del tipo (le parole esatte non le ricordo): "Mister lo facciamo o no questo salto di qualità? Compriamo o no qualche giocatore serio per fare una stagione importante?"
Siamo in troppi. Siamo 30. Per comprare, dobbiamo vendere. Possono andare via anche Lulic ed Hernanes. 
Poi uno scambio di battute sul derby.

te vojo bbbene  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà a parte le perculate, guardate che non sta dicendo niente di impossibile eh...
li facevamo noi questi sondaggi proprio prima della finale della coppa italia.
Mo un netter ci dice che hernanes e lulic potrebbero partire e cadiamo dalle nuvole?
Anche io penso che sia plausibile, certo a fronte di grosse, grosse offerte.
E' naturale che se viene er bayern e ce dice te dò 8 milioni pè lulic, se pia un vaffa che levete da lotito.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 18:45
regà a parte le perculate, guardate che non sta dicendo niente di impossibile eh...
Mo un netter ci dice che hernanes e lulic potrebbero partire e cadiamo dalle nuvole?
E' naturale che se viene er bayern e ce dice te dò 8 milioni pè lulic, se pia un vaffa che levete da lotito.
un conto è pensarlo, un conto è spacciarla come una cosa certa detta dal mister, mò corretta come cosa possibile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2013, 18:45

infatti se avesse detto subito sta cosa lo avremmo creduto subitooooo
solo che ci è arrivato dopo... troppo dopo... poco prima di toccare terra dallo specchio da cui stava cadendo

dai scherzo Robbeeee  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e vabbè e che se deve mette in ginocchio sui ceci ?  :=))
sarà l'emotività, l'età, er carattere...
ma il legno der castagno penso de no  ;)

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: mansiz il 03 Giu 2013, 18:49
infatti se avesse detto subito sta cosa lo avremmo creduto subitooooo
solo che ci è arrivato dopo... troppo dopo... poco prima di toccare terra dallo specchio da cui stava cadendo

dai scherzo Robbeeee  :)

Accetto lo sfottò.  :)
Basta che non mi mettiate addoso il color piscioruggine!  :asrm

Comunque, ricamateci sopra quanto vi pare, ma è tutto vero.
:ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: roberto72 il 03 Giu 2013, 18:58
Accetto lo sfottò.  :)
Basta che non mi mettiate addoso il color piscioruggine!  :asrm

Comunque, ricamateci sopra quanto vi pare, ma è tutto vero.
:ssl

siamo tutti a conoscenza del fatto che la rosa della Lazio ha troppi esuberi. Se se ne vanno quelli non c'è bisogno di vendere top players. Se poi ovviamente arriva l'offerta di 40 mln per Hernanes o uno dei giocatori chiede di partire sarà fatto partire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è tutto vero, il problema è che non si è ancora capito cosa visto che hai detto 2 cose diverse nell'arco di 1 ora  :p

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 19:04
è tutto vero, il problema è che non si è ancora capito cosa visto che hai detto 2 cose diverse nell'arco di 1 ora  :p

A me non sembra di aver detto due cose diverse.
Ma basta far polemiche.

Vladimir Petkovic ha detto ieri che per fare acquisti importanti possono essere ceduti giocatori importanti.
I giocatori importanti che possono essere ceduti sono Lulic ed Hernanes. I nomi li ha fatti lui.

Ora da tifoso (pessimista) dico: secondo me, (RIPETO: SECONDO ME) Hernanes sarà ceduto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Non me lo toccate!!! È un Lazialotto verace!

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2013, 19:15
Non me lo toccate!!! È un Lazialotto verace!

Ahhhhhhhh! Finalmente!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Fonte attendibile.
Petkovic.

questo e quello che hai detto ora non sono la stessa cosa. Poi se pensi che siamo tutti degli idioti allora continua a dire che non hai detto 2 cose diverse.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
http://www.transfermarkt.co.uk/en/ss-lazio/kader/verein_398.html

Tolti gli svincolati i ragazzi e un paio di casi spinosi non è che ne rimangono tanti,
se fanno bene i compiti (cit. Tare) c'è spazio per i nuovi senza partenze dolorose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si mA st'aggressività a che pro? Nn gli credi nn lo quotare...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Giu 2013, 19:24
Si mA st'aggressività a che pro? Nn gli credi nn lo quotare...
divento aggressiva quando fanno passare te per idiota pure di fronte all'evidenza. E in generale mi irritano le persone che vanno in giro nei forum a parlare di pseudo-cose sentite in giro..

roberto72

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2013, 19:22
Se ne va. 
Fonte attendibile.
Petkovic.

questo e quello che hai detto ora non sono la stessa cosa. Poi se pensi che siamo tutti degli idioti allora continua a dire che non hai detto 2 cose diverse.

Va bene, lo ammetto.
NO, Pektovic non ha detto CHE HERNANES SE NE VA CON CERTEZZA. Non c'erano notai in giro a certificarlo.
"HERNANES SICURAMENTE SE NE VA DALLA LAZIO" Non sono le parole ESATTE che ha detto Petkovic. Va bene così?

Ma quando LUI dice che servono soldi per i rinforzi e che se ne possono andare tutt'e due, dopo che ti sei ripigliato/a dal coccolone, TU LAZIALE cosa pensi?

Io ho pensato: "Ok, se ne va pure Hernanes!"

Va bene così? Cambia il tenore della conversazione?
Ho detto una palla, una caxxata 'ticinese' o sono un riommico infiltrato che vuole destabilizzare l'ambiente?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
No , sei semplicemente uno che vuole sentirsi importante . Ne sono passati tantissimi in questo forum di gente informata , la maggior parte è sparita dopo la brutta figura , e visto il tuo numero di post e quello di cui parli (senza offesa , eh) non vedo perchè dovrebbe essere differente .
Cmq hai detto la tua : secondo me hai fatto un semplice esercizio matematico , e cioè per prendere questi giocatori di cui si parla , chi si puo' vendere ? E alla fine sei arrivato ai nomi di Hernanes (che tra l'altro non ha rinnovato) e Lulic , cmq sticazzi , riommamerda e Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
avrà espresso il concetto un pò di fretta
ma il succo è quello
per compra, tocca vende
altro che le castronerie propinate da taluni  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La sera della sua presentazione all'Olimpico in un agosto di tre anni fa io c'ero. Fece vedere alcune cose che io non avevo mai visto fare e mi chiesi come avevamo fatto a far venire un campione simile a giocare con noi. La stessa domanda mi sono fatto più volte negli anni successivi.
Dopo i tiro da fermo di ieri lo ho salutato: questo va in una delle prime squadre di Europa

Discussione precedente - Discussione successiva